Iniziativa EXTRA

qualcuno di voi ha vinto BB-8 con il concorso di star wars?
oggi con gran sorpresa l'ho ricevuto, non credevo di vincere!

ho fatto più giorni SKY, ma adesso è cambiato?
perchè ho ricevuto questa email

Più Giorni Sky – Primafila è stato attivato.

Da questo momento extra ti offre 4 anteprime cinematografiche
di Sky Primafila On Demand. Hai tempo per scegliere i film,
solo su Primafila On Demand, e vederli fino al 18/12/2016.

Una volta effettuata la scelta, il costo degli eventi Sky Primafila verrà interamente scontato in fattura.

Buona visione!

quindi i film adesso si scelgono su on demand e non serve più fare l'acquisto come prima. Mi ricordo che era proprio il contrario, prima dicevano che l'iniziativa NON era valida su on demand.

Sì da questa volta è cambiato, io preferivo come prima per acquisto dai canali lineari satellitari con credito prepagato.
Da questa volta quindi l'acquisto va fatto da On Demand/Primafila, facendo ok e aspettando il download parziale/totale per la visione.
Sperando che si ricordano di non addebitarci il film, c'è questo rischio a me è capitato con altra promozione del film mensile scelto da loro in on demand. Prima era più sicuro con credito prepagato.

Sono reduce da 10 giorni ci Cinema gratis ; il cinema non mi attira moltissimo ma sono riuscito a vedere con attenzione una diecina di film, variando opportunamente il genere. Sono rimasto abbastanza deluso dalla programmazione

Sono reduce da 10 giorni ci Cinema gratis ; il cinema non mi attira moltissimo ma sono riuscito a vedere con attenzione una diecina di film, variando opportunamente il genere. Sono rimasto abbastanza deluso dalla programmazione
Con la possibilita dei giorni in omaggio non ho mai optato per il cinema.Tra calcio e telefilm non ho tempo di vedere film.I pochi che voglio vedere li vado a vedere al cinema.:)

Sì da questa volta è cambiato, io preferivo come prima per acquisto dai canali lineari satellitari con credito prepagato.
Da questa volta quindi l'acquisto va fatto da On Demand/Primafila, facendo ok e aspettando il download parziale/totale per la visione.
Sperando che si ricordano di non addebitarci il film, c'è questo rischio a me è capitato con altra promozione del film mensile scelto da loro in on demand. Prima era più sicuro con credito prepagato.

in effetti, non c'è un credito a scalare, quindi bisogna ricordarsi di quanti acquisti vengono fatti e soprattutto la data di scadenza :icon_cool:

Ultima modifica:
ragazzi sto cercando da ieri di usufruire del ragalo dei 2 film per i clienti abbonati da più di 3 anni ,ma quando clicco su tasto richiedi mi compare un banner dove dice su qualce card voglio caricare credito,avendo anche il multivision, clicco sulla freccetta e mi dice scegli la tua card , il problema e che non mi compare nessuna delle 2 tessere ,stesso problema anche broswer diversi.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
saluti

A livello di siti Sky sono in alto mare, pesantezza, problemi, ecc...
Se non ne vieni a capo prova a telefonare per farti attivare il tutto dall'operatore.

Confermo i problemi extra dal sito : anch'io son dovuto ricorrere alla telefonata per farmi attivare i 10 giorni di cinema

ragazzi sto cercando da ieri di usufruire del ragalo dei 2 film per i clienti abbonati da più di 3 anni ,ma quando clicco su tasto richiedi mi compare un banner dove dice su qualce card voglio caricare credito,avendo anche il multivision, clicco sulla freccetta e mi dice scegli la tua card , il problema e che non mi compare nessuna delle 2 tessere ,stesso problema anche broswer diversi.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
saluti
Ho il tuo stesso problema

Fino a 500€ di sconto su 7 TV e fino a 100€ di sconto su 4 smartphone per i clienti da minimo un anno.

Come ottenere gli sconti

Clicca su Richiedi il codice per ottenere il codice sconto a te riservato;
clicca su Vai al sito per essere reindirizzato su Mediaworld.it e utilizzare il tuo codice;
per utilizzarlo ti basterà inserirlo nell'apposito campo al momento dell'acquisto.

L'offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso su Mediaworld.it.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito valida dal 30/11/2016 al 31/12/2016. Ad esempio: prezzo del bene 700€, TAN fisso 0% TAEG 0% in 20 rate da 35€, spese e costi accessori azzerati. Importo totale del credito 700€. Importo totale dovuto dal Consumatore 700€. Informazioni (IEBCC/SECCI) presso il punto vendita. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. Mediamarket S.p.A. con Socio Unico opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.

Termini e condizioni

https://extra.sky.it/mediaworld

Sconti anche su alcuni prodotti Microsoft

https://extra.sky.it/microsoft/?intcmp=area-tematica-famiglia_box_microsoft

Ma è obbligatorio fare a rate? Io vorrei pagare la tv in un unica soluzione...

io vorrei usare lo sconto su yoox, ma mi dice codice non esistente, qualcuno ha provato? O se non lo usa ...
Grazie

io ho vinto la nespresso, mi e' gia arrivata!
Grazie sky e nespresso

Ma è obbligatorio fare a rate? Io vorrei pagare la tv in un unica soluzione...
No.

Tv_Sky_e_modalit_pagamento.jpg

Indietro
Alto Basso