Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma si vede anche senza scheda su internet e su un quasi decoder con la parabola.alex86 ha scritto:Perché, caro blino, Skytg24 è ufficialmente parte del pacchetto Mondo.
Boothby ha scritto:Ma che discorso è?? Noi abbiamo diritto a vedere la programmazione, ma i giornalisti hanno anche (come tutti i lavoratori) diritto a scioperare.
Progressive ha scritto:Che ce ne metton altri in modo che il servizio sia garantito non la sintesi di 5minuti... quella è una presa in giro!
I giornalisti di Sportitalia sono gente seria che sa che un eventuale sciopero danneggerebbe solo gli utenti telespettatori e quindi si astengono. Complimenti. Mentre la rai è davvero "scandalosa" perchè addirittura chiude raisportsat ma onestamente della rai non mi meraviglio perchè da tempo che è "precipitata" anche a livello di organizzazione_federico79 ha scritto:io da collabotore di un giornale locale nn posso ke essere d'accordo con lo sciopero. credetemi, nn abbiamo davvero garanzie e ci pagano davvero una miseria. questa è l'unica arma ke sia ha a disposizione x cambiare le cose e molto spesso funziona. parlando da abbonato sky è ovvio poi ke mi fa piacere avere la telecronaca, ma secondo me dovrebbero astenersi anke loro. l'evento alla fin fine lo mandano in onda, quindi nn viene oscurato niente...
Mi sa che a SportItalia non si tratta di serietà, ma di qualcosa d'altro. Sono alla frutta e se scioperano, perdendo le poche entrate pubblicitarie, chiudono.forzagranata81 ha scritto:I giornalisti di Sportitalia sono gente seria che sa che un eventuale sciopero danneggerebbe solo gli utenti telespettatori e quindi si astengono. Complimenti. Mentre la rai è davvero "scandalosa" perchè addirittura chiude raisportsat ma onestamente della rai non mi meraviglio perchè da tempo che è "precipitata" anche a livello di organizzazione_
goldsun ha scritto:Mi sa che a SportItalia non si tratta di serietà, ma di qualcosa d'altro. Sono alla frutta e se scioperano, perdendo le poche entrate pubblicitarie, chiudono.
A pensare male... a volte ci si prende.
Anche alcuni quotidiani, durante lo sciopero, vanno in edicola, ma spiegano le ragioni, condivisibili o meno; loro niente boh!!
burchio ha scritto:si ma nn ci posson mica mettere un non giornalista...sennò poi vi lamentate xkè nn erano professionali
goldsun ha scritto:Mi sa che a SportItalia non si tratta di serietà, ma di qualcosa d'altro. Sono alla frutta e se scioperano, perdendo le poche entrate pubblicitarie, chiudono.
A pensare male... a volte ci si prende.
Anche alcuni quotidiani, durante lo sciopero, vanno in edicola, ma spiegano le ragioni, condivisibili o meno; loro niente boh!!
Oggi ci sono solo le partite live a partite dalle 20:30 ogni partita avra solo un commentatore che ripete il communicato dello sciopero e dice che loro aderiscono pero lo fanno per rispetto del abbonato che paga. Alla fine della partita chiude tutto infatti controcampo oggi va in onda cambio di ideaa al ultimo minuto, chisà xke????Progressive ha scritto:L'unica che dovrebbe scioperare ma a vita è Ilaria D'amico... questa sera ci sarà?
vuoi dire senza commentiJackFoley ha scritto:Sulla Gazzetta son riusciti a scrivere che alle 22.35 su Italia1 andranno in onda i gol senza IMMAGINI![]()
finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me!!!mgsat ha scritto:COMUNQUE QUI SI PARLA DI SKY... NON DI GIORNALISTI IN GENERALE. SECONDO ME QUELLI DI SKY - ECONOMICAMENTE PARLANDO - NON HANNO DI QUESTI PROBLEMI. È GIUSTO CHE IN UNA PAY TV NON CI SIA UNA CHIUSURA TOTALE, IO - PERSONALMENTE - PAGO 70 EURO AL MESE PER SKY... doveroso avere una telecronica di calcio (anche perché è un evento SKY!), sul tg24 concordo pienamente - magari - in un eventuale sciopero...
forzagranata81 ha scritto:vuoi dire senza commenti
VeroJackFoley ha scritto:Sulla Gazzetta son riusciti a scrivere che alle 22.35 su Italia1 andranno in onda i gol senza IMMAGINI![]()
marianella è l'unico che non ha mai aderito allo sciopero, in questi ultimi decenni e penso che non lo fara' nemmeno stasera, anche se non fa le telecronache di serie a, commentera' la partita del manchester utd ,valevole per il 2 turno di carling cup:scommettiamo???????????291103 ha scritto:Vero
Ma chi è che non sciopera stasera? Marianella?