Instabilità segnale premium calcio durante le partita Napoli

sa77 ha scritto:
Anche con il decoder iCAN 2000T collegato all'antennina della chiavetta tuner dvb (antenna IN>antenna OUT>chiacetta DVB) ho dei risultati incoraggianti! Qualità oscillante tra 90-100% e livello segnale fisso al 100%
http://imageshack.us/photo/my-images/809/catturahj.jpg/

ora non mi resta che provare a bypassare la calata centralizzata con la mia antenna (proverò prima con l'antennina....sarebbe sorprendente se funzionasse tutto l'impianto).
Vorrei che mi confermaste COME devo chiedere in ferramenta (in ferramenta??) per essere certo di prendere l'antenna più adatta. ciao!

beh dal ferramenta non è il posto più adatto......cerca un negozio di materiale elettrico o uno specializzato.

cmq devi prendere una antenna direttiva a larga banda UHF; ps: non esistono antenne specifiche per il digitale terrestre, non farti fregare :)

Grazie pezz8tto, domani mio fratello viene a "mettere mano" e nel pomeriggio andrò a cercare quest'antenna per prima sperimenterò l'antennina :lol:
vi aggiornerò!

premium calcio

Ragazzi io dalla provincia di chieti ho lo stesso problema solo ed esclusivamente per le partite del napoli poi il segnale è sempre perfetto. Sarà una vendetta del BELUSCA contro le dichiarazioni del ns. amato presidente?

MAREDELSUD ha scritto:
Ragazzi io dalla provincia di chieti ho lo stesso problema solo ed esclusivamente per le partite del napoli poi il segnale è sempre perfetto. Sarà una vendetta del BELUSCA contro le dichiarazioni del ns. amato presidente?
si perchè lui ci gode (il berlusca) se tu, esasperato dal segnale a scatti, abbandoni premium e passi a sky....... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso