Informazione per boing

zapping87 ha scritto:
esatto.... già mediashopping non serve a granchè... figuriamoci due.... basta che Mediaset metta Boing su mediaset1, elimini mediashopping dal mux e se possibile per questione di copertura, elimini Boing dal mux Premium(così ci guadagna anche in qualità di immagine e suono degli eventi ppv)!
Con i Mediashopping guadagnano qualche cosa:icon_twisted: , con Boing credo niente:sad:,
Capito l'arcano?:D

gianlu8282 ha scritto:
raga,e cambiato qualcosa per boing o e sempre cosi' nn hanno risolto ancora niente??...per fortuna che e uno dei canali piu seguiti del dtt poi.....

L'altra sera l'EPG riportava "Trasmissioni sospese fino alle 24" o qualcosa di simile al posto della programmazione come avveniva le altre volte. Quindi forse si sono accorti dell'assurdità

VIANELLO_85 ha scritto:
Me ne sono accorto anch'io.
Nelle ultime settimane, quando interrompono la programmazione, mettono l'avviso sull'epg.

dpende...nn serve a niente mettere l'avviso sull'epg se poi nn recuperano le puntate....adesso quando riprende la champions che martedi e mercoledi' sera sospendono le trasmissioni voglio vedere se con i cartoni che seguo (lalabel ,kiss me licia) recuperano le puntate o ne saltano una come fanno di solito...assurdo!!ripeto..poi quelli di mediaset si vantano che boing è il canale + seguito del dtt...ed e un peccato che succeda cosi' perche con tutti quei classici con cui sono cresciuto sarebbe un canale veramente bello!

Mi scuso se è già stato detto, mi sono accorto dall'EPG che Boing dovrebbe aver interrotto la programmazione durante le partite, facendo terminare il palinsesto poco prima dell'interruzione e riprendendo dopo.

Papu ha scritto:
Mi scuso se è già stato detto, mi sono accorto dall'EPG che Boing dovrebbe aver interrotto la programmazione durante le partite, facendo terminare il palinsesto poco prima dell'interruzione e riprendendo dopo.

Scusate se intervengo sulla questione ma vi volevo segnalare che anche io mi ritrovo in una situazione simile: da diversi mesi boing non si vede. A volte capita di incrociare qualche cartello azzurro con la promessa che 'le trasmissioni riprenderanno' ma non riprendono mai. Molto più frequentemente appare solo una sconsolata schermata nera.

Sigh! :mad:

Solo il grande Erkolino ci puo aiutare ha segnalere tutto ciò, far cambiare Boing
oppure fare una copia nell'altro mux e togliere un doppione.
Visto che tra poco inseriranno i 2 canali.
Oppure mandare mail di protesta alla redazione.

Martedì - Mercoledì - Domenica, tutte le volte oscurato

Stefano83 ha scritto:
Hai provato a segnalare il malfunzionamento a mediaset al numero 199 303 404?

Già segnalato,
alcuni giorni fa, dopo 5 telefonate a vuoto in cui o cadeva la linea o sentivo gli operatori parlare e nessuno che si rivolgeva a me finalmente ho parlato con uno di loro e ho spiegato la situazione. Vi risparmio i dettagli sconfortanti ma vi posso solo dire che per ora nulla è cambiato.

speriamo...

RAGA smettete di chiamare.. Tanto a MEDIASET importano i $ e BASTAAAAAAA!!! Si sono fatti in 4 e darebbero anche il C... per prendere frequenze relative al MUX A.. ma di spostare Boing non gli frega nulla!!!!
Risparmiate i soldi della chiamata. :)

Teoteit ha scritto:
RAGA smettete di chiamare.. Tanto a MEDIASET importano i $ e BASTAAAAAAA!!! Si sono fatti in 4 e darebbero anche il C... per prendere frequenze relative al MUX A.. ma di spostare Boing non gli frega nulla!!!!
Risparmiate i soldi della chiamata. :)

... e invece l'impossibile a volte accade.
Visto che quasi sempre ci si lamenta dei call center questa mia invece segnala stavolta qualcosa si è mosso.

Come detto in precedenza avevo segnalato il problema al call center mediaset settimana scorsa con pochissime speranze.
Ed invece ieri mattina controllo e boing, dopo mesi di assenza, è tornato in tutto il suo splendore.

Forse è un caso, ma io voglio essere fiducioso.

Ad ogni modo, bentornato boing! ;)

Indietro
Alto Basso