Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: e quanto ti è costato?:eusa_think:

ammesso che chiami da telefono fisso può costare massimo 6,30€ per 42 minuti di telefonata...se chiami in fascia ridotta ecco che già costa 3€...se poi chimi il numero di milano...spendi ancora meno, se poi ti fai chiamare da sky...non spendi nulla
 
mrcemento ha scritto:
ma tu sei un vecchio (prima del 1 marzo 2013) o un nuovo abbonato?

io mi sono abbonato dopo il primo di marzo, per la precisione il 6
 
Grande delusione!

Ciao a tutti,
ho Sky dai tempi di Tele+, poi diventato Sky HD da anni.
Finalmente 3 giorni fa mi sono staccato dall'impianto centralizzato che non consentiva di avere MySky, ho messo una mia parabola e tutto funzionava, registrazioni comprese (ho provato su canali Mediaset).
Solo OnDemand non andava: ho fatto l'aggiornamento software e OnDemand si è messo ad andare alla grande.
Finalmente tutto a posto e funzionante!
E invece NO, ecco che è apparso il messaggio "Canale non disponibile per la registrazione" su tutto il DDT e sui programmi Rai, Mediaset, La7, ecc. ecc. satellitari.
Funziona solo sui canali Sky.

Ho telefonato al servizio clienti, ho protestato, varie attese, "Aspetti che chiedo", "Spenga e riaccenda", finchè la comunicazione si è interrotta. Ho richiamato e mi hanno detto che hanno una circolare in cui si precisa che dal 1 Marzo c'è il blocco delle registrazioni per i canali di cui sopra per tutte le nuove installazioni. Peccato che non dicano nulla nelle loro promozioni e pubblicità.
Altre proteste, ma l'operatore esegue ordini e non può fare nulla (credo). Mi ha detto che inoltrerà la mia protesta, ma anche se lo facesse, a che servirebbe?

Una grossa fregatura. Se non avete motivi più che validi, NON aggiornate il software del vostro decoder, onde evitare sorprese come la mia.
 
Cammellomascherato ha scritto:
Ciao a tutti,
ho Sky dai tempi di Tele+, poi diventato Sky HD da anni.
Finalmente 3 giorni fa mi sono staccato dall'impianto centralizzato che non consentiva di avere MySky, ho messo una mia parabola e tutto funzionava, registrazioni comprese (ho provato su canali Mediaset).
Solo OnDemand non andava: ho fatto l'aggiornamento software e OnDemand si è messo ad andare alla grande.
Finalmente tutto a posto e funzionante!
E invece NO, ecco che è apparso il messaggio "Canale non disponibile per la registrazione" su tutto il DDT e sui programmi Rai, Mediaset, La7, ecc. ecc. satellitari.
Funziona solo sui canali Sky.

Ho telefonato al servizio clienti, ho protestato, varie attese, "Aspetti che chiedo", "Spenga e riaccenda", finchè la comunicazione si è interrotta. Ho richiamato e mi hanno detto che hanno una circolare in cui si precisa che dal 1 Marzo c'è il blocco delle registrazioni per i canali di cui sopra per tutte le nuove installazioni. Peccato che non dicano nulla nelle loro promozioni e pubblicità.
Altre proteste, ma l'operatore esegue ordini e non può fare nulla (credo). Mi ha detto che inoltrerà la mia protesta, ma anche se lo facesse, a che servirebbe?

Una grossa fregatura. Se non avete motivi più che validi, NON aggiornate il software del vostro decoder, onde evitare sorprese come la mia.

ciao anche io sono uno che e' caduto in questa trappola,ma ti dico non farti un cruccio perche' hai aggiornato il decoder,quello non centra nulla.
anche a me funzionava tutto poi il giorno dopo nulla.
penso che il blocco e' sulla carta al momento dell'attivazione del servizio ,solo che si attiva dopo un po' di ore(a me circa 24 ore).
anche io mi sono lamentato ma non serve a nulla.
fra 12 mesi gli do' la disdetta con una bella lettera accompagnatoria.
ciao!
 
Ciao a tutti

sono passato anche io come molti di voi al multivision pochi giorni fa senza sapere della limitazioni presente sulle registrazioni dei canali non sky , ho telefonato spiegato a cosa mi serviva il servizio (sono stato gentile) , mi hanno messo in attesa una prima volta ed è caduta la linea,seconda telefonata stesso attegiamento da parte mia... rimesso in attesa x chiedere ai tecnici... e finalmente mi hanno attivato anche sulla seconda scheda la possibilità di registrare...

come molti di voi penso che non era corretto quello che avevano fatto , visto che non sono un nuovo abbonato ma un vecchio con full...

cmq c'e l'ho fatta spero che anche gli altri riescano "nell'impresa"

come spesso accade nei contatti con i call center , se non ottenete cio che sperate , richiamate , richiamate , richiamate m prima o poi beccate la persona giusta

ps. usate i numeri verdi visto che ci sono
 
prospero0 ha scritto:
Ciao a tutti

sono passato anche io come molti di voi al multivision pochi giorni fa senza sapere della limitazioni presente sulle registrazioni dei canali non sky , ho telefonato spiegato a cosa mi serviva il servizio (sono stato gentile) , mi hanno messo in attesa una prima volta ed è caduta la linea,seconda telefonata stesso attegiamento da parte mia... rimesso in attesa x chiedere ai tecnici... e finalmente mi hanno attivato anche sulla seconda scheda la possibilità di registrare...

come molti di voi penso che non era corretto quello che avevano fatto , visto che non sono un nuovo abbonato ma un vecchio con full...

cmq c'e l'ho fatta spero che anche gli altri riescano "nell'impresa"

come spesso accade nei contatti con i call center , se non ottenete cio che sperate , richiamate , richiamate , richiamate m prima o poi beccate la persona giusta

ps. usate i numeri verdi visto che ci sono

vedi la differenza e' che tu avevi gia' attivo il servizio e loro hanno sbagliato bloccandolo nella seconda scheda.
purtroppo per chi ha attivato il servizio per la prima volta non c'e' nulla da fare.
ho chiamato 5 volte,mandato mail col fai da te ...nulla l'unica cosa che ti dicono e' di fare il reset al decoder....:mad:
 
scusate ma come mai questa minchiata? c'è qualche sentenza che ha vietato a sky la registrazione tramite un suo apparecchio di canali di terzi?
 
dndssc ha scritto:
scusate ma come mai questa minchiata? c'è qualche sentenza che ha vietato a sky la registrazione tramite un suo apparecchio di canali di terzi?
la gente registrava troppo i canali free e vedeva poco i canali sky,per questo stanno cercando di arginare questo fenomeno:evil5:
 
cowric ha scritto:
vedi la differenza e' che tu avevi gia' attivo il servizio e loro hanno sbagliato bloccandolo nella seconda scheda.
purtroppo per chi ha attivato il servizio per la prima volta non c'e' nulla da fare.
ho chiamato 5 volte,mandato mail col fai da te ...nulla l'unica cosa che ti dicono e' di fare il reset al decoder....:mad:



a me hanno fatto ripartire la registrazione, anche se loro dicono di non aver fatto nulla. Hanno detto che era colpa che spostavo la scheda da un decoder all'altra
 
A seguito delle mie 5 email, oggi sky mi ha contattato telefonicamente. Ho parlato con un operatore, invero cortese, che mi ha confermato la presenza di una circolare che blocca la registrazione per i canali fta per i nuovi clienti. Essendo una decisione presa ai piani alti lui non può farci nulla se no inoltrare la mia lamentela al suo supervisore. Mi ha anche detto che in questi giorni ne stanno ricevendo parecchie.
Invito perciò tutti quelli hanno questo problema a lamentarsi con il servizio assistenza Sky, vuoi mai che si decidessero a tornare sui loro passi.
 
mrcemento ha scritto:
A seguito delle mie 5 email, oggi sky mi ha contattato telefonicamente. Ho parlato con un operatore, invero cortese, che mi ha confermato la presenza di una circolare che blocca la registrazione per i canali fta per i nuovi clienti. Essendo una decisione presa ai piani alti lui non può farci nulla se no inoltrare la mia lamentela al suo supervisore. Mi ha anche detto che in questi giorni ne stanno ricevendo parecchie.
Invito perciò tutti quelli hanno questo problema a lamentarsi con il servizio assistenza Sky, vuoi mai che si decidessero a tornare sui loro passi.


fatto!!! ho mandato una mail di protesta.
se la mandiamo tutti puo' darsi la capiscano,e comunque almeno non costa nulla provarci!!!:biggrin:
 
Vi riporto quanto dichiarato da una operatrice dello 027070 (peraltro gentilissima) che tra le altre cose alla mia domanda sulla registrazione fta ha chiesto al servizio tecnico, dal quale hanno risposto che dal 1 aprile l'inibizione alla registrazione dei canali in chiaro sarà eliminata. Speriamo sia vero e non sia il classico pesce!!!
 
the big one ha scritto:
Vi riporto quanto dichiarato da una operatrice dello 027070 (peraltro gentilissima) che tra le altre cose alla mia domanda sulla registrazione fta ha chiesto al servizio tecnico, dal quale hanno risposto che dal 1 aprile l'inibizione alla registrazione dei canali in chiaro sarà eliminata. Speriamo sia vero e non sia il classico pesce!!!

magari!!! 7 giorni e vedremo!:icon_rolleyes:
 
cowric ha scritto:
.... non costa nulla provarci!!!:biggrin:
E' quello che sostengo.Se sarà vero quello che la signorina ha detto non è da escludere che sia dovuto alle tante segnalazioni.
 
R1200GS ADV ha scritto:
E' quello che sostengo.Se sarà vero quello che la signorina ha detto non è da escludere che sia dovuto alle tante segnalazioni.

O forse sarà solo.. Un pesce d'aprile! :D
 
Io non ho ancora capito se è stato l'operatore ad attivarmi la registrazione o realmente era perche spostavo la scheda da un decoder all'altro. Nessuno di voi ha avuto la possibilità di registrare di nuovo?
 
the big one ha scritto:
Abilitato nuovamente alla registrazione
Fortunato, io telefono, cerco di essere sempre gentile, ma per il momento niente da fare.

Che peccato che un servizio così comodo sia diventato inutile al 50%.
 
Indietro
Alto Basso