Ciao a tutti,
ho Sky dai tempi di Tele+, poi diventato Sky HD da anni.
Finalmente 3 giorni fa mi sono staccato dall'impianto centralizzato che non consentiva di avere MySky, ho messo una mia parabola e tutto funzionava, registrazioni comprese (ho provato su canali Mediaset).
Solo OnDemand non andava: ho fatto l'aggiornamento software e OnDemand si è messo ad andare alla grande.
Finalmente tutto a posto e funzionante!
E invece NO, ecco che è apparso il messaggio "Canale non disponibile per la registrazione" su tutto il DDT e sui programmi Rai, Mediaset, La7, ecc. ecc. satellitari.
Funziona solo sui canali Sky.
Ho telefonato al servizio clienti, ho protestato, varie attese, "Aspetti che chiedo", "Spenga e riaccenda", finchè la comunicazione si è interrotta. Ho richiamato e mi hanno detto che hanno una circolare in cui si precisa che dal 1 Marzo c'è il blocco delle registrazioni per i canali di cui sopra per tutte le nuove installazioni. Peccato che non dicano nulla nelle loro promozioni e pubblicità.
Altre proteste, ma l'operatore esegue ordini e non può fare nulla (credo). Mi ha detto che inoltrerà la mia protesta, ma anche se lo facesse, a che servirebbe?
Una grossa fregatura. Se non avete motivi più che validi, NON aggiornate il software del vostro decoder, onde evitare sorprese come la mia.