Inizializzazione cam tivusat

A sto punto lascio perdere.. la CAM ritorna nel cassetto!
Aspetterò un poco provabile aggiornamento o della TV o della CAM, tanto nessuno dei centri assistenza sanno risolvere il problema, fanno a scarica barile :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Lo immaginavo sandro.r, per entrare nel menu di servizio se già non hai trovato la combinazione, dovrebbe essere questa la sequenza di tasti da premere, attenzione che se sballi qualcosa ci possono essere dei problemi, l'ideale sarebbe fare una foto del menu per tornare ai valori iniziali:

_ttps://www.hardreset.info/devices/panasonic/panasonic-tx-55ex600/service-mode/

Non è precisamente il tuo modello ma dovrebbe sposarsi.

Ti ricordo con 20 euro potresti risolvere utilizzando la tua tessera oro.

Lo immaginavo sandro.r, per entrare nel menu di servizio se già non hai trovato la combinazione, dovrebbe essere questa la sequenza di tasti da premere, attenzione che se sballi qualcosa ci possono essere dei problemi, l'ideale sarebbe fare una foto del menu per tornare ai valori iniziali:

_ttps://www.hardreset.info/devices/panasonic/panasonic-tx-55ex600/service-mode/

Non è precisamente il tuo modello ma dovrebbe sposarsi.

Ti ricordo con 20 euro potresti risolvere utilizzando la tua tessera oro.

Ci avevo già provato e non funziona, nessun menù nascosto appare..bho!

Molto importante è la tempistica nel premere la combinazioni dei tasti, ma io non la vedrei come soluzione, vedrei invece la seconda ipotesi per risolvere, non li investiresti 20 euro per risolvere?

sandro.r mi ripeto invece di tenere la CAM nel cassetto sperando riescano a risolvere, la metti in vendita e il ricavato ti permette di non spendere un euro per l'altra.

Ma giustamente la scelta è tua, buona giornata.

Se non si inizializza non si può resettare e/o riportare alle impostazioni iniziali. La tv non la vede, stop. Non puoi fare altro.

La TV la vede, tenta di inizializzarla ma non ci riesce, si ferma al 30%, malgrado ciò compare il menu CAM e da qui posso resettare la CAM, ma la filastrocca non cambia.

Se non arriva al 100% è come non ci fosse, non puoi resettare una cosa che non è collegata. Il tv ti dà l'illusione di farlo, ma in realtà non può farlo

La cosa è diversa e succede solo con questi tipi di CAM, con le vecchie Aston, per esempio, la infilavi e via, non c'era nessuna inizializzazione, sempre peggio!

sandro.r mi ripeto invece di tenere la CAM nel cassetto sperando riescano a risolvere, la metti in vendita e il ricavato ti permette di non spendere un euro per l'altra.

Ma giustamente la scelta è tua, buona giornata.

Chissà chi me la compera una CAM TIVUSAT senza tessera, almeno i soldi che l'ho pagata li vorrei riprendere, è un mercato di nicchia.
CMQ 110€ per una CAM con tessera li trovo un esagerazione, costano quasi quanto un decoder!!

La CAM+tessera nera su Amazon le trovi con offerte a tempo ogni tanto, ne ho acquistate 2 avendo pazienza e perseverando a circa 43-45 euro, puoi farti aiutare dal programma che monitorizza i prezzi di Amazon, avvisandoti via email o altra forma se il prezzo si abbassa "Keepa" il suo nome, esiste l'estensione anche per mozilla firefox.

Altrimenti vendi la tua, conviene fare diversi annunci, aumenti la probabilità di vendita, e acquisti la Premium CAM HD con firmware 07.00.01.09.14, lo chiedi al venditore di controllare, con poco la porti a casa, testata sul mio Panasonic GZ1000 con tessera oro, attualmente apre anche Rai 4k.

Ultima modifica:
Che da circa 90€ arrivino a 43-45 euro, mi sembra strano...cmq.

Quella è CI non plus, non ha bisogno di inizializzarsi come scritto prima da BillyClay, lo slot CI+ è retrocompatile quindi dovrebbe leggerla.

Questa è quella che ti consigliavo CI+ però devi chiedere abbia a bordo il firmware non superiore al 07.00.01.09.14:

Ultima modifica:
buonasera ragazzi io ho gia' lo sky q platinum e vorrei inserire una cam tvsat.volevo sapere se nel retro del tv devo inserire soltanto la cam o anche il cavo satellitare.grazie

A sto punto lascio perdere.. la CAM ritorna nel cassetto!
Aspetterò un poco provabile aggiornamento o della TV o della CAM, tanto nessuno dei centri assistenza sanno risolvere il problema, fanno a scarica barile :icon_rolleyes:

Proverei prima ad inserire la cam in un' altra tv.

Indietro
Alto Basso