Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
w0lverin ha scritto:sbaglio oppure ard e zdf hanno i diritti per il mondilae di calcio di germania 2006?
badate gente sky e' sempre attenta a queste cose
utente ha scritto:Sono stati inseriti i seguenti canali:
544- ARTE 545- ARD DAS ERSTE 546- ZDF 547- RTL TELEVISION
Vero, infatti a TV5 France, che si trova sempre tra i "500", lì per lì non ho pensato...burchio ha scritto:anche tv5 france mi pare che per parecchie ore nn sia un canale di news...
Forse il nome che non ricordi è "naccho"? ::burchio ha scritto:ricordatevi che tra poco ci sarà una riallocazione dei canali come aveva preannunciato...ops nn mi viene il nome... forse riuniranno tutti questi canali in lingua straniera...e i 500 diventerà tipo UNA FINESTRA SUL MONDO invece che solo all'news
AG-brasc ha scritto:raggrupprei in fondo quelli che per 24 ore su 24 trasmettono maghette/i, strappone/i, chat line, ecc., se proprio devono trovare posto in lista...! ::
Beh... In fondo la penso come te! ::robgarib ha scritto:Io li toglierei proprio
Verrebbe da pensarlo.Aragorn ha scritto:Non è che con questa mossa vogliono sostituire i vari canali "Mediaset" che presto scompariranno dal bouquet Sky??
Il Bacco ha scritto:..noto che manca da questo elenco sia VOX (che il sabato sera trasmette un film simil-cartellino rosso di Sky Cinema) e SUPER RTL (che trasmette molti cartoni animati)......
Il Bacco.