Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la possibilita dei giorni in omaggio non ho mai optato per il cinema.Tra calcio e telefilm non ho tempo di vedere film.I pochi che voglio vedere li vado a vedere al cinema.Sono reduce da 10 giorni ci Cinema gratis ; il cinema non mi attira moltissimo ma sono riuscito a vedere con attenzione una diecina di film, variando opportunamente il genere. Sono rimasto abbastanza deluso dalla programmazione
Sì da questa volta è cambiato, io preferivo come prima per acquisto dai canali lineari satellitari con credito prepagato.
Da questa volta quindi l'acquisto va fatto da On Demand/Primafila, facendo ok e aspettando il download parziale/totale per la visione.
Sperando che si ricordano di non addebitarci il film, c'è questo rischio a me è capitato con altra promozione del film mensile scelto da loro in on demand. Prima era più sicuro con credito prepagato.
Ho il tuo stesso problemaragazzi sto cercando da ieri di usufruire del ragalo dei 2 film per i clienti abbonati da più di 3 anni ,ma quando clicco su tasto richiedi mi compare un banner dove dice su qualce card voglio caricare credito,avendo anche il multivision, clicco sulla freccetta e mi dice scegli la tua card , il problema e che non mi compare nessuna delle 2 tessere ,stesso problema anche broswer diversi.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
saluti
Attivato chiamando 027070Ho il tuo stesso problema
No.Ma è obbligatorio fare a rate? Io vorrei pagare la tv in un unica soluzione...
io ho vinto la nespresso, mi e' gia arrivata!
Grazie sky e nespresso
per curiosità
come l'hai vinta?