Informazioni e suggerimenti su realizzazione nuovo impianto TV DTT

Apro una piccola parentesi: perché quando accendiamo il condizionatore,soprattutto la sera, molti canali iniziano a squadrettare?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

strano, i condizionatori utilizzano motori a induzione senza spazzole e non dovrebbero creare disturbi impulsivi...a meno che contenga anche un ozonizzatore?

detto e ridetto che gli amplificatori da interno non servono...ma come dicevo, mi piacciono questi thread perché possono essere utilissimi a chi ci legge per la prima volta!

oltre a tutto il resto é proprio perciò che hai problemi di ricezione, dargli fuoco sarebbe il minimo, oltre che cominciare a fare quanto detto fin'ora; ma continua pure con queste disquisizioni almeno serviranno a chi ci legge, della serie "sbagliando si impara..."

Non ho sbagliato io, ha sbagliato chi all'epoca (in piena era TV analogica) ha realizzato l'impianto

infatti é da rifare, ma non diamo la colpa al tempo, ho degli impianti "fatti ai tempi dell'analogico" che funzionano benissimo ancora adesso, soltanto perché fatti bene seguendo i soliti sacri crismi.

L'unica cosa che posso rimproverarmi è il fatto che all'epoca in cui fu ristrutturata casa ero troppo giovane e inesperto, altrimenti col cavolo avrei permesso di far realizzare l'impianto TV all'elettricista!!

Indietro
Alto Basso