Inghilterra - Brasile su Sky

Villans'88

Digital-Forum Platinum Master
Come da titolo Inghilterra - Brasile su Sky il prossimo 6 Febbraio

Fonte: Massimo Marianella durante QPR - City

Acquisto singolo o hanno ripreso i match casalinghi dell'Inghilterra?:eusa_think:
Speriamo che non sia l'ennesimo annuncio farlocco dei volti Sky:D

Ultima modifica:
fra831 ha scritto:
cosi i calciofili, stanno un po calmi :D

Non sarà certo UNA misera amichevole ad oscurare le nefandezze di sky nel campo del calcio internazionale...:mad:

Infatti sky si è sempre rifiutata di prendere eventi singolarmente...

O ha ripreso le partite in casa dell'Inghilterra o è una bufala (e non mi sorprenderebbe, visto il personaggio) ;)

marcobremb ha scritto:
Infatti sky si è sempre rifiutata di prendere eventi singolarmente...

O ha ripreso le partite in casa dell'Inghilterra o è una bufala (e non mi sorprenderebbe, visto il personaggio) ;)

Se lo avesse detto Vanzini ci avresti creduto ciecamente?:eusa_think: :D

Comunque lo ha ribadito anche adesso mentre inquadravano Hodgson affermando che ci sarà anche lui mercoledì a Wembley ovviamente

Villans'88 ha scritto:
Se lo avesse detto Vanzini ci avresti creduto ciecamente?:eusa_think: :D
Sì... perchè fino ad adesso non ha mai raccontato balle né sui social network né su sky (cosa che di Marianella non posso dire) ;)

Il primo si sbilancia solo quando è certo dell'arrivo di una determinata cosa (vedasi Indy), l'altro invece no.

marcobremb ha scritto:
Sì... perchè fino ad adesso non ha mai raccontato balle (vedasi Indycar)... ;)

Le ha raccontate sul Web tra il 2009 e il 2010;)
Il fatto che adesso sia più prudente su quello che scrive depone a suo favore ma nemmeno lui è esente da colpe in passato...
Ci si fa condizionare troppo dalle simpatie personali...per me Marianella è il numero 1 in Italia ma in passato ha detto le sue cavolate come Mamoli,come Bruno,come Leopizzi,come Vanzini,come Prini,ecc
Chiudo o.t

Di quelli che hai citato i più attendibili sono Mamoli e Vanzini. E non per simpatia (ad esempio con Mamoli sono abbastanza indifferente)... ma per i fatti attuali ;)

Marianella non lo reputo attendibile perchè appena 6 mesi fa disse che le Coppe Inglesi erano state confermate da sky... mentre invece sappiamo tutti come è andata :evil5:
Magari tra uno o due anni cambierò idea se smetterà di dire cose a vanvera in telecronaca :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Di quelli che hai citato i più attendibili sono Mamoli e Vanzini...
E non per simpatia (ad esempio con Mamoli sono abbastanza indifferente)... ma per i fatti attuali ;)

Marianella non lo reputo attendibile perchè appena 6 mesi fa disse che le Coppe Inglesi erano state confermate da sky... mentre invece sappiamo tutti come è andata

Ed io non reputo attendibile nessuno fino a quando non vedo epg,pubblicità o altre conferme più solide delle dichiarazioni dei volti di Sky ( che si tratti di Vanzini o Marianella per me è lo stesso )
Quindi aspettiamo e vediamo cosa accade nei prossimi giorni e se questa volta avranno detto la verità...

Intanto ti dico solo che con l'epg del sito web, ricercandola, non compare...

E sul sito compaiono gli eventi dei prossimi 15 giorni con la funzione ricerca ;)

marcobremb ha scritto:
Intanto ti dico solo che con l'epg del sito web, ricercandola, non compare...

E sul sito compaiono gli eventi dei prossimi 15 giorni con la funzione ricerca ;)

l'epg viene aggiornato anche il giorno prima quindi è poco attendibile come fonte;)
Nemmeno io lo do per sicuro e difatti l'ho precisato anche nel primo post...ho solo riportato la news e la fonte...vedremo nei prossimi giorni...se così non sarà male per Marianella;)

Terza conferma da parte di Anna Billò durante il post partita

Domanda... Non credo che la federazione inglese venda una partita singola, c e' la probabilità che abbiano firmato partite casa dell Inghilterra, FACup e finale coppa di Lega?

E' una partita che si disputa la prossima settimana ovviamente non si tratta di una bufala

Pato89 ha scritto:
Non sarà certo UNA misera amichevole ad oscurare le nefandezze di sky nel campo del calcio internazionale...:mad:
E' ManU-Fulham di FaCup invece si?

massimomarcello ha scritto:
Non so... :eusa_think:
Sky non compra singoli eventi e ne ha appena rifiurato uno gratis... :eusa_think:
E infatti ho il forte sospetto che anche questa partita sia stata concessa a gratis come le partite di FA Cup, il venditore è lo stesso.
Probabilmente in questo caso Sky accetta la gratuità perchè un'amichevole, essendo una partita singola per definizione, non illude la gente a differenza di un turno di coppa, dove ce se ne aspetta altre dopo.
Comunque hanno fatto bene, meglio 1-2 partite che il niente attuale, avrebbero fatto bene ad accettare anche la FA Cup.
E chissà se dopo questa partita "gratis" magari si convinceranno a S. Giulia a riprendersi il pacchetto per il prossimo anno, in fondo la FA lo sta facendo per questo, per promozione e per spingere a riavere un contratto in Italia. Anzi, visto che la PL chiede cifre impossibili per Sky, io punterei proprio sulle competizioni FA a dirla tutta fossi in Sky.

Anakin83 ha scritto:
Anzi, visto che la PL chiede cifre impossibili per Sky, io punterei proprio sulle competizioni FA a dirla tutta fossi in Sky.
Cioè?
FA Cup + Coppa di Lega + match interni delle Nazionali inglesi, anzichè la Premier League?
Non credo proprio che sia conveniente, per Sky.

gigio82 ha scritto:
Cioè?
FA Cup + Coppa di Lega + match interni delle Nazionali inglesi, anzichè la Premier League?
Non credo proprio che sia conveniente, per Sky.

Sì, perchè no. Naturalmente se non si arriva alla PL.
Però è fattibile, ha un prezzo più basso, ci sono tante partite, sono coppe amate dagli appassionati e soprattutto la FA non limita le partite come la PL, puoi trasmettere anche 4 partite in contemporanea alle 16 del sabato.
Io un pensierino ce lo farei.

Indietro
Alto Basso