biggio
Digital-Forum Senior Master
giocando e con un pizzico di C-lo. ;-)
con quale gioco?
perche io non lo vedo al momento?
era un concorso a premi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giocando e con un pizzico di C-lo. ;-)
Normalmente è 6 anni, non so se l'ultimo che hai acquistato lo avessero portato a 3 in via eccezionale. Anche il film attorno a Natale non era 6 anni ma meno (1 o 3 anni). Se l'hai acquistato dalla sezione Extra dell'On Demand forse ti aspettava, però non so se a chi non aspetta il film, compaia o meno la sezione Extra. Io ho lasciato perdere i film previsti gratis con questa modalità, perchè hanno tentato di addebitarmene 2 o 3 in passato, nonostante li avessi acquistati e guardati nel modo corretto, e nonostante sia abbonato da sempre.
Ciao a tutti volevo sapere ma ogni quanto tempo fanno aggiungere i giorni del pacchetto mancante ? Cioè ad esempio se oggi attivo 3gg che ci sono scritti sul mio extra poi tra quanti mesi ne avrò altri 3 ?
Li avrai se (e solo se, ma per ora è sempre così da quando è partita anni fa) verrà riproposta l'iniziativa Più Giorni Sky![]()
Da quando è partita l'iniziativa anni fa, è sempre stata rinnovata ogni 3 mesi.
Solitamente sono corrispondenti ai trimestri dell'anno, ma è sempre meglio controllare la scadenza.
Ad esempio, questa volta la scadenza è il 19/03. Se verrà rinnovata, dal giorno successivo potrai richiedere di nuovo i giorni di visione gratuita.
Grazie Papu