Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per esperienza, chiedi a qualche tuo amico/parente se può prestarti un ricevitore Digital Radio, così verifichi di persona il segnale.Ok grazie amici, speriamo di scoprire se Civitavecchia è coperta o meno dal servizio Radio Digitale.![]()
Ma il verde chiaro nella cartina, su alcune zone, cosa rappresenta?
Ma il verde chiaro nella cartina, su alcune zone, cosa rappresenta?
Ah ok, grazie. Praticamente il verde scuro è copertura anche indoor, il verde chiaro solo outdoor. Io rientro nell'area verde chiaroGuarda qui, ci sono delle note: https://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?mid=1eLKzqxSphVYtJvdR3HB6wxP1BZM
PS: tu riesci a prendere Brescia PuntoTV (sul DTT), qui nella bassa bresciana il segnale è scadente o assente.
Grazie infinite!Ah ok, grazie. Praticamente il verde scuro è copertura anche indoor, il verde chiaro solo outdoor. Io rientro nell'area verde chiaro![]()
Per quanto riguarda Brescia.TV, sì io ricevo benissimo il Mux sul 32. Negli ultimi giorni hanno avuto dei problemi di distribuzione su quasi tutta la rete, il problema dovrebbe però essere rientrato ieri mattina.
Se non riesci proprio a vederlo sul 32, puoi provare a sintonizzarlo sul 58, che dovrebbe coprire bene la bassa. Lì lo trovi su LCN 172. Se hai altro da chiedermi sul tema, scrivimi pure in privato![]()