Informazioni 2° decoder...

burchio ha scritto:
chiedendo il mysky la scheda rimane la stessa e viene attivata alle funzioni del mysky dall'istallatore.
la puoi inserire di sicuro in uno skybox

nn sono sicuro che le schede x goldbox e skybox siano uguali quindi se così nn fossero verrebbe cambiata xò una stessa scheda sky abilitata per mysky può andare in un altro skybox

in teoria si,ma spostandola su un altro decoder "classico" si rischia di perdere l'abilitazione delle funzioni mysky(rec pause etc),basta un segnale di aggiornamento via etere,quindi ve lo sconsiglio alla grande ;),evitate di spostare la smart card dal mysky lasciatela sempre inserita nel mysky!!!! ;)

ciao

Ultima modifica:
A me funziona!

Ho il mysky e quando me lo hanno consegnato ho acquistato lo skybox pace piccolo 1 slot. Inoltre ho anche un vecchio Italtel ex Stream NDS e da poco ho riconvertito un Goldox Thomson da Seca a NDS.

La scheda che uso nel mysky (e che come altri hanno già detto non è stata sostituita ma solo abilitata all'uso nel mysky) viene regolarmente trasferita da un apparecchio all'altro senza che si siano mai presentati problemi di accoppiamento.

L'unica cosa che ho notato è che per l'aggiornamento dell'ultima versione del pace ho dovuto farla con la scheda inserita altrimenti non mi si aggiornava.

Il problema del pairing (accoppiamento tra scheda e decoder) mi pare per ora non esistere e mi auguro che non venga mai abilitata ma forse è solo una leggenda metropolitana. Dato che ho comprato lo skybox se non consentono l'uso della scheda della scheda del mysky che me faccio?

Haden80 ha scritto:
in teoria si,ma spostandola su un altro decoder "classico" si rischia di perdere l'abilitazione delle funzioni mysky(rec pause etc),basta un segnale di aggiornamento via etere,quindi ve lo sconsiglio alla grande ;),evitate di spostare la smart card dal mysky lasciatela sempre inserita nel mysky!!!! ;)

ciao
Questo è un problema che si presentava all'inizio delle consegne Mysky ma adesso è superato, presumo da un aggiornamento che hanno fatto quasi subito.

Io che ho anche uno Skybox Access, la SC la tengo molto di più in questo che nel Mysky e non ci sono problemi.

Confermo inoltre che la scheda del vecchio GB aggiornato NDS va bene anche per il Mysky (L'avevo io!!)

Ciao.

Ultima modifica:
Mollo ha scritto:
Questo è un problema che si presentava all'inizio delle consegne Mysky ma adesso è superato, presumo da un aggiornamento che hanno fatto quasi subito.

Io che ho anche uno Skybox Access, la SC la tengo molto di più in questo che nel Mysky e non ci sono problemi.

Confermo inoltre che la scheda del vecchio GB aggiornato NDS va bene anche per il Mysky (L'avevo io!!)

Ciao.

non mi risulta che non sia più così...ripeto il problema si presenta se quando avete inserito la smartc del mysky viene lanciato un segnale via etere di aggiornamento,quindi non ogni volta che invertite le schede...
io non rischierei ;)

Haden80 ha scritto:
non mi risulta che non sia più così...ripeto il problema si presenta se quando avete inserito la smartc del mysky viene lanciato un segnale via etere di aggiornamento,quindi non ogni volta che invertite le schede...
io non rischierei ;)
Ti ripeto che sono 2 mesi che inverto le schede e leggendo sul forum non sono l'unico, e tutto funziona perfettamente. Poi se per caso ci fossero problemi basta una telefonata al call center e ti riattivano tutto !!!

Certamente ognuno poi si regola come crede ma è inutile creare "allarmismi" !!

Mollo ha scritto:
Ti ripeto che sono 2 mesi che inverto le schede e leggendo sul forum non sono l'unico, e tutto funziona perfettamente. Poi se per caso ci fossero problemi basta una telefonata al call center e ti riattivano tutto !!!

Certamente ognuno poi si regola come crede ma è inutile creare "allarmismi" !!

nessun allarmismo!!
vuol dire che sei stato fortunato e non hai beccato nessun impulso via etere ;)
lo so bene che chiamando al call center ne ripristinano il funzioanmento ;) a patto di non trovare un operatore bast***o :eusa_whistle: :D

ciao

Grazie a tutti per le risposte inerenti all'utilizzo della scheda sul mysky e su altri decoder (cosa che faccio già oggi con due goldbox aggiornati a NDS).

Indietro
Alto Basso