Salve, ho un problema da risolvere circa l'installazione di un terzo decoder my sky hd sullo stesso impianto. Mi spiego meglio, al braccio della parabola è installato l'illuminatore “Fracarro SCR41LNZ” e da una delle due uscite, quella di sx, è allacciato un cavo di circa 10 cm. al quale è stato collegato un partitore a due uscite, uno raggiunge il mio appartamento e l'altro quella di mio genero, entrambi abbonati a sky. All’estremità dei due cavi, ossia il mio e quello di mio genero, vi sono installati ulteriori partitori a due uscite, i cui cavi , ovviamente, sono collegati ai rispettivi decoder.
La domanda che pongo è la seguente: è possibile, così come è composto l'impianto, poter ricavare un altro cavo al quale collegare un altro decoder my sky hd in un' altra camera del mio appartamento?
La domanda che pongo è la seguente: è possibile, così come è composto l'impianto, poter ricavare un altro cavo al quale collegare un altro decoder my sky hd in un' altra camera del mio appartamento?