Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

Scusate ma non mi è chiara una cosa: anche il mio myskyhd è stato abilitato alla registrazione della lista limitata dei canali DTT, il problema è che dal mysky riesco a registrare tranquillamente mentre tramite l'app per la registrazione a distanza questo mi viene impedito (naturalmente mi sto riferendo solo al DTT), è normale?
Grazie

Mi sa ! Che parli dell'app "guida tv SKY" quella se non ricordo male, non ha la lista dei programmi del dtt quindi è per questo che non puoi registrare da remoto.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Si esatto l'app è la Guida Sky TV, in realtà scorrendo nel menù ci sono anche i canali del DTT con EPG, solo che provando a registrarne uno qualsaisi (ho provato su quasi tutti i canali!) il messaggio che restituisce è sempre lo stesso "ERRORE: non è possibile effettuare la registrazione di questo specifico evento"

Se non sbaglio funziona solo con i canali sky da sat e tra l'altro non ti affidare troppo su quell'app che di registrazioni ogni tanto qualcuna se ne perde per strada anche se ti dice che l'ha attivata.... meglio se fai dal sito web

Grazie mille delle spiegazioni. Ora mi è più chiaro. Andando sul sito web ho visto infatti che se non ci sono problemi per la registrazione da remoto dei canali satellitari, quando mi sposto sulla sezione digitale terrestre c'è questo avviso in prima pagina

"Puoi consultare tutta la programmazione a 7 giorni dei canali in chiaro del digitale terrestre con la possibilità di aggiungerli ai tuoi preferiti visualizzandoli nella “Mia Guida”, di impostare il tv memo, la funzione che ti ricorda quando va in onda il tuo programma preferito tramite sms o email e di selezionarli come preferiti nella tua griglia programmi.

Il Rec Online non è disponibile e i numeri canale non sono indicati in quanto ciascuno può personalizzarli sul decoder"

Quindi a differenza di quel che avevo capito i canali DTT (o meglio la lista abilitata da poco) sono registrabili manualmente dal mysky ma da remoto non è possibile nè con l'app e nè tramite web (mentre è possibile registrare i canali DTT da remoto su piattaforma sat)

Grazie mille delle spiegazioni. Ora mi è più chiaro. Andando sul sito web ho visto infatti che se non ci sono problemi per la registrazione da remoto dei canali satellitari, quando mi sposto sulla sezione digitale terrestre c'è questo avviso in prima pagina

"Puoi consultare tutta la programmazione a 7 giorni dei canali in chiaro del digitale terrestre con la possibilità di aggiungerli ai tuoi preferiti visualizzandoli nella “Mia Guida”, di impostare il tv memo, la funzione che ti ricorda quando va in onda il tuo programma preferito tramite sms o email e di selezionarli come preferiti nella tua griglia programmi.

Il Rec Online non è disponibile e i numeri canale non sono indicati in quanto ciascuno può personalizzarli sul decoder"

Quindi a differenza di quel che avevo capito i canali DTT (o meglio la lista abilitata da poco) sono registrabili manualmente dal mysky ma da remoto non è possibile nè con l'app e nè tramite web (mentre è possibile registrare i canali DTT da remoto su piattaforma sat)

Esatto è così....fino a poco tempo fa le app Android e Windows phone erano zeppe di bug.....ora quella per Windows phone funziona bene( ma solo sui canali sat) Android non so

Io sono abbonato da settembre 2013 e da qualche giorno li registro tutti i canali DTT........

*Edit*
Corretto... avevo messo settembre 2014 :)

confermate che anche voi attivati dopo 1/03/2013 attualmente come me avete il limite di registrazioni di alcuni canali dtt con il messaggio "questo canale non è registrabile" ?
l'utente DjDiabolik forse riesce a registrare lo stesso tutti i canali dtt senza errori perchè è abbonato prima di quella data è cosi ??

confermate che anche voi attivati dopo 1/03/2013 attualmente come me avete il limite di registrazioni di alcuni canali dtt con il messaggio "questo canale non è registrabile" ?
l'utente DjDiabolik forse riesce a registrare lo stesso tutti i canali dtt senza errori perchè è abbonato prima di quella data è cosi ??

Si confermo.....é cosi per tutti ,l'utente DjDiabolik o si è sbagliato o non ha mai avuto il blocco....

Grande notizia...da oggi sono registrabili anche rai4 ,movie e tutti i Mediaset e gli hd....ovviamente riguarda gli utenti che avevano il blocco.....
NOKIA LUMIA 520

Grande notizia...da oggi sono registrabili anche rai4 ,movie e tutti i Mediaset e gli hd....ovviamente riguarda gli utenti che avevano il blocco.....
NOKIA LUMIA 520
Non mi risulta, sul mio mysky hd il blocco per questi canali permane ...

Guarda fino a ieri rai4 raihd e compagnia erano inibiti alla registrazione....adesso sto provando e funzionano tutti...
NOKIA LUMIA 520

Anche a me NON sono registrabili Rai 4, Rai Movie, Rai HD etc...

dopo un aggiornamento che il mio decoder ha avuto questa notte, confermo le funzioni mysky attive su tutti i canali dtt+sat sd e hd (abbonato da meno di un anno con decoder in firma)

Indietro
Alto Basso