Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

Giorno a tutti, a proposito di registrazioni qualcuno mi sa dire come si salva uno spezzone di evento registrato tramite la funzione BOOKMARKS del My sky?

Ieri per sbaglio ho premuto il tasto pausa e poi quello verde durante una registrazione e ho scoperto per la prima volta questa funzione! Però non riesco a capire come salvare una parte di registrazione e poi rivederlo come scritto sulla schermata!

Scusate se sono Ot ma era per nn aprire un'altra discussione.

grazie.

Giorno a tutti, a proposito di registrazioni qualcuno mi sa dire come si salva uno spezzone di evento registrato tramite la funzione BOOKMARKS del My sky?

Ieri per sbaglio ho premuto il tasto pausa e poi quello verde durante una registrazione e ho scoperto per la prima volta questa funzione! Però non riesco a capire come salvare una parte di registrazione e poi rivederlo come scritto sulla schermata!

Scusate se sono Ot ma era per nn aprire un'altra discussione.

grazie.

dove è descritta questa funzione. sapevo che si possono inserire il bookmark con pausa+rosso...e che si accede alla lista dei bookmarks con pausa+verde...ma registrare uno spezzone?!?!?!

Ho una domanda da fare:
Sono un vecchio abbonato ,l'estate scorsa mi hanno aggiornato al nuovo listino perchè mi era scaduta l'opzione a 9,90 E per il Multivision HD enon ho accettato il rinnovo pertutti i contenuti ma solo per parte di essi.Resto cmq un abbonato dalla prima ora.
Attualemente ho il MySKY HD + Multivision HD.Se aggiorno il Multivision al MYSKy ,cioè ho la possibilità di registrare anche dal MV ,ovviamente sempre i contenuti di quel pacchetto abilitato.Anche a me potrebbero inibire la reg degli altri canali?

Ho una domanda da fare:
Sono un vecchio abbonato ,l'estate scorsa mi hanno aggiornato al nuovo listino perchè mi era scaduta l'opzione a 9,90 E per il Multivision HD enon ho accettato il rinnovo pertutti i contenuti ma solo per parte di essi.Resto cmq un abbonato dalla prima ora.
Attualemente ho il MySKY HD + Multivision HD.Se aggiorno il Multivision al MYSKy ,cioè ho la possibilità di registrare anche dal MV ,ovviamente sempre i contenuti di quel pacchetto abilitato.Anche a me potrebbero inibire la reg degli altri canali?

ovviamente si. :)
sul mysky del Multivision avresti la registrazione fta inibita.

Quindi chiamare e chiedere di attivare questo servizio a condizione che non spostano di una virgola quello che ho già è inutile?
In pratica loro preferiscono perdere dei soldi pur di non darmi per una cosa che ho già sul primo decoder?
Ridicoli.
PS ma quelli che hanno riavuto attivata la funzione come hanno fatto?

In pratica loro preferiscono perdere dei soldi pur di non darmi per una cosa che ho già sul primo decoder?

Non è che non te lo danno perchè vogliono farti un dispetto ....
Se alcune REGOLE sui diritti di visione e registrazione sono cambiate, non c'è nulla di "ridicolo" come dici tu ...
è così e non possono fare altrimenti ....

Chi dice che se l'è fatto attivare ugualmente, non saprei dirti come ha fatto ...
io ti dico che ci Lavoro ... e avendo sostituito il Mysky, col nuovo modello da 500GB, ho perso anche io la possibilità di registrare i FTA (cosa che comunque non mi interessava minimamente) .... e non c'è stato verso di farmela riattivare ;)

Se alcune REGOLE sui diritti di visione e registrazione sono cambiate, non c'è nulla di "ridicolo" come dici tu ...
Scusa, ma ti stai riferendo a regole di Sky oppure regole legislative? :eusa_think:

cioè se io dovessi sostituire un decoder difettoso con un'altro perdo la registrazione fta?

Quello che volevo dire io e che se io adesso chiedo di attivare il MySKY sul multivision perderei la possibilità di registrazioni fta .Allora se sono interessato all'fta è meglio non attivarlo ,tanto ho il MYSKY sul principale e quindi io risparmio e loro perdono la possibilità di incassare.Come definisci questa cosa?
Cmq ,una persona che conosco con la stessa mia situazione vorrebbe attivare il MYSKY sul MV ,questo perde la registrazione fta sul MV ma la conserva sul decoder principale ,è corretto?

Il tuo discorso è ridicolo; con un dvd recorder di 7 anni fa registro qualunque trasmissione fta, e nessuno mi inibisce nulla. Sono la politiche sky ad essere ridicole, inutile girarci troppo intorno.

No, questo discorso non mi va bene. Sono cambiate le regole? Bene, allora cambia l'offerta commerciale e dì a chiare lettere che il decoder mysky non registra quello che vuoi ma solo i canali A, B, C, D... Io fra Sky e Mediaset Premium scelsi Sky proprio per avere un registratore, anche di fta. Mi abbono (dopo il primo marzo), in fase di abbonamento nessuno mi avverte di questa limitazione e poi a primo addebito arrivato mi accorgo di questo problemuccio... Questo è una pratica commerciale SCORRETTA. Punto.
Stesso discorso per i vecchi abbonati. Ora vedo che invitano i vecchi abbonati a passare al nuovo decoder, facendoti anche pagare un contributo. Ti dicono che perderai la possibilità di registrare gli FTA? No. Che tu lavori o no per Sky questa si chiama "pratica commerciale scorretta".
Ciliegina di questa torta è addirittura la censura che ho avuto sul forum di SKY. La settimana scorsa un utente ha scritto un post sul forum di Sky per raccogliere le esperienze di tutte le persone scontente per questa fregatura e fare un appello a Sky. Io ovviamente ho aderito. Dopo un'ora un moderatore ha cancellato (anzi CENSURATO) la discussione e ha ammonito tutti gli utenti a non riproporre post simili.
Questa limitazione deve rimanere taciuta. Questo è solo scorretto? Ridicolo mi sembra riduttivo, io direi VERGOGNOSO.

Ultima modifica:
ma pure io considero questa cosa sbagliata...
ma purtroppo non é che faccio io le regole....

come già detto mille volte, il fatto che io dia una spiegazione "Logica" a determinate strategie.. non significa che le condivida :)

Salve a tutti, sono un abbonato Sky da 5 anni e il 30 Aprile ho chiuso e riconsegnato tutto. Avevo quasi deciso di riabbonarmi adesso c he c'è la Family & Friends e quindi farei un abbonamento nuovo sempre a nome mio. Solo ieri e per sbaglio sono venuto a conoscenza di questa "novità" dell'inibizione. Non vi starò a spiegare i vari motivi ma per me poter registrare i canali in chiaro è FONDAMENTALE (i miei si sono abituati così ecc ecc), niente registrazioni niente Sky....quindi credete che attivando il nuovo abbonamento ci sarebbe possibilità di averli attivi (facendomi considerare il nuovo abbo come una reconnection anche se dovrei cambiare smartcard e decoder, oppure tempestandoli di chiamate ecc.) oppure è tutto tempo perso e quindi meglio nn perdere proprio tempo e nn abbonarmi proprio?

Grazie.

Salve a tutti, sono un abbonato Sky da 5 anni e il 30 Aprile ho chiuso e riconsegnato tutto. Avevo quasi deciso di riabbonarmi adesso c he c'è la Family & Friends e quindi farei un abbonamento nuovo sempre a nome mio. Solo ieri e per sbaglio sono venuto a conoscenza di questa "novità" dell'inibizione. Non vi starò a spiegare i vari motivi ma per me poter registrare i canali in chiaro è FONDAMENTALE (i miei si sono abituati così ecc ecc), niente registrazioni niente Sky....quindi credete che attivando il nuovo abbonamento ci sarebbe possibilità di averli attivi (facendomi considerare il nuovo abbo come una reconnection anche se dovrei cambiare smartcard e decoder, oppure tempestandoli di chiamate ecc.) oppure è tutto tempo perso e quindi meglio nn perdere proprio tempo e nn abbonarmi proprio?

Grazie.

perderesti solo tempo :)

attivazione nuovo decoder = inibizione su FTA

perderesti solo tempo :)

attivazione nuovo decoder = inibizione su FTA

Max grazie del messaggio ma il tuo "punto di vista" me l'avevi già dato nell'altra discussione...Gradirei il parere di qualcun altro...
Per me questa funzione è essenziale, possibile Sky rinunci a un abbonato per questo?

Max grazie del messaggio ma il tuo "punto di vista" me l'avevi già dato nell'altra discussione...Gradirei il parere di qualcun altro...
Per me questa funzione è essenziale, possibile Sky rinunci a un abbonato per questo?

ma se la regola é questa a che servono i pareri personali?

anche se qualcuno ti dicesse il contrario, ti direbbe una fesseria...

ma se la regola é questa a che servono i pareri personali?

anche se qualcuno ti dicesse il contrario, ti direbbe una fesseria...

Per il semplice fatto che non posso e nn voglio credere che Sky perderebbe un abbonamento full da 540€ annuali per nn attivarmi questa cosa. E nn sto chiedendo niente di trascendentale visto che si può fare leggendo diverse persone che sono riuscite a farselo attivare.
Cmq sia ok scelta loro. E se mi abbonassi per provare e poi dessi disdetta entro i 10 giorni previsti...?

Per il semplice fatto che non posso e nn voglio credere che Sky perderebbe un abbonamento full da 540€ annuali per nn attivarmi questa cosa. E nn sto chiedendo niente di trascendentale visto che si può fare leggendo diverse persone che sono riuscite a farselo attivare.
Cmq sia ok scelta loro. E se mi abbonassi per provare e poi dessi disdetta entro i 10 giorni previsti...?

provare non costa nulla.....
ma dubito che te l'attivino... ;)

Quello che ha riportato mrcemento è un fatto gravissimo,degno della peggiore Bulgaria o Cina se preferite, senza offendere queste 2 nazioni. Censura bella e buona.
Da denunciare o quanto meno segnalare alle autorità competenti.
Ma che dite di segnalare questa cosa ed altre come questa a trasmissioni tipo Striscia?
Basta mandare una mail con i link ai nostri post.
Io per non modificare niente rinuncio ad aggoirnarmi ,così io risparmio e loro perdono soldi.
maxreloaded visto che lavori lì perche non trvi il modo di far arrivare questa cosa alle persone giuste?

Quello che ha riportato mrcemento è un fatto gravissimo,degno della peggiore Bulgaria o Cina se preferite, senza offendere queste 2 nazioni. Censura bella e buona.
Da denunciare o quanto meno segnalare alle autorità competenti.
Ma che dite di segnalare questa cosa ed altre come questa a trasmissioni tipo Striscia?
Basta mandare una mail con i link ai nostri post.
Io per non modificare niente rinuncio ad aggoirnarmi ,così io risparmio e loro perdono soldi.
maxreloaded visto che lavori lì perche non trvi il modo di far arrivare questa cosa alle persone giuste?
Sai quale è il problema? Che nell'avvertire un altro utente del fatto che passando al nuovo decoder da 500gb avrebbe perso la registrazione degli fta questo mi ha risposto "intanto ci sono 2/3 programmi all'anno che ne varrebbe la pena"... Se tutti ragionano così sky ci sguazza.

Indietro
Alto Basso