Quoto!dj GCE ha scritto:Se va Mediaset vanno anche Rai e La7, tanto la chiave è la stessa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto!dj GCE ha scritto:Se va Mediaset vanno anche Rai e La7, tanto la chiave è la stessa...
fano ha scritto:Mah per la7 credo si intenda quella in semi-chiaro non quella sempre codificata
di Sky, vero?
MTV essendo nel pacchetto Sky vero e proprio mi pare tanto strano
Magari inizieranno davvero a vendere la free-card tanto auspicata...
vedremo
fano
liebherr ha scritto:la spiegazione è abbastanza facile e l'ho già ipotizzata e questo conferma la cosa
Ossia Sky da si macchine a RAI e Mediaset per criptare i loro canali ma gli fà usare sempre la stessa a quel che serve è suff mentre quelle che usa per codificare le sue emissioni restano a casa loro
BillyClay ha scritto:Poi siete sicura che valga anche per il canale LA7 di Sky? teoricamente dovrebbe funzionare solo con il LA7 sugli 11.541 (semi FTA)
CONRAD ha scritto:@prana
in realtà le schede anonime dovrebbero essere illegali in quanto non autorizzate dalle emittenti. Diverso è l'uilizzo della scheda sky originale
Stan ha scritto:Si funzia regolarmente per la 7 e Mtv![]()
Conrad ha scritto:Ok, provata ieri con la Tim Cup e funziona con tutte e due le frequenze di la7 criptate entrambe.
Anche MTV va che è un piacere.
Poi cosa ci infili nella cam seca?gio' ha scritto:Ma almeno la Rai non codifica in seca1? Si potrebbe inserire una Cam seca in un common interface....