Informazione per boing

zapping87 ha scritto:
esatto.... già mediashopping non serve a granchè... figuriamoci due.... basta che Mediaset metta Boing su mediaset1, elimini mediashopping dal mux e se possibile per questione di copertura, elimini Boing dal mux Premium(così ci guadagna anche in qualità di immagine e suono degli eventi ppv)!
Con i Mediashopping guadagnano qualche cosa:icon_twisted: , con Boing credo niente:sad:,
Capito l'arcano?:D

gianlu8282 ha scritto:
raga,e cambiato qualcosa per boing o e sempre cosi' nn hanno risolto ancora niente??...per fortuna che e uno dei canali piu seguiti del dtt poi.....

L'altra sera l'EPG riportava "Trasmissioni sospese fino alle 24" o qualcosa di simile al posto della programmazione come avveniva le altre volte. Quindi forse si sono accorti dell'assurdità

Me ne sono accorto anch'io.
Nelle ultime settimane, quando interrompono la programmazione, mettono l'avviso sull'epg.

VIANELLO_85 ha scritto:
Me ne sono accorto anch'io.
Nelle ultime settimane, quando interrompono la programmazione, mettono l'avviso sull'epg.

dpende...nn serve a niente mettere l'avviso sull'epg se poi nn recuperano le puntate....adesso quando riprende la champions che martedi e mercoledi' sera sospendono le trasmissioni voglio vedere se con i cartoni che seguo (lalabel ,kiss me licia) recuperano le puntate o ne saltano una come fanno di solito...assurdo!!ripeto..poi quelli di mediaset si vantano che boing è il canale + seguito del dtt...ed e un peccato che succeda cosi' perche con tutti quei classici con cui sono cresciuto sarebbe un canale veramente bello!

Mi scuso se è già stato detto, mi sono accorto dall'EPG che Boing dovrebbe aver interrotto la programmazione durante le partite, facendo terminare il palinsesto poco prima dell'interruzione e riprendendo dopo.

Papu ha scritto:
Mi scuso se è già stato detto, mi sono accorto dall'EPG che Boing dovrebbe aver interrotto la programmazione durante le partite, facendo terminare il palinsesto poco prima dell'interruzione e riprendendo dopo.

Scusate se intervengo sulla questione ma vi volevo segnalare che anche io mi ritrovo in una situazione simile: da diversi mesi boing non si vede. A volte capita di incrociare qualche cartello azzurro con la promessa che 'le trasmissioni riprenderanno' ma non riprendono mai. Molto più frequentemente appare solo una sconsolata schermata nera.

Sigh! :mad:

Solo il grande Erkolino ci puo aiutare ha segnalere tutto ciò, far cambiare Boing
oppure fare una copia nell'altro mux e togliere un doppione.
Visto che tra poco inseriranno i 2 canali.
Oppure mandare mail di protesta alla redazione.

Martedì - Mercoledì - Domenica, tutte le volte oscurato

Stefano83 ha scritto:
Hai provato a segnalare il malfunzionamento a mediaset al numero 199 303 404?

Già segnalato,
alcuni giorni fa, dopo 5 telefonate a vuoto in cui o cadeva la linea o sentivo gli operatori parlare e nessuno che si rivolgeva a me finalmente ho parlato con uno di loro e ho spiegato la situazione. Vi risparmio i dettagli sconfortanti ma vi posso solo dire che per ora nulla è cambiato.

speriamo...

RAGA smettete di chiamare.. Tanto a MEDIASET importano i $ e BASTAAAAAAA!!! Si sono fatti in 4 e darebbero anche il C... per prendere frequenze relative al MUX A.. ma di spostare Boing non gli frega nulla!!!!
Risparmiate i soldi della chiamata. :)

Teoteit ha scritto:
RAGA smettete di chiamare.. Tanto a MEDIASET importano i $ e BASTAAAAAAA!!! Si sono fatti in 4 e darebbero anche il C... per prendere frequenze relative al MUX A.. ma di spostare Boing non gli frega nulla!!!!
Risparmiate i soldi della chiamata. :)

... e invece l'impossibile a volte accade.
Visto che quasi sempre ci si lamenta dei call center questa mia invece segnala stavolta qualcosa si è mosso.

Come detto in precedenza avevo segnalato il problema al call center mediaset settimana scorsa con pochissime speranze.
Ed invece ieri mattina controllo e boing, dopo mesi di assenza, è tornato in tutto il suo splendore.

Forse è un caso, ma io voglio essere fiducioso.

Ad ogni modo, bentornato boing! ;)

Indietro
Alto Basso