Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

...secondo i miei usi familiari è piu essenziale registrare i canali fta che le loro giraffe e leoni.

E allora disdici semplice...Certo se te ne accorgevi nei primi 10gg nn avresti pagato niente, adesso dovrai pagare lo sconto fruito nel primo mese....

non posso come ho scritto sopra sono vincolato per un anno offerta sky-fastweb

A disdire si può sempre disdire, nessun vincolo è OBBLIGATORIO.... poi dipende da quanto devi pagare....Nel tuo caso gli sconti fruiti da quando ti sei abbonato più gli 11€ Bersani più ovviamente quello che hai pagato fino ad ora...

Immagino però che Sky consideri più vantaggioso rafforzare (agli occhi degli inserzionisti) la visione dei suoi canali anche se questo fa arrabbiare quello sparuto 5%.

Esatto. Hai fotografato benissimo la situazione.

Anche perché quello sparuto 5%, dopo una prima arrabbiatura iniziale per la "novità" se ne farà una ragione e adopererà il mysky con le nuove regole volute dall'azienda, senza farci più caso e considerandole naturali.

A ben vedere per l'azienda non è una mossa sbagliata a livello economico e finanziario, almeno nel lungo termine.

guarda che il vincolo di Sky 12 mesi
c'è sempre, anche senza Fastweb....

Sky ha sempre un vincolo contrattuale di 12 mesi
Fastweb ha sempre un vincolo contrattuale di 24 mesi

Se disdici SKY, entro i 12 mesi, lo puoi tranquillamente fare..
col decreto Bersani non pagherai penali per i mesi non fruiti.
Però DOVRAI rimborsare tutti gli sconti di cui hai usufruito...
:)

non ci penso propio per ora sto ancora facendo le capriole per essere passato da 48 euro infostrada a 29 fast+sky
e scusate l' o.t.

...sky potrebbe inibire la registrazione quando vuole...con un impulso sulla smartcard. e la cosa è anche prevista dal contratto...e per di+...potrebbe anche smettere di trasmettere senza che ci sia riconosciuto uno sconto e roba simile.

Esattamente; praticamente loro possono tutto.

....Vi ricordo che, se non vi soddisfa il servizio, si può sempre disdire... ;)
Mi chiedevo quando lo avresti detto:eusa_naughty:
Nemmeno questo è un problema.
Cmq qui ed in altre parti si è messo in evidenza forse un errore di politica aziendale.
Poi tutto può succedere ,che gli abbonati disdicono oppure SKY ritorna su i suoi passi o ancora visto il calo degli abbonati SKY adotta una politica di revisione aziendale con ridimensionamento dei propri obiettivi e del proprio personale,visto i diminuiti introiti.
;)

Veramente lo dico da 2 Anni :)
se ti sta bene ti abboni (alle sue regole)
se non ti sta bene non ti abboni, o fai disdetta :)
Tutto vero ma ciò non toglie che se ti promettono una cosa ma te ne danno un'altra l'utente si possa innervosire. Se compri una macchina e te la consegnano con solo 3 ruote tu la prendi con filosofia dicendo "è un optional" o ti in##zzi e dici "mi sento truffato"?

Tutto vero ma ciò non toglie che se ti promettono una cosa ma te ne danno un'altra l'utente si possa innervosire. Se compri una macchina e te la consegnano con solo 3 ruote tu la prendi con filosofia dicendo "è un optional" o ti in##zzi e dici "mi sento truffato"?

be dai... le 4 Ruote non sono un optional..
É ovvio che su un'auto siano necessarie 4 Ruote!

be dai... le 4 Ruote non sono un optional..
É ovvio che su un'auto siano necessarie 4 Ruote!
E' tutto opinabile... Per me, per abbonarmi a Sky, era fondamentale poter registrare i canali come del resto possono fare tutti i clienti pre 1 Marzo se no me ne rimanevo con Mediaset premium che spendevo anche meno.

E' tutto opinabile... Per me, per abbonarmi a Sky, era fondamentale poter registrare i canali come del resto possono fare tutti i clienti pre 1 Marzo se no me ne rimanevo con Mediaset premium che spendevo anche meno.

Ma lascialo perdere, il caro utente Maxreloaded ancora nn ha capito che qui siamo su un forum, FORUM, dove la gente, si scambia informazioni, dice la sua e soprattutto SI LAMENTA se qualcosa nn gli va bene....Lui invece è convinto che siamo nel suo negozio dove vende gli abbonamenti Sky e risponde a tutti con la frase: "nn sei obbligato, se nn ti va bene nn ti abbonare...."....:eusa_wall::eusa_wall:

Ma lascialo perdere, il caro utente Maxreloaded ancora nn ha capito che qui siamo su un forum, FORUM, dove la gente, si scambia informazioni, dice la sua e soprattutto SI LAMENTA se qualcosa nn gli va bene....Lui invece è convinto che siamo nel suo negozio dove vende gli abbonamenti Sky e risponde a tutti con la frase: "nn sei obbligato, se nn ti va bene nn ti abbonare...."....:eusa_wall::eusa_wall:

Straquoto .
IMHO ritengo che quel modo di rispondere non è del tutto corretto.Non si può trattare così la gente.Penso a cosa direbbero a me la gente e dovessi dare una risposta del genere,per il mestiere che faccio avrei i carabinieri sempre fuori la porta.
Ci vuole rispetto per chi offre il servizio e per chi pagandolo profumatamente permette a molta gente come max di lavorare ,di questi tempi non è poco.Mi risulta che il costo annuo medio dell'abbonamento in paesi come l'Inghilterra è inferiore al nostro ed offrono di più.
Spero adesso che si ricomponga la questione e si tenga conto che la percentuale di utenti scontenti è ben oltre il 5% ,basta vedere il mio caso .Non faccio nessun tipo di upgrade per non incorrere sotto la scure della santa inquisizione,e sono abbonato da molto più tempo del 1 marzo.

magari avessi un negozio ... :D
purtroppo lavoro in un ufficio ;)

Spero adesso che si ricomponga la questione e si tenga conto che la percentuale di utenti scontenti è ben oltre il 5% ,basta vedere il mio caso .

Per come conosco (a fondo) l'azienda, è pressoché impossibile che una volta presa la decisione, si torni indietro.

Anzi, bisogna solo sperare che questa limitazione non venga in futuro allargata anche a chi è già cliente mysky da prima del marzo 2013.

E cmq, anche se fosse, un bel dvd video recorder e si sistema tutto ;)

.....,,,,Anzi, bisogna solo sperare che questa limitazione non venga in futuro allargata anche a chi è già cliente mysky da prima del marzo 2013......

Bravissimo.
Ovviamente speriamo di no, non credo sarebbe una buona mossa.

Ultima modifica:
io invece credo che nei 19 euro di skytv dovrebbe essere compreso anche la possibilità di registrare i canali fta,
con l'aggiunta dell'hd sei a 24 euro che non sono pochi se pensi che di telefilm ne trovi a bizzeffe anche nei canali free del digitale terrestre.

Io per le politiche scellerate di sky nei confronti degli abbonati, a breve invierò disdetta e perderanno un cliente abbonato da oltre 10 anni. Ormai non ne posso più delle limitazioni degli ultimi anni e dalla perdita di contenuti sportivi.

io invece credo che nei 19 euro di skytv dovrebbe essere compreso anche la possibilità di registrare i canali fta,
con l'aggiunta dell'hd sei a 24 euro che non sono pochi se pensi che di telefilm ne trovi a bizzeffe anche nei canali free del digitale terrestre.

ma che c'entra se uno paga 19€, 52€ o 72€ ?

La Limitazione non va in base a quanto paghi....

Indietro
Alto Basso