Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

i mysky attivati prima del 01/03/13 non fanno testo
perché prima di quella data, non esisteva nessun blocco.
quindi registrano tutto, e non devono dare "spiegazioni" a nessuno ;)

il problema esiste solo dal 01/03/13 in avanti.
alcuni canali hanno situazioni particolari, quindi la questione non é ancora definitiva...

Devo contraddirti, io ho due mySky, uno attivato prima dello 01/03/13 e l'altro attivato dopo quella data e con entrambi registro TUTTO!!!!

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ma l'abbonamento non è nuovo......o no? Dovresti essere passato a mysky

Abbonamento vecchio, con vecchio mySky (attivato prima dello 01/03/13 poi dopo lo 01/03/13 ho passato un vecchio multivision SD a multivision in HD con mySky e sorpresa, registro tutto anche con il secondo mySky, comunque si è sempre parlato di ATTIVAZIONE non di nuovo o vecchio abbonato dopo la data dello 01/03/13.

Io come te sono passato da multivision a doppio abbonamento....( con offerta) quindi su nuovo abbonamento ( non abbonato )ho attivato un nuovo mysky....e ero inibito....
Non è mai stato molto chiaro....
Sent from my NOKIA LUMIA 520

appena arrivato messagio sul mysky mi hanno scritto che da oggi posso registrare sia via satellite che dalla loro digital key penso che arrivera a tutti finalmente si puo registrare

il messaggio arrivato è comprensibilmente generico , e non specifica, non potrebbe, i canali Dtt non inclusi dalla novità

Anche a me é arrivato.....ma generico i ddt non si registrano tutti c'è l'elenco nel link qualche post fa

Abbonamento vecchio, con vecchio mySky (attivato prima dello 01/03/13 poi dopo lo 01/03/13 ho passato un vecchio multivision SD a multivision in HD con mySky e sorpresa, registro tutto anche con il secondo mySky, comunque si è sempre parlato di ATTIVAZIONE non di nuovo o vecchio abbonato dopo la data dello 01/03/13.

sei stato particolarmente fortunato.... :D

in teoria, il tuo secondo mysky, dovrebbe essere inibito ;)

Da alcuni giorni ho notato che è sparita la Guida Tv settimanale da molti dei canali del digitale terrestre, con poche eccezioni (Rai 4, Iris, Top Crime), mentre prima era presente praticamente su tutti.
Ora viene indicato solo il programma in onda e quello successivo.
La registrazione è comunque possibile anche su questi canali, ma la comodità di una Guida Tv completa è notevole, almeno per me.

Dite che si tratta di una cosa temporanea oppure è una perdita definitiva?

probabile :)

soprattutto rai4, che é un canale che interessa particolarmente a SKY...

spero anche raimovie e spero che verrà uniformata la cosa tra vecchi e nuovi abbonati di poter registrare gli stessi canali in piu che hanno i vecchi abbonati cioè tutti

Io ho convertito un multivision in doppio abbonamento con entrambi my Sky....sul secondo mi hanno messo l'inibizione perché ho aderito ad una offerta( cinema+sport a 19,90 bloccati per 24 mesi) probabilmente senza sconto avrei registrato tutto.....
Come abbiamo già detto, ogni caso è stato trattato in modo diverso.....

Ragazzi mi sembra di capire che non ci sono novità per la registrazione dei canali rai/mediaset per tutti i clienti. Giusto?

Ragazzi mi sembra di capire che non ci sono novità per la registrazione dei canali rai/mediaset per tutti i clienti. Giusto?

Si che ci sono , da qualche giorno tutti gli abbonati , vecchi e nuovi, possono registrare tutti i canali satellitare( dal 100 all'988) e buona parte dei canali ddt( se muniti di chiavetta) .......
Ovviamente per tutti gli abbonati che finora potevano già registrare tutto , non cambia niente..
Dico ciò per evitare che qualcuno posti dicendo" io ho sempre potuto registrare"
Il blocco registrazione riguardava solo alcuni utenti che hanno attivato un abbonamento con myskyhd, dal marzo aprile 2013 in poi...

a me sinceramente giorni fà era arrivata la mail di avviso del inibizione eliminata che posso quindi registrare tutti i canali dai 100 ai 999 e dai 5000 in poi (dtt) senza specificare che dai 5000 in poi ci possono essere limitazioni, secondo me dovevano specificare che dai 5000 in poi i canali del digitale terrestre potrebbero non essere registrabili tutti

a me sinceramente giorni fà era arrivata la mail di avviso del inibizione eliminata che posso quindi registrare tutti i canali dai 100 ai 999 e dai 5000 in poi (dtt) senza specificare che dai 5000 in poi ci possono essere limitazioni, secondo me dovevano specificare che dai 5000 in poi i canali del digitale terrestre potrebbero non essere registrabili tutti
Che tipo di limitazioni scusa ?

Che tipo di limitazioni scusa ?

le limitazioni rimaste a chi è abbonato dal 1 marzo 2013 in poi cioè di non poter registrare alcuni canali del digitale terrestre, i vecchi abbonati attivati prima del 1 marzo 2013 non hanno nessuna limitazione sulla registrazione dei canali del digitale terrestre e riescono a registrare tutti i canali del terrestre, gli abbonati attivati come me dal 1 marzo 2013 dal 25 giugno hanno ricevuto l'abilitazione a registrare tutti i canali sat tranne alcuni del dtt non registrabili , quindi a questo mi riferivo

i vecchi abbonati quindi riescono a registrare tutti i canali del digitale terrestre senza limitazione come rai hd , canale 5 hd ecc mentre noi abilitati da poco dal 25 giugno riusciamo a registrare tutto tranne questi rai hd , canale 5 hd e altri con cui abbiamo ancora la limitazione con questa disparità tra vecchio e nuovo abbonato solo per i diritti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso