Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi chi vende roba non sua è un ladro... chi compra da un ladro è un ricettatore.....relop.ing ha scritto:Si forse il termine più esatto è "incauto acquisto".
Alla base ci sta un motivo: il mysky viene concesso soltanto in comodato d'uso. Pertanto è sempre associato ad un nominativo e ad una card (con lo stesso nominativo).
In sostanza chi te lo ha venduto, ha venduto roba non sua.
![]()
sinceramente, se leggi bene ho fatto solo un appunto ... e non ti sto accusando di ricettazione perche non so se sei un angelo o un diavolo.... per tornare in tema, la cosa piu semplice da fare è mettere 2 parabole con scr e con 2 cavi si risolve il tutto....cirta ha scritto:Infatti, non a caso ho definito il mio incauto acquisto, purtroppo, landtools, non capisco il perché, si ostina a definirmi ricettatore e questa per me, se permetti, è un offesa!
Scusa Ercolino, non era mia intenzione uscire fuori tema.
il problema del pairing, come gia detto qui non è un problema di segnale ma di autorizzazioni presenti sulla card e che cambiando decoder si resettano.Se hai 3 my con 2 schede abilitate al my+Hd, ogni volta che devi usare al 100% il decoder in cui metti la scheda, devi chiamare il 19910400 tasto 3....Se poi hai 3 my con 3 chede oppure non il decoder dove vai a mettere la card, lo usi solo per vedere e basta, non hai nessun problema.cirta ha scritto:Ciao landtools, volevo chiarire che, se avessi saputo di tutti i problemi connessi all'installazione di questo terzo decoder, non mi sarei mai azzardato ad acquistarlo. Nella mia assoluta ignoranza, l'ho acquistato, come ho precedentemente detto, su ebay pensando che la cosa fosse stata semplice, così come lo è stato quando ho comprato il decoder "Ondemand" con tanto di marchio " Mediase Premium". Stendiamo un velo pietoso.
Passiamo al problema, secondo te, con l'installazione di un'altra parabola con scr e con 2 cavi si risolve il tutto? Anche il problema pairing?
se ti serve il servizio my si... se devi solo vedere i canali no....cirta ha scritto:Ok, quindi, installando questo benedetto decoder, ogni qualvolta lo utilizzo devo chiamare il 199...... giusto?