Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

Ma quindi non sono tutti i canali del DTT, vedo che non ci sono proprio i Rai specializzati e mancano di Mediaset canali come la5 o italia2... Pensavo fossero proprio tutti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

tra l'altro, é interessante vedere i commenti degli utenti Facebook alla notizia :lol:

"solita bufala! io ho sempre registrato Rai e Mediaset, dove sta la novità?"

per la serie : "non abbiamo idea di cosa sia successo" :D

Io ho capito tutto, e seguo da una vita sia questo thread che il forum in generale, siccome molti dicevano che i canali hd non erano registrabili ho solo detto che io li registravo punto.. non c'è bisogno di quotare dei post tanto per aggiungere messaggi al proprio profilo, basta trascurarli se li si reputa interventi stupidi.. chiuso O.T.

Ovviamente si...poi puoi chiedere alle bugie che dicono

é chiaro che il "blocco" abbia deciso SKY di metterlo...
era l'unico modo per tutelarsi in questa situazione, in cui la Rai voleva un risarcimento...

il "blocco" é servito a calmare le acque e studiare strategie, e accordi...

c'è voluto più di un anno, ma alla fine é riuscita a ottenere la cosa più giusta per gli abbonati.

C'è una LISTA dei canali registrabili... http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37450
nessuno ha mai detto tutti i canali esistenti ;)

Si infatti, anche se sarebbe stata ragionevole una maggiore estensione. Peccato per Rai 4 e Rai 5 per esempio.

Io per celebrare questa novità ho tolto lo Strong Dtt e riattivato la chiavetta Sky, anche solo con questi 23 canali comunque la comodità della registrazione da Epg del MySky non ha prezzo rispetto alla scomodità di un decoder aggiuntivo

Si infatti, anche se sarebbe stata ragionevole una maggiore estensione. Peccato per Rai 4 e Rai 5 per esempio.

Io per celebrare questa novità ho tolto lo Strong Dtt e riattivato la chiavetta Sky, anche solo con questi 23 canali comunque la comodità della registrazione da Epg del MySky non ha prezzo rispetto alla scomodità di un decoder aggiuntivo

Io credo che aumenteranno i canali, se fai caso rai4,movie ecc hanno l'epg solo sull'evento successivo...

che dire "Orgogliosi di essere abbonati a sky" !Finalmente non rimpiango più il mio caro ex decoder linux
Grazie

Questo vuol dire anche che sui canali rai e mediaset non ci saranno più programmi criptati? Oppure non c'entra niente?

Questo vuol dire anche che sui canali rai e mediaset non ci saranno più programmi criptati? Oppure non c'entra niente?

No, non c'entra nulla. I canali sat criptati rimangono tali e non sono ovviamente registrabili. Se e quando Sky e Rai troveranno un accordo per una codifica aperta a favore degli utenti Sky allora diventerà possibile registrare tutti i canali Rai via Sat sempre , senza rischio di programmarlo e poi non vederlo

Indietro
Alto Basso