Installazione 4T2 esatta

Per il momento abbiamo sbloccato un pò di menù, quelli a destra sono tutti selezionabili e funzionali :

xx178.png

2mrckjr.png

2i1ghgp.png

Ho parlato con un tecnico della ditta importatrice del 4T2, e mi ha detto che il Content Analyzer legge tranquillamente il flusso LAN/IP senza licenza occorrente.

Nuova versione 4T2ContentAnalyser-Setup-V0.10.2.41

Molto stabile.
Hanno abilitato la funzione come in foto (modalità RF-BDA)

Ultima modifica:
a me non si evidenzia il device nel rigo, come hai fatto
ho notato che se setto direttamente xtasi S2+ la mia 6925 non riceve + i tp in S2 si blocca anche spegnendo il 4t2 e avviando altri player gli S2 sono irricevibili, devo riavviare il pc x sitsemare il tutto

a me non si evidenzia il device nel rigo, come hai fatto
ho notato che se setto direttamente xtasi S2+ la mia 6925 non riceve + i tp in S2 si blocca anche spegnendo il 4t2 e avviando altri player gli S2 sono irricevibili, devo riavviare il pc x sitsemare il tutto
Effettivamente questa mattina il discorso "Hanno attivato lo spettro" è un po diverso.
Comunque seguendo una piccola procedura funziona.

Impostare in imput/output xstasi-S2+B
Inserire i parametri del trasponder, salvare, e avviare con la freccia grande a sinistra. (vedi foto)

Come al solito, aggancia il trasponder per qualche secondo, poi si ferma.

Ok.
A questo punto, selezioniamo da menu a tendina, RF-BDA / setting, e inseriamo gli stessi parametri del trasponder che abbiamo inserito prima nella modalità XTASI-S2+B

Apply/Ok
Avviamo il tutto con la solita freccia a sinistra.

Selezioniamo dal menù in alto su XTASIS2+, e il tutto dovrebbe funzionare. almeno, da me funziona!

Altro trasponder, questa volta in DVB-S

Ultima modifica:
a me capita questa cosa se sul mio pc collego un hard disk esterno avviando il 4T2 mi scompare la licenza ( C ) di seguito se spengo il 4T2 e tolgo il device esterno e riavvio il 4T2 ecco ritornare la lettera ( C ) della licenza e il programma funziona

da cosa dipende dal pc o da altri fattori ?

Grazie Antonio, gli spettri che mi hai mandato in pvt sono stati di molto aiuto. ;)
Per quanto concerne il 4T2, l'ho abbandonato un pò per motivi di lavoro, ma ora vedo se riesco ad andare avanti.

Grazie Antonio, gli spettri che mi hai mandato in pvt sono stati di molto aiuto. ;)
Per quanto concerne il 4T2, l'ho abbandonato un pò per motivi di lavoro, ma ora vedo se riesco ad andare avanti.

di nulla
grazie a te x il 4t2
ora puoi fare anche l'antennistaahahaha

Oggi, dopo esser passato oltre 1 mese dalla richiesta, mi è arrivato via email, il seriale per il 4T2 analyzer!
Anzi, me ne sono arrivati 3.

Peccato che sono ancora senza TBS.

Oggi, dopo esser passato oltre 1 mese dalla richiesta, mi è arrivato via email, il seriale per il 4T2 analyzer!
Anzi, me ne sono arrivati 3.

Peccato che sono ancora senza TBS.

Confermo.
Anche a me ne sono arrivati 2, su entrambe le email su cui li avevo contattati mesi fa :D

Come si dice, meglio tardi che mai :laughing7:

dovrebbe essere About>license>e se non ricordo male explore da li ti vai a prendere il file
cmq è in queste pagine dove devi mettere il tutto
alla fine vedrai la lettera C nel riquadro in basso a sx e se hai fatto la modifica nel file ini adesso avrai la scritta HC

A dir la verità, mi sono accorto che non mi è arrivata la licenza, ma un serial number, e un validation key.

Poi sotto questa scritta:
Please enter both values in the ABC Content Analyser
You can copy and paste this text directly to and from the clipboard!
Please keep this e-mail for later reference.
The next step is to request a license, on the license tab.
If any questions left open, please dont hesitate to contact us

Se non ho capito male, devo far richiesta della licenza collegata a questo serial number.

Speriamo che non impiegano altri mesi prima di inviarla:sad:

Vai in About, poi clicca su Licenses... e nella finestra che si apre, inserisci il serial number e validation key e poi clicca su Add... con questo passaggio la licenza dovrebbe essere già attiva.

Ho provato, ma non compare nessuna lettera C in basso a sinistra

Mi dice: license none!

Allora prova in Legacy licences.... non ricordo di preciso dove la inserii, ormai è passato molto tempo da quando mi inviarono la licenza.. poi tutte le successive richieste sono state ignorate..

PS: adesso ho inoltrato un'altra richiesta, vediamo se mi rispondono.....

Indietro
Alto Basso