Iniziativa EXTRA

Scusate ma il film in extra primafila è gratuito per clienti da più di 3 anni o 6 anni, perché la signorina al telefono mi ha detto che x me che sono 5 anni è gratis , ma poi se vado sul film leggo 6 , non è che poi lo devo pagare ? Del resto gli ho telefonato perché le email non funzionano , voi sapete nulla al riguardo ?

Normalmente è 6 anni, non so se l'ultimo che hai acquistato lo avessero portato a 3 in via eccezionale. Anche il film attorno a Natale non era 6 anni ma meno (1 o 3 anni). Se l'hai acquistato dalla sezione Extra dell'On Demand forse ti aspettava, però non so se a chi non aspetta il film, compaia o meno la sezione Extra. Io ho lasciato perdere i film previsti gratis con questa modalità, perchè hanno tentato di addebitarmene 2 o 3 in passato, nonostante li avessi acquistati e guardati nel modo corretto, e nonostante sia abbonato da sempre.

Normalmente è 6 anni, non so se l'ultimo che hai acquistato lo avessero portato a 3 in via eccezionale. Anche il film attorno a Natale non era 6 anni ma meno (1 o 3 anni). Se l'hai acquistato dalla sezione Extra dell'On Demand forse ti aspettava, però non so se a chi non aspetta il film, compaia o meno la sezione Extra. Io ho lasciato perdere i film previsti gratis con questa modalità, perchè hanno tentato di addebitarmene 2 o 3 in passato, nonostante li avessi acquistati e guardati nel modo corretto, e nonostante sia abbonato da sempre.

In effetti , sono un po' ambigui , che palle

Ciao a tutti volevo sapere ma ogni quanto tempo fanno aggiungere i giorni del pacchetto mancante ? Cioè ad esempio se oggi attivo 3gg che ci sono scritti sul mio extra poi tra quanti mesi ne avrò altri 3 ?

Ciao a tutti volevo sapere ma ogni quanto tempo fanno aggiungere i giorni del pacchetto mancante ? Cioè ad esempio se oggi attivo 3gg che ci sono scritti sul mio extra poi tra quanti mesi ne avrò altri 3 ?

Li avrai se (e solo se, ma per ora è sempre così da quando è partita anni fa) verrà riproposta l'iniziativa Più Giorni Sky ;)

Da quando è partita l'iniziativa anni fa, è sempre stata rinnovata ogni 3 mesi.

Solitamente sono corrispondenti ai trimestri dell'anno, ma è sempre meglio controllare la scadenza.

Ad esempio, questa volta la scadenza è il 19/03. Se verrà rinnovata, dal giorno successivo potrai richiedere di nuovo i giorni di visione gratuita.

Da quando è partita l'iniziativa anni fa, è sempre stata rinnovata ogni 3 mesi.

Solitamente sono corrispondenti ai trimestri dell'anno, ma è sempre meglio controllare la scadenza.

Ad esempio, questa volta la scadenza è il 19/03. Se verrà rinnovata, dal giorno successivo potrai richiedere di nuovo i giorni di visione gratuita.

Ok grazie

Ragazzi , una rinfrescata alla mia compromessa memoria :D Per acquistare i 4 film On Demand Primafila si deve operare col telecomando ? Lo chiedo perchè ricordo che invece i 15 euro di credito Primafila andavano sfruttati dal web , pena l'addebito in fattura . E poi volevo anche sapere se esiste un contatore dei film acquistati in modo da non sforare i 4 concessi . Grazie a tutti

Fai l'acquisto col telecomando andando in On Demand/Primafila, cerchi il film che ti interessa e fai ok, ti chiederà se vuoi scaricarlo in HD o SD, fai pure HD, dovrebbe chiederti il pin e un altro ok. Inizi a scaricare e lo guardi poco dopo, o lo scarichi tutto e lo guardi entro 2 giorni.

Nelle prossime bollette ti troverai il titolo del film e l'importo, ma subito sotto ci sarà la voce film offerto da Sky e lo stesso importo negativo.
Non c'è un conteggio quindi ti conviene segnarti i film visti.

Independence day era in un altro tipo di promozione che spesso e volentieri te lo addebitano e bisogna richiedere lo storno.
I "fino a 4 film" invece del Più giorni Sky non sono un film che decidono loro da guardare in quella settimana, ma film qualsiasi da acquistare nei mesi della promozione che possono attivare gli abbonati con tutti i pacchetti dal fai da te. In questo caso l'addebito è sempre sicuro cioè non addebitano nulla, perchè il titolo del film e relativo costo, è sempre seguito dalla voce film offerto con importo negativo.

Ho un problema con Sky Extra.
Quando era iniziato il programma Sky Extra ero in reconnection ed ho perso gli anni di anzianità, qualche mese fa si è riattivato e, a seconda delle parti del sito in cui vado, risulto Cliente da 1 anno oppure da più di 10.
In fattura è riportato Cliente Sky da 14 anni.
Secondo voi c'è un modo per regolarizzare la situazione mantenendo l'anzianità?

Cashback – extra di Sky

Se sei cliente Sky da più di 1 anno, attiva extra di Sky e aderisci a "Cashback" dal sito di Sky. Ti basta associare una carta di pagamento emessa da una delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo (tra quelle associabili al "Cashback - extra di Sky") e utilizzarla per i tuoi acquisti, nei negozi o sul sito dei partner selezionati. Riceverai poi lo sconto direttamente sul tuo conto o sulla tua carta.

SCOPRI CASHBACK - EXTRA DI SKY

Sei cliente di una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo?
Attiva gratuitamente il programma Extra e aderisci a “Cashback – extra di Sky” su sky.it nella tua area extra.

Possiedi già una carta emessa da una delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo?

Associa la tua carta a Cashback - extra di Sky dalla tua banca online, se sei già titolare dei servizi a distanza.
Altrimenti, vieni in filiale e attiva My Key per utilizzare i servizi a distanza.

SCOPRI MY KEY

Non sei cliente Intesa Sanpaolo?
Attiva gratuitamente il programma Extra e aderisci a "Cashback - extra di Sky" su sky.it nella tua area extra.

Richiedi gratuitamente una Carta Flash al portatore ricaricabile con supporto plastico.

Puoi farlo subito, dal sito della banca, o se preferisci in una delle filiali delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.

SCOPRI CARTA FLASH AL PORTATORE

Hai già il codice fornito da Sky?
Richiedi subito online Carta Flash al portatore ricaricabile con supporto plastico. Se preferisci, richiedila in una delle filiali delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.

INCONTRIAMOCI IN FILIALE

ACQUISTA ONLINE

CashBack – Termini e Condizioni - Sky

Indietro
Alto Basso