Informazione LCD Samsung DTT integrato

Renatovi

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti vorrei una informazione..possiedo un televisore LCD 32 R53BD con DTT mhp integrato il quale ha due slot uno per il modulo CAM ed altro per una Smard Card...allora mi piacerebbe sapere se posso vedere i canali Mediaset Premium inserendo la carta prepagata nello slot per la smardcard senza usare la cam? sarà in grado di descriptare il segnale questo decoder integrato?

Grazie dalla informazione..

Scusate il Italiano..sono straniero!

Saluti:eusa_think:

La CAM non è ancora disponibile ,ma arriverà ;)

Qui trovi la discussioni sulle CAM per gli LCD e Plasma

ERCOLINO ha scritto:
La CAM non è ancora disponibile ,ma arriverà ;)

Qui trovi la discussioni sulle CAM per gli LCD e Plasma
Grazie Ercolino..ho già letto quella dicussione...quindi lo slot per la smard card no mi serve per descriptare i canali mediaset premuim, allora ti facio una domanda..per cosa serve detto slot?
Grazie dinuovo.

Lo slot serve per mettere la CAM che decripta,la smart card va infilata nella CAM

ERCOLINO ha scritto:
Lo slot serve per mettere la CAM che decripta,la smart card va infilata nella CAM
Ercolino ti ringrazio...questo lo so che uno slot serve per infilare la cam ok...
Lo che io chiedo e per cosa serve il altro slot piccolo che solo se può infilare una smart card..
Grazie

Guarda quel modello è un modello particolare visto che ha l'MHP a quanto pare,non ho presente di come sia l'altro slot

Indietro
Alto Basso