• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ingiustizia senza fine

Vbb chihuahua già ho capito che con te è lotta impari .... ho beccato il consulente sky m'ha detto male...

Io ti dico solo che sto a Roma...e con chiunque parlo mi dice sempre la stessa cosa : " o vedo tutte le partite della mia squadra o non mi muovo, voglio vedere pure Lazio/Roma contro Benevento/Empoli; non esiste che da abbonato non riesca a vederle tutte per via di questa trovata degli orari"

Adesso aggiungo io: sicuramente sai bene che delle 4 squadre in Champions giocheranno SICURO a turnazione almeno una-due-tre volte di sabato sera od, al limite alle 12.30 per anticipare in vista della coppa... CHE SKY AL MOMENTO NON HA,

di conseguenza,

chi segue il pensiero sopracitato già questo basterà per non abbonarsi.

Ai tifosi di Inter e Roma, squadre seguite dalla mia famiglia, dico:
l'anno scorso la Roma ha disputato 8/38 di partite SOLO di sabato sera -> il 21% delle partita 1/5
l'anno scorso l'Inter ha disputato 14/38 di partite SOLO di sabato sera -> il 36% delle partite , più di 1/3!

Non ho fatto calcoli per le altre ma quanto basta per capire come stanno le cose.
P.s. al tifoso medio che segue la squadra del cuore, vedere roma-juve o roma-Benevento E' LA STESSA IDENTICA COSA; la differenza dell'avversario in termini di prestigio la nota solo uno spettatore imparziale, per il tifoso 38 partite sono e 38 devono essere viste.

Quindi caro consulente, mettetevi d'accordo e vedete che dovete fare perché non sono l'unico pazzo a pensarla cosi ma c'è forse troppa gente a fare questo pensiero e non assecondare le vostre richieste tornano alla radiolina. Non prenderla come sfida/minaccia/critica bensì SEMPLICE CONSTATAZIONE DELLA REALTA' . Se noi non paghiamo, i primi a rimmetterci il lavoro siete proprio voi che fate firmare i contratti e non i vostri superiori che avranno sempre le chiappe parate.
Un saluto
 
Vbb chihuahua già ho capito che con te è lotta impari .... ho beccato il consulente sky m'ha detto male...

Quindi caro consulente, mettetevi d'accordo e vedete che dovete fare perché non sono l'unico pazzo a pensarla cosi ma c'è forse troppa gente a fare questo pensiero e non assecondare le vostre richieste tornano alla radiolina. Non prenderla come sfida/minaccia/critica bensì SEMPLICE CONSTATAZIONE DELLA REALTA' . Se noi non paghiamo, i primi a rimmetterci il lavoro siete proprio voi che fate firmare i contratti e non i vostri superiori che avranno sempre le chiappe parate.
Un saluto

Ok, riferirò la tua inappuntabile analisi del mercato economico, dei diritti calcistici e della strategia aziendale direttamente a Murdoch con cui stasera sono a cena insieme ad altri miei colleghi. Tranquillo amico, te la risolvo io la faccenda. :thumbsup:

Ti faccio sapere nei prossimi giorni (chiamo io).
Ciao bello. :D
 
Vbb chihuahua già ho capito che con te è lotta impari .... ho beccato il consulente sky m'ha detto male...

Io ti dico solo che sto a Roma...e con chiunque parlo mi dice sempre la stessa cosa : " o vedo tutte le partite della mia squadra o non mi muovo, voglio vedere pure Lazio/Roma contro Benevento/Empoli; non esiste che da abbonato non riesca a vederle tutte per via di questa trovata degli orari"

Adesso aggiungo io: sicuramente sai bene che delle 4 squadre in Champions giocheranno SICURO a turnazione almeno una-due-tre volte di sabato sera od, al limite alle 12.30 per anticipare in vista della coppa... CHE SKY AL MOMENTO NON HA,

di conseguenza,

chi segue il pensiero sopracitato già questo basterà per non abbonarsi.

Ai tifosi di Inter e Roma, squadre seguite dalla mia famiglia, dico:
l'anno scorso la Roma ha disputato 8/38 di partite SOLO di sabato sera -> il 21% delle partita 1/5
l'anno scorso l'Inter ha disputato 14/38 di partite SOLO di sabato sera -> il 36% delle partite , più di 1/3!

Non ho fatto calcoli per le altre ma quanto basta per capire come stanno le cose.
P.s. al tifoso medio che segue la squadra del cuore, vedere roma-juve o roma-Benevento E' LA STESSA IDENTICA COSA; la differenza dell'avversario in termini di prestigio la nota solo uno spettatore imparziale, per il tifoso 38 partite sono e 38 devono essere viste.

Quindi caro consulente, mettetevi d'accordo e vedete che dovete fare perché non sono l'unico pazzo a pensarla cosi ma c'è forse troppa gente a fare questo pensiero e non assecondare le vostre richieste tornano alla radiolina. Non prenderla come sfida/minaccia/critica bensì SEMPLICE CONSTATAZIONE DELLA REALTA' . Se noi non paghiamo, i primi a rimmetterci il lavoro siete proprio voi che fate firmare i contratti e non i vostri superiori che avranno sempre le chiappe parate.
Un saluto
Puoi fare tutto, con ulteriori 10€ mese, se è così importante vedere Lazio Benevento cosa saranno mai 10€. Se uno non li vuol spendere evidentemente non è così prioritario come si vuol far credere. Cmq vada i diritti li hanno due player che voglio entrambi massimizzare l'investimento nessuna ingiustizia per cortesia
 
Io condivido il pensiero di chi ha aperto questa discussione.
Alla fine è stato fatto un bando no sense, immagino solo da noi poteva venire una cosa del genere. :D
Il tifoso vuole abbonarsi ad una piattaforma dove vede tutte le partite della sua squadra del cuore e non una selezione di partite sperando che giochi in quel determinato giorno e orario stabilito da questo bando farlocco pro skay
 
Immagini male visto che anche in molti campionati esteri si fa così, in premier manco con 3 abbonamenti vedi tutto, in quanto non tutte le partite vengono trasmesse.
Io condivido il pensiero di chi ha aperto questa discussione.
Alla fine è stato fatto un bando no sense, immagino solo da noi poteva venire una cosa del genere. :D
Il tifoso vuole abbonarsi ad una piattaforma dove vede tutte le partite della sua squadra del cuore e non una selezione di partite sperando che giochi in quel determinato giorno e orario stabilito da questo bando farlocco pro skay
 
quindi ci sarebbero speranze di vedere la serie B tramite sky q con dazn incluso nel pacchetto calcio sky? a quando l'ufficialità di questa novità?
 
Immagini male visto che anche in molti campionati esteri si fa così, in premier manco con 3 abbonamenti vedi tutto, in quanto non tutte le partite vengono trasmesse.

Pure questo pensiero è folle; in tanti lo fanno...qui sembra che PUNTUALMENTE il nostro paese e l'Italia in generale debba adattarsi sempre IN PEGGIO, MAI IN MEGLIO! Perché?
Mi spiego meglio: il fatto che in Inghilterra spagna si debba fare più abbonamenti comporta il fatto che anche noi dobbiamo adattarci verso il basso solamente perché stati europei di "caratura superiore" hanno questa visione di intendere le cose? Io non credo...
Quindi secondo voi, se lo fanno Inghilterra, Spagna e Germania allora dobbiamo farlo anche noi...bene

PER UNA VOLTA TANTO CHE AVEVAMO QUALCOSA FATTO PER BENE RISPETTO AGLI ALTRI, invece di adattarsi loro, lo abbiamo fatto noi..

Quantoa chihuahua, non prenderla sul personale...magari potrei aver sbagliato a scambiarti per un consulente ma accetta ciò che è stato e ciò che era la vecchia spartizione dei diritti e i relativi prezzi ;)
 
Pure questo pensiero è folle; in tanti lo fanno...qui sembra che PUNTUALMENTE il nostro paese e l'Italia in generale debba adattarsi sempre IN PEGGIO, MAI IN MEGLIO! Perché?
Mi spiego meglio: il fatto che in Inghilterra spagna si debba fare più abbonamenti comporta il fatto che anche noi dobbiamo adattarci verso il basso solamente perché stati europei di "caratura superiore" hanno questa visione di intendere le cose? Io non credo...
Quindi secondo voi, se lo fanno Inghilterra, Spagna e Germania allora dobbiamo farlo anche noi...bene

PER UNA VOLTA TANTO CHE AVEVAMO QUALCOSA FATTO PER BENE RISPETTO AGLI ALTRI, invece di adattarsi loro, lo abbiamo fatto noi..

Quantoa chihuahua, non prenderla sul personale...magari potrei aver sbagliato a scambiarti per un consulente ma accetta ciò che è stato e ciò che era la vecchia spartizione dei diritti e i relativi prezzi ;)

te la rispiego...

le squadre di serie A si sostentano in buona parte coi diritti tv, nell' interesse di tali società, nell' interesse di ridurre il gap economico con il resto d'europa, e di conseguenza di riportare il campionato a livelli alti come 20 anni fa la lega serie A a usato il l'unico modo per aumentare i ricavi dai diritti tv.

non so se te ne sei accorto ma juve a parte le altre squadre italiane finianziariamente parlando sono sparite dalle top europee
non so se te ne sei accorto, ma il livello della serie a, è sceso moltissimo negli ultimi anni, e solo dallo scorso anno ci sono segnali di ripresa (vedi roma e lazio in europa).

i diritti non vengono venduti per andare incontro al consumatore, altrimenti li vendevano al primo colpo incassando 300 milioni in meno , di quei 300 milioni una parte va alla tua squadra parte che servirà magari per permetterle di essere più competitiva in coppa.
fermo restando che non è un diritto poter vedere tutte le partite a pochi soldi .
non avevamo qualcosa di fatto bene, avevamo qualcosa fatto ad arte per tenere in piedi premium che pagava un terzo di sky avendo cmq tutte le big, poi se credi che le partite delle 8 big valgono 200 e tutte le altre 12 400 allora ok.
ripeto l'obiettivo della lega era monetizzare il più possibile, l'unica soluzione era dividere i diritti e dare esclusive, non mi stupirei se dal prossimo bando i pacchetti passassero da 2 a 5 permettendo magari l'entrata di un terzo operatore
 
Tralasciando il fatto che il povero lavoratore con figli che guadagna 700 euro al mese dovrebbe avere ben altre priorità e che per un bambino gli altri sport sono molto più educativi del calcio (e quello all'aria aperta è molto più salutare di quello giocato in tv), nessuno ti obbliga a fare nulla: se l'offerta non ti soddisfa non l'accetti. Punto.
Qui le chiacchiere stanno a zero.

Finalmente un pò di buonsenso!
 
Secondo me in questa sezione essendo abbonati a Sky, può anche essere giusto protestare pacatamente, dicendo le proprie motivazioni, dando suggerimenti per pretendere il meglio possibile da Sky, e non essendo noi Sky ma gli abbonati, possiamo sperare che Sky migliori come qualità e quantità dei contenuti, che faccia prezzi congrui, ecc... Visto che Sky non costa certo poco, è sensato sperare che ad esempio la Serie A si possa vedere tutta su Sky a prezzi simili degli scorsi anni o senza limitazioni ai decoder più vecchi. Questo perchè già pagando Sky e tanto, si vuole cercare di fare tutto con Sky senza pagare anche altri. Il calcio sarà anche una cosa che in Regno Unito e adesso anche da noi funziona così, ma pensate se ad esempio per la F1 si dovesse pagare due pay tv per vedere tutte le gare. Ci si chiede anche se Sky trasmettesse solo 7 partite su 10, il costo del pack Calcio di 15€ sia sempre congruo paragonato all'anno scorso che c'era tutta la Serie A e anche la B. La storia del povero lavoratore che tanto ha pochi soldi e le priorità sono altre e non Sky. Magari il povero lavoratore vuole svagarsi con Sky e il calcio, e ce la faceva al limite a mantenere Sky, ma magari non ce la farà a mantenere pure DAZN.

Queste ovviamente sono le mie osservazioni di parte da abbonato a Sky, che vuole vedere il più possibile su Sky e a prezzi non esagerati. A prezzi non esagerati lo spero più per principio e nel confronto di altri abbonati, e non per dei miei reali problemi economici (o forse sono un po' taccagno). Tifo e simpatizzo per Sky (e soprattutto per l'affidabilità del satellite) mentre al momento non mi sta simpatica DAZN, come non era Premium con la Champions, anche se potrei permettermi anche DAZN e altri, che tengo come soluzione estrema.
Anzi DAZN la preferisco pure leggermente a Premium perchè questa era sul dtt che da me si vede male e di fatto non potevo abbonarmi.
 
Ultima modifica:
Papu tu sei sempre una spanna sopra gli altri... hai capito esattamente qual è il nocciolo cruciale della questione... grazie come sempre per i tuoi interventi preziosi, tempestivi e precisi .. quando prevale il buon senso già si è a metà dell'opera
 
Secondo me in questa sezione essendo abbonati a Sky, può anche essere giusto protestare pacatamente, dicendo le proprie motivazioni, dando suggerimenti per pretendere il meglio possibile da Sky, e non essendo noi Sky ma gli abbonati, possiamo sperare che Sky migliori come qualità e quantità dei contenuti, che faccia prezzi congrui, ecc... Visto che Sky non costa certo poco, è sensato sperare che ad esempio la Serie A si possa vedere tutta su Sky a prezzi simili degli scorsi anni o senza limitazioni ai decoder più vecchi. Questo perchè già pagando Sky e tanto, si vuole cercare di fare tutto con Sky senza pagare anche altri. Il calcio sarà anche una cosa che in Regno Unito e adesso anche da noi funziona così, ma pensate se ad esempio per la F1 si dovesse pagare due pay tv per vedere tutte le gare. Ci si chiede anche se Sky trasmettesse solo 7 partite su 10, il costo del pack Calcio di 15€ sia sempre congruo paragonato all'anno scorso che c'era tutta la Serie A e anche la B. La storia del povero lavoratore che tanto ha pochi soldi e le priorità sono altre e non Sky. Magari il povero lavoratore vuole svagarsi con Sky e il calcio, e ce la faceva al limite a mantenere Sky, ma magari non ce la farà a mantenere pure DAZN.

Protestare pacatamente è un conto, parlare di ingiustizie e indinniarsi è ridicolo a mio modo di vedere. poi che gli utenti sky sarebbero felici di pagare poco e avere tutto come gli corsi anni ci sta, pure io vorrei vorrei poter mangiare na fiorentina x 10€ ma il ristorante che la paga 20 solo di materia prima non credo sia d'accordo (se capisci il paragone)

Papu tu sei sempre una spanna sopra gli altri... hai capito esattamente qual è il nocciolo cruciale della questione... grazie come sempre per i tuoi interventi preziosi, tempestivi e precisi .. quando prevale il buon senso già si è a metà dell'opera

chi ti da ragione è na spanna sopra e prevale il buonsenso, gli altri operatori sky allora?
 
E' tutto il sistema che non va bene, in generale non solo calcio e non solo Sky, che si pensa sempre poco all'abbonato, perchè sanno che bene o male questo non può farne a meno e si abbona comunque. Però secondo me andrebbero anche riviste le modalità di adesione a Sky, le reconnection e robe varie, che fanno un prezzo allettante a pochi e lasciano i prezzi di listino alti ad altri. Alla fine se Sky facesse per tutti prezzi a listino, e non per alcuni 20 e ad altri 60, Sky potrebbe costare in meno 5-10 € a tutti, cioè il pack base potrebbe costare anche solo 10€ invece di 20. Ma anche li forse alla fine potrebbe fare meno abbonati, perchè molti non si abbonerebbero vedendo quanto costa a listino.
 
Buongiorno a tutti, probabilmente il 3d verrà spostato dai gentili admin e me ne scuso in anticipo ma ci tenevo a fare questa considerazione se mi permettete di poterla esternare.

Provo grande rabbia nel leggere articoli e sentire previo consulto con consulenti nei centri commerciali che, SE ci sarà un accordo sky-perform, sarà possibile visionare le partite su sky con logo perform SOLO mediante il nuovo mezzo tecnologico SKY Q.
Io mi auguro VIVAMENTE che NON sia cosi; sarebbe la presa in giro delle prese in giro in quanto, sì, è vero, a quel punto l'offerta sarebbe completa, ma, purtroppo allo stesso tempo sarebbe una PESANTISSIMA BEFFA sia per i vecchi clienti con vecchi decoder che pagano fatture da anni e anni, sia per i RECENTI clienti che hanno usufruito del mysky hd, ottimo mezzo, ma insufficiente per la visione di perform
i quali sarebbero obbligati a cambiar decoder, installazione a 200€ (troppo esoso) , cambio delle promozioni in atto e modifiche di abbonamenti vari, scadenze contrattuali prorogate, costi una tantum....COSI DAVVERO NON Può ANDARE
Se tutto questo è in piedi è perché il medio consumatore vorrebbe vedere le partite rinunciando anche nel suo piccolo a qualcosa nella vita quindi sky e perform dovrebbero far qualcosa in più per venire incontro a quelle persona da cui traggono sostentamento e beneficio da anni. Scusate lo sfogo
Capisco la delusione , secondo me Sky se si accordera con Perform lo farà solo per mettere la app di DAZN su SkyQ non interessa che l'abbonato abbia tutto il campionato a loro interessa solo la diffusione di SkyQ perché con sette partite in esclusiva faranno più abbonati dell' anno scorso con tutto il campionato .
 
Protestare pacatamente è un conto, parlare di ingiustizie e indinniarsi è ridicolo a mio modo di vedere. poi che gli utenti sky sarebbero felici di pagare poco e avere tutto come gli corsi anni ci sta, pure io vorrei vorrei poter mangiare na fiorentina x 10€ ma il ristorante che la paga 20 solo di materia prima non credo sia d'accordo (se capisci il paragone)



chi ti da ragione è na spanna sopra e prevale il buonsenso, gli altri operatori sky allora?
L'hai detto ;)
E' tutto il sistema che non va bene, in generale non solo calcio e non solo Sky, che si pensa sempre poco all'abbonato, perchè sanno che bene o male questo non può farne a meno e si abbona comunque. Però secondo me andrebbero anche riviste le modalità di adesione a Sky, le reconnection e robe varie, che fanno un prezzo allettante a pochi e lasciano i prezzi di listino alti ad altri. Alla fine se Sky facesse per tutti prezzi a listino, e non per alcuni 20 e ad altri 60, Sky potrebbe costare in meno 5-10 € a tutti, cioè il pack base potrebbe costare anche solo 10€ invece di 20. Ma anche li forse alla fine potrebbe fare meno abbonati, perchè molti non si abbonerebbero vedendo quanto costa a listino.
Io sono uno che mai si sarebbe avvicinato a Sky senza la promo iniziale. E mai resterei abbonato se dovessi farlo a listino
 
Infatti secondo me il prezzo deve essere unico per tutti. Via le promo e quindi discriminazioni tra vecchi e nuovi clienti, o quelli che minacciano di andarsene. Prezzo fisso, magari più basso degli attuali prezzi a listino. Ma purtroppo i diritti tv costano, e di conseguenza il prezzo dei pacchetti deve essere adeguato, altrimenti non ci si rientra, (vedi la fine che ha fatto Premium con la Champions).
 
Indietro
Alto Basso