Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

E continuano a funzionare le registrazioni dei canali satellitari 101...106 ecc... per chi non usa la digital key perchè non ha ricezione terrestre.

E continuano a funzionare le registrazioni dei canali satellitari 101...106 ecc... per chi non usa la digital key perchè non ha ricezione terrestre.

Cioè vuoi dire che se io che mi sono abbonato a settembre 2013 staccando la digital key riesco a registrare i canali da 101 a 106 ?

No se stacchi la Digital key ottieni solo che sul 101,102 e 103 i canali tornano a essere quelli satellitari( mentre adesso dovresti avere quelli del ddt) ma continui a non registrarli...

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

No se stacchi la Digital key ottieni solo che sul 101,102 e 103 i canali tornano a essere quelli satellitari( mentre adesso dovresti avere quelli del ddt) ma continui a non registrarli...

Ok, allora non ho capito la risposta di Papu.

Chi riusciva già a registrare i canali satellitari 101-106 continua a poterlo fare.
Avevo il timore che da una certa data (1 maggio) non si potesse più fare.
Non che finisse il mondo però in famiglia può ancora capitare di registrare qualcosa dai canali non Sky.

Ultima modifica:
Pensate che settimana scorsa un venditore sky( dentro un centro commerciale) diceva ai clienti che con il mysky si registrano tutti i canali...il punto è che non stava mentendo ma non sapeva della inibizione alle registrazioni dei nuovi clienti...sono sicuro...un idiota totale

E io che speravo fosse un guasto del decoder o della chiavetta, quindi è colpa di Sky non di DRM imposti dallo sato o dai canali che stanno Tivusat

Quindi, ricapitolando : i nuovi clienti sky NON possono registrare rai / mediaset, nè dai canali 101, 102 .... e nè dai canali 5001, 5002 ......( tramite digital key ), giusto?

Quindi, ricapitolando : i nuovi clienti sky NON possono registrare rai / mediaset, nè dai canali 101, 102 .... e nè dai canali 5001, 5002 ......( tramite digital key ), giusto?

dal 23/06 sarà possibile PER TUTTI effettuare registrazioni e avere le funzionalità PVR sui canali FTA, satellitari e del digitale terrestre.

dal 23/06 sarà possibile PER TUTTI effettuare registrazioni e avere le funzionalità PVR sui canali FTA, satellitari e del digitale terrestre.

Si ritorna a com'era prim, giusto? O si intende per es. il collega serie, anche per il terrestre?

Si ritorna a com'era prim, giusto? O si intende per es. il collega serie, anche per il terrestre?

il collegaserie non è una funzione PVR. cmq riteniamoci già soddisfatti così...già adesso la guidatv sul terrestre non è rispettata e ci sono sforamenti anche importanti, quindi non lo vedo possibile

Indietro
Alto Basso