Pilar non vorrei scoraggiarti ma io ho chiesto l'attivazione del pacchetto TuttoIncluso nel settembre 2005...la parte voce è stata attivata immediatamente, Internet nel giugno 2006 (si, hai capito bene..) mentre il distacco definitivo da Telecom (non pagherò + il canone) avverrà solo alla fine di questo mese....ma magari sono stato solo io sfortunatissimo, a te spero non capitino le mie in****ature e le mie chiamate settimanali al 159 x sapere qualcosa...
Cmq ora che è tutto a posto e devo ammettere che il servizio è ottimo....
P.S. giusto sabato mattina mi han chiamato dal call center di Telecom e una centralinista smaliziata e premusibilmente esperta mi dice testualmente: "Ma lei è consapevole che c'è gente che sono anni che attende il distacco da noi...volevo solo informarla di questa eventualità...(sogghigno)" e io gli faccio con estrema tranquillità..."Cara, se non mi distaccate come promesso entro fine mese adirò alle vie legali, non c'è mica problema" e lei infine "Vedremo come andrà a finire..."...questo è un esempio lamapante dell'arroganza di certa gente, anche se è un evidente tentativo estremo di persuaderti...come se davanti avessero un fesso...