informazione ncas

Henry81

Digital-Forum Senior Master
Ciao.
Ho inserito la card sky nella cam con ncas. Nel menù della cam alla voce card information mi mette come data 6/12/2006.
Vuol dire che fino al 6/12 non ho bisogno di aggiornare la card e quindi niente blocchi fino al 6/12? Card update ho messo Off

Si però non sapendo quando faranno il prossimo aggiornamento rischi di perderdertelo.
Prima di andare a dormire potresti rimettere su ON e lasciarla tutta la notte.

L'aggiornamento è stato fatto lunedi 16, il prossimo sarà il primo lunedi di novembre oppure il secondo

Se ne sei sicuro.......
A volte non seguono una regola fissa.

Appunto. Io faccio sempre cosi, la domenica sera del penultimo lunedi del mese metto la carta nello Skybox e il lunedi mattina controllo se è stata aggiornata se non lo è stata la rimetto l'ultimo lunedi.

Card non riconosciuta

Ciao a tutti :D
Che significa se inserendo la card sky in una matrix reloaded con Ncas 10229, questa non viene riconosciuta?
So che le cause possono essere tante ma, forse a qualcuno di voi è già successo.
Grazie!

ghera74 ha scritto:
Ciao a tutti :D
Che significa se inserendo la card sky in una matrix reloaded con Ncas 10229, questa non viene riconosciuta?
So che le cause possono essere tante ma, forse a qualcuno di voi è già successo.
Grazie!
Ti ho già risposto quà.
Evita di fare le stesse domande su i vari threads, un thread basta e avanza. :D

Indietro
Alto Basso