• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inseriti nuovi canali

Il Bacco ha scritto:
...mi quoto al massimo.:happy3: ...ora i canali che ho citato sopra NON si beccano piu' nello SkyFo Box..nemmeno con il "trucco" della motorizzata:eusa_wall: .In compenso ora Ard, con il suddetto trucco, si riceve....!Come ovvia conclusione, posso dire che lo SkYFo Box riceve soltanto i canali che vuole Sky....che tristezza!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:
Se ne parla anche qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=506 :icon_wink:
 
giosco ha scritto:
La F1 su RTL è sempre in chiaro!!!!! In questo modo, Sky potrà dire durante il TG 24, parlando di F1: per vedere la gara, vi basta andare sul canale 547 di Sky!!

E possono dire di far vedere anche la F1!!

Mica scemi!

CIAO!
Con il commento tedesco la gente tirerebbe i piatti a via salaria...
 
i canali ora aggiunti io me li ero già memorizzati dal 9600 in poi (primo, Xstream:icon_redface: )
Su Rtl mi sono visto la F1 quando è morto il papa, in definitiva non è che Sky abbia "regalato" altri canali, ma a fissato dei canali che chiunque, con qualche scocciatura, poteva già memorizzarsi.
 
Aragorn ha scritto:
Non è che con questa mossa vogliono sostituire i vari canali "Mediaset" che presto scompariranno dal bouquet Sky??

probabilmente siamo stati in molti a pensarlo :icon_twisted:...

bye,
dave
 
alex86 ha scritto:
Con il commento tedesco la gente tirerebbe i piatti a via salaria...

francamente tra una purezza del segnale migliore, un sonoro di effetti pista/motori superiori io scelgo sempre rtl..
Anke perke sentire le faziose radiocronache ferrariste della rai francamente..
Se devo sintonizzarmi qualcosa di radio/televisivo allora preferisco radio rai 1
 
Tsi

SKY potrebbe trasmettere tramite un accordo quei programmi che la TSI produce, specialmente nella fascia di mezzogiorno e la sera tra le 17 e le 21.00. Non penso che tecnicamente sia un problema insormontabile.
 
Per un commento della Formula 1 e del Motogp pacato ed obiettivo meglio la TSI
 
chissà se in un futuro nn così lontano potranno aggiungere alle immagini di rtl...un commento in italiano
 
UPDATE...

RAI doc-futura è passato dal 873 al 809.
RAI Utile è passato dal 872 al 816.

SPero sinceramente che la tanto sperata riorganizzazione dei canali >800 non si fermi con questo spostamento (del quale peraltro, non vedo l'utilità)...

bye,
dave
 
skdave ha scritto:
UPDATE...

RAI doc-futura è passato dal 873 al 809.
RAI Utile è passato dal 872 al 816.

SPero sinceramente che la tanto sperata riorganizzazione dei canali >800 non si fermi con questo spostamento (del quale peraltro, non vedo l'utilità)...

bye,
dave

tappabuchi...
 
Io credevo che l'inserimento di questi canali tedeschi dipendesse solo da una riorganizzazione/razionalizzazione della EPG per rendere piu' visibili alcuni canali importanti d'Europa, ma ho letto che addirittura Sky ha organizzato un evento con annessa conferenza stampa per pubblicizzare questa cosa, l'ha tenuta Camiglieri ieri a Bolzano (che, cosa ovvia, è zona italiana a doppia lingua italiano/tedesco).... a questo punto mi viene il dubbio che possa esserci un coinvolgimento diretto di quelle emittenti e che non sia stato soltanto un semplice spostamento all'interno della Epg ufficiale deciso da qualcuno a Cologno.
Qualcuno ne sa di piu? Si spiegherebbe per quale motivo alcuni canali di cui parla AG-brasc siano passati (i 4 in questione) e altri no
 
Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
..noto che manca da questo elenco sia VOX (che il sabato sera trasmette un film simil-cartellino rosso di Sky Cinema) e SUPER RTL (che trasmette molti cartoni animati)......:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:


io sia VOX che SUPER RTL li prendo regolarmente dalla posizione 9600 in poi. Forse perche' avevo fatto la sintonizzazione manuale prima del riordino canali.

ciao
 
Dario Torriani ha scritto:
SKY potrebbe trasmettere tramite un accordo quei programmi che la TSI produce, specialmente nella fascia di mezzogiorno e la sera tra le 17 e le 21.00. Non penso che tecnicamente sia un problema insormontabile.

Sono completamente d'accordo!
 
alibi ha scritto:
io sia VOX che SUPER RTL li prendo regolarmente dalla posizione 9600 in poi. Forse perche' avevo fatto la sintonizzazione manuale prima del riordino canali.

ciao

Esatto. Anche io li vedevo, ma ho fatto la ri-sintonizzazione dopo il riordino, e zàcchete, spariti dai canali ricevibili. Siamo alle solite.
 
io super rtl non l'ho mai trovato con lo skybox , in compenso avevo nbc germany e vox che ho perso dopo l'ultimo aggiornamento
inutile che Sky faccia finta di aggiungere se poi leva , e il problema dei canali presenti è una cosa seria ( per l'abbonamento )
 
Tutte le richieste sono accomunabili in una soltanto: ridateci la ricerca canali come Dio comanda (anche solo come era sui GB e Italtel-stream)!
 
Indietro
Alto Basso