Informazione per Rai e Mediaset criptate.

fano ha scritto:
Mah per la7 credo si intenda quella in semi-chiaro non quella sempre codificata
di Sky, vero?

MTV essendo nel pacchetto Sky vero e proprio mi pare tanto strano :eusa_think:

Magari inizieranno davvero a vendere la free-card tanto auspicata...
vedremo :D

fano

Mio malgrado visto che il mio dreambox ha deciso di non aggionare la card sto mese :mad: vi confermo che vedo La7 di Sky e pure MTV Italia con CARD SCADUTA... e basta!!!
Quelli dopo le 22.30 manco rispondono più e quindi il mio abbonamento di 32 Euro al mese si riduce a 2 canali... che affarone :D

Ciao,
fano

Provato personalmente...

Anche la nuova card NDS3 disattivata permette la visione di Rai e mediaset.;)

liebherr ha scritto:
la spiegazione è abbastanza facile e l'ho già ipotizzata e questo conferma la cosa

Ossia Sky da si macchine a RAI e Mediaset per criptare i loro canali ma gli fà usare sempre la stessa a quel che serve è suff mentre quelle che usa per codificare le sue emissioni restano a casa loro

Già penso anch'io! però in ogni caso non bisogna farci troppo affidamento....potrebbero sempre ogni tot mesi dare una nuova chiave ai 3 operatori...(ovviamente sempre diversa da quella sky).
Poi siete sicura che valga anche per il canale LA7 di Sky? teoricamente dovrebbe funzionare solo con il LA7 sugli 11.541 (semi FTA)

Domenica in fiera a Cerea le ho viste a 59 Euro. Bianche e anonime quindi non Sky. Annunciate autoaggiornanti; mi chiedevo se vale la pena acquistarle o se alla prima correzione di key non si riducano ad un costoso sottobicchiere. Qualcuno ha altre info? Ora si trova anche in rete dallo stesso rivenditore.

by

BillyClay ha scritto:
Poi siete sicura che valga anche per il canale LA7 di Sky? teoricamente dovrebbe funzionare solo con il LA7 sugli 11.541 (semi FTA)

Ok, provata ieri con la Tim Cup e funziona con tutte e due le frequenze di la7 criptate entrambe.
Anche MTV va che è un piacere.

@roman
funziona con tutti i ricevitori che hanno abilitazione alla codifica NDS

@prana
in realtà le schede anonime dovrebbero essere illegali in quanto non autorizzate dalle emittenti. Diverso è l'uilizzo della scheda sky originale

CONRAD ha scritto:
@prana
in realtà le schede anonime dovrebbero essere illegali in quanto non autorizzate dalle emittenti. Diverso è l'uilizzo della scheda sky originale

Ma se sono illegali perchè si "fidano" a venderle in rete con tanto di foto inequivocabile?
Io ho acquistato una card DORCEL ufficiale con tanto di numero seriale tutta bianca.
Ho avuto tra le mani una card ufficiale Red light nelle stesse condizioni; tutti gli stand satellitari nelle fiere hanno quel tipo di card e fanno gli offesi se si chiede se sono ufficiali.
Mi sembra strano che tutti siano "pirati".

Se sono fuori strada correggimi pure. L'unica che ho visto (ed acquistato) col marchio impresso (male) è stata la MCT 21 canali.

ciao

Sai che fai una bella domanda?
Come faccio a risponderti....

.

Stan ha scritto:
Si funzia regolarmente per la 7 e Mtv;)

Conrad ha scritto:
Ok, provata ieri con la Tim Cup e funziona con tutte e due le frequenze di la7 criptate entrambe.
Anche MTV va che è un piacere.

Ok grazie per le utili info.
Ora dal punto di vista legale come Conrad non saprei che dire...

Con la tim cup dava criptato e la card nds3 abilitava tutte e due le frequenze del canale La7.

Ieri pomeriggio invece ho dato un'occhiata per scrupolo e il film cripato era visibile solo sul canale del bouquet sky e non sul 11541 del canale semi FTA.

ma non c'è modo per vedere i canali criptati rai e mediaset? è proprio fastidiosissima questa cosa.

A parte una carta sky (anche scaduta :badgrin:) altri metodi non ve ne sono esclusa
forse la RAI che codifica ancora qualcosa in Seca1, comunque l'altro
metodo sarebbe - formalmente - illecito.

fano

E' finita la festa.
la mia card nds3 scaduta non mi da più la possibilità di vedere i canali mediaset e rai quando sono criptati....

quindi, se ho capito bene, non si possono + vedere rai mediaset e la7 criptate con una scheda sky scaduta? c'è forse un altro modo per farlo ? (oltre a possedere un abbonamento con sky)

Ma almeno la Rai non codifica in seca1? Si potrebbe inserire una Cam seca in un common interface....

gio' ha scritto:
Ma almeno la Rai non codifica in seca1? Si potrebbe inserire una Cam seca in un common interface....
Poi cosa ci infili nella cam seca?
Sei abbonato (si! Canone rai!) e hai una carta seca della rai?Non credo!:evil5:

In Austria e in Svizzera le emittenti pubbliche ORF e SRG SSR da tempo rilasciano ai cittadini che non sono in grado di accedere all'analogico e al digitale terrestre delle smart card a un costo irrisorio(poche decine di euro una tantum)per decodificare i programmi criptati via satellite. (Fonte:Eurosat)Qui in italia,invece se ne parla molto ma non si conclude granche':sad:

Indietro
Alto Basso