Informazioni su Digitale Terrestre e Radio Digitale

Ok grazie amici, speriamo di scoprire se Civitavecchia è coperta o meno dal servizio Radio Digitale. :eusa_think:

Certo hai ragione, comunque ho inviato anche l'email precedentemente indicata vediamo se mi risponderanno.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Guarda qui, ci sono delle note: https://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?mid=1eLKzqxSphVYtJvdR3HB6wxP1BZM

PS: tu riesci a prendere Brescia PuntoTV (sul DTT), qui nella bassa bresciana il segnale è scadente o assente.
Ah ok, grazie. Praticamente il verde scuro è copertura anche indoor, il verde chiaro solo outdoor. Io rientro nell'area verde chiaro

Per quanto riguarda Brescia.TV, sì io ricevo benissimo il Mux sul 32. Negli ultimi giorni hanno avuto dei problemi di distribuzione su quasi tutta la rete, il problema dovrebbe però essere rientrato ieri mattina.
Se non riesci proprio a vederlo sul 32, puoi provare a sintonizzarlo sul 58, che dovrebbe coprire bene la bassa. Lì lo trovi su LCN 172. Se hai altro da chiedermi sul tema, scrivimi pure in privato :)

Ah ok, grazie. Praticamente il verde scuro è copertura anche indoor, il verde chiaro solo outdoor. Io rientro nell'area verde chiaro

Per quanto riguarda Brescia.TV, sì io ricevo benissimo il Mux sul 32. Negli ultimi giorni hanno avuto dei problemi di distribuzione su quasi tutta la rete, il problema dovrebbe però essere rientrato ieri mattina.
Se non riesci proprio a vederlo sul 32, puoi provare a sintonizzarlo sul 58, che dovrebbe coprire bene la bassa. Lì lo trovi su LCN 172. Se hai altro da chiedermi sul tema, scrivimi pure in privato :)
Grazie infinite!
Finalmente ho trovato Brescia Punto TV (nome canale: Italy TV - Brescia) sul LCN 172 lo ricevo con qualità sufficiente.

Indietro
Alto Basso