Foxbat
Digital-Forum Gold Master
Ti credo e lo ha confermato e scritto da qualche parte anche Stanley, però o non lo fanno sistematicamente, o e una cosa relativamente recente, o non parliamo degli stessi feed
perché sentita questa cosa pur non essendo appassionato di calcio quando sono andato a cercarli per sincerarmene li ho sempre agganciati 
perché sentita questa cosa pur non essendo appassionato di calcio quando sono andato a cercarli per sincerarmene li ho sempre agganciati 
Ultima modifica:

... La maggioranza infatti acquisiva con schede analogiche per cui le immagini subivano il pesante massacro MPEG-2-> PAL CVBS... perdipiù su tali schede era presente spesso l'S-Video che forse per poca conoscenza/ignoranza nessuno sfruttava: il risultato ad occhio sarebbe stato praticamente identico a delle acquisizioni digitali dirette, seppur decompresse e ingombranti da tenere sull'HDD; questo metodo l'ho usato successivamente tramite Humax9000 combo, per via del fatto che il nokia non era più tanto affidabile nell'acquisizione perché come sai col tempo era diventato incompatibile con alcuni parametri in trasmissione tra cui diversi canali di sky ma non solo, che causavano "glitch" vari e poteva causare crash a DVB2000 recorder che usavo per acquisire (forse VGrabber era più affidabile ma meno pratico).