Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione, volevo centrarlo per vedere se riuscivo a beccare i feed in DVB-S2 delle Olimpiadi di Pechino per poi vederli con la SKYSTAR HD2 ma non ci riesco....MEGADISH ha scritto:Certo, basta inserirlo manualmente.
...Il problema è semmai quello di centrarlo e di trovare un tp. attivo che non sia in DVB-S2.
Maxicono ha scritto:vai in menu>setting>dish, e fai scorrere i satelliti con la freccia DX o SX, quando ne trovi uno vuoto, identificato da tre trattini "---", edita i trattini, e scrivici il nome del nuovo satellite, poi fai una sinto, e devi trovare almeno un TP, altrimenti poi quando premi il tasto "group" sul telecomando, non ti appare nella lista.
Ciao
Maxicono ha scritto:non capisco, tu lo usi in diseqc1.2, quindi a che ti servono i gradi?
Maxicono ha scritto:ahi, ahi, non saprei come memorizzare nel VBOX il nuovo sat, io al momento il VBOX lo uso da solo, perchè mi mangia un po' di segnale. Si, non avendo il Blind scan, dopo aver creato il satellite, devi anche creare un nuovo transponder, basta che vai in sintonia manuale, ed immetti una frequenza nello spazio dedicato ad essa, poi l' SR ed infine la polarità.
Ho dato un occhio ai menu, dopo aver creato il nuovo satellite, ed il nuovo TP in dish setting, vai in motorized setting, muovi il motore fino alla posizione 50,2E, pertendo per esempio da 53E. Quando le barre verdi corrispondenti al TP immesso si coloreranno di verde, avrai trovato il nuovo sat, quindi premi SAVE. Non dovrebbero succedere disastri facendo così. (spero)
ciao