Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

Io dalla app non ho mai trovato neanche i canali di raiset cmq mai usato xke inaffidabile sugli orari...riguardo l'altra questione mi pare ovvio che SKY non ha ancora istruito i call. center che digitando problemi alla digital leg. Escono le vecchie cose da fare cioè reset ecc ecc non possono dirvi ciò che non sanno! Cmq è veramente assurdo...mandate mail al contatta SKY con disdetta e motivazione vedrete che poi chiamano loro e sanno di cosa parli. Se chiamate voi vi dirottano sui callcenter nel mondo e buttate via soldi

Incollo sotto un messaggio di oggi preso dal forum di SKY. Si tratta di un vecchio utente che in marzo è passato a myskyhd.
Ennesima versione discordante del problema...

Re: MYSKY HD NON PERMETTE DI REGISTRARE I CANAL DAL 101 AL 105
di bertacco giovedì 4 aprile 2013, 11:32

Ieri sera ho risolto con il servizio clienti di Sky che mi ha detto che dopo il 01/03 il servizio deve essere richiesto e loro lo attivano dopo 10 minuti funzionava tutto

Ultima modifica:
Incollo sotto un messaggio di oggi preso dal forum di SKY. Si tratta di un vecchio utente che in marzo è passato a myskyhd.
Ennesima versione discordante del problema...

Re: MYSKY HD NON PERMETTE DI REGISTRARE I CANAL DAL 101 AL 105
di bertacco giovedì 4 aprile 2013, 11:32

Ieri sera ho risolto con il servizio clienti di Sky che mi ha detto che dopo il 01/03 il servizio deve essere richiesto e loro lo attivano dopo 10 minuti funzionava tutto
conoscendo le menti di sky....tutto è possibile anche che un servizio base e naturale ne vada richiesta l'attivazione al callcenter...e magari ti rifilano qualche bella promozione già che sono in linea.

tra un po' uno si abbona a sky e poi deve chiedere il servizio sky 180°...quello che ti permette di vedere l'immagine dritta xkè cn la semplice richiesta via sito...ti mandano l'immagine sottosopra...ma noi...gireremo i televisori

Mi rispondo da solo... Ho richiesto il cambio della smart card al centralino e ho domandato se con la nuova potevo continuare a registrare i canali del digitale terrestre. Mi è stato detto di sì, ma allo stesso tempo mi ha anche comunicato che questa inibizione verrà anche estesa ai vecchi abbonati in seguito.

evvaiiiii...anche se del callcenter mi fido zero...e spero sempre che cambi qualche cervello di sky che ultimamente sta facendo parecchie cavolate

1 giusta(togliere retention selvaggia) e 2 sbagliate(chiudere registrazioni fta e stravolgere i vecchi listini)

se a qualcuno può interessare, io ho riattivato i servizi myskyhd (acquistandoli dal fai da te) in data 30 marzo 2013 e posso registrare tranquillamente tutti i canali FTA.

Dico riattivato, perchè li avevo già attivi fino a gennaio, poi ho disdettato e sono rientrato tramite reconnection a marzo, senza servizi mysky attivi

Sono abbonato SKY da moltissimi anni e passato a myskyhd dal 4 marzo u.s. non registro i canali FTA, ma è vera la possibilità di chiamare il call center e avere l'abilitazione ? Mi sono accorto del "qualcuno si qualcuno no" soltanto ieri che un mio amico si è registrato un canale di raitre.... La storia vecchio abbonato, nuovo abbonato mi sembra ridicola (sono abbonato dai tempi di Telepiù - stream !!)

puoi provare...cmq tu avendo aderito a mysky dopo il 1 marzo...non dovresti registrare...non è questione di vecchio e nuovo abbonato ma di vecchia e nuova attivazione di mysky...motivi sconosciuti

ho provato a chiamare Sky (abbonamento fatto lo scorso lunedi), mi han detto che non c'è nulla da fare.

Stamattina ho attivato l'abbonamento a SKY, ho provato a registrare per esempio Italia 1, sia sul sat che sul DTT e funziona

Salve, il mio decoder my sky hd comincia a fare le bizze. Nel senso che si blocca 4-5 volte il giorno e mi tocca togliere la spina per farlo rifunzionare. Ora mi chiedo: se chiedessi la sostituzione, la registrazione dei canali mediaset e rai verrebbe inibita pure a me?
Grazie!

tecnicamente no...poichè tu sei un vecchio cliente con un nuovo decoder...non è che ti disattivano e riattivano mysky

Sempre registrato senza problemi solo i Mediaset in HD non li registra,rifatto abb da nuovo cliente......

nuovo abbonato e "questo canale non è registrabile" sia sui canali rai che mediaset.....che skifo.

finirebbe più o meno come la discussione sul decoder unico...

Chi può saperlo...
Ad esempio, visto che è notizia di questi giorni che la "testa dura" di un singolo cittadino ha fatto arrivare fino al giudizio della Corte Costituzionale la legge elettorale in vigore, non è detto che per qualcosa di mooolto meno importante l'Agcom non possa prendere posizione :D

c'è una piccola differenza...è che il decoder E' DI SKY e ci può fare cosa gli pare come scritto nel contratto...anche sopprimere la visione di certi canali. la legge elettorale è ben altra cosa...spero

c'è una piccola differenza...è che il decoder E' DI SKY e ci può fare cosa gli pare come scritto nel contratto...anche sopprimere la visione di certi canali. la legge elettorale è ben altra cosa...spero

Sì è vero però i termini di vendita solo vicini al truffaldino. Nella classica scrittina minuscola si dice che "alcuni canali FTA potrebbero non essere registrabili". Alcuni?!? La dicitura dovrebbe essere: "solo 2 canali dei FTA sono registrabili". Ovviamente nella pagina principale di presentazione del servizio non si cita nemmeno tale limitazione.
Ok, il decoder è loro e possono fare quello che ci vogliono ma devono dirlo al cliente prima che questi sottoscriva l'abbonamento se no si chiama "pratica commerciale scorretta" e come tale dovrebbe essere sanzionabile.

Indietro
Alto Basso