rotorsat ha scritto:Update:su flysat dice che ora non stanno trasmettendo.Qualcuno puo´ controllare?
ciao ho controllato ora su flysat e li danno satellite intelsat 905 24,5 w trasp.11055h ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rotorsat ha scritto:Update:su flysat dice che ora non stanno trasmettendo.Qualcuno puo´ controllare?
in questo momento sono tutti attivirotorsat ha scritto:Update:su flysat dice che ora non stanno trasmettendo.Qualcuno puo´ controllare?
confermo, tutti attivi, soliti id (ch 01 02 ecc.) e solito provider (Network)rotorsat ha scritto:Ciao FOSSA,ho postato in contemporanea e non ho notato il tuo post.
Dunque confermi che i canali sono ancora attivi?
rotorsat ha scritto:Grazie.
Allora flysat questa volta ha preso una cantonata.
E non e´ la prima volta..
![]()
FOSSA ha scritto:in questo momento l'intero bouquet è trasmesso in chiaro, i canali sono esattamente quelli indicati da flysat, la qualità video è scarsa
a conferma della totale "gestione casalinga" (ed evidentemente illecita) del package segnalo che i due canali di maggiore appetibilità, Fox Movies e Fox Series, sono nella versione "arabic", in inglese sottotitolato di default in arabo, canali già trasmessi in chiaro tranquillamente a 7w e 26e (da cui evidentemente vengono "ripresi"), con la stessa (scarsa) qualità video, chi vuole vedere la qualità con cui trasmette Fox anche in SD può farsi un giro a 12.5w dove attualmente si trova Fox Germany (doppio audio e niente sottotitoli) in chiaro (11178H 22400 dvb-s2)
in ogni caso senza autorizzazione formale commettono una palese violazione della normativa, tutelata a livello internazionale, sul diritto d'autore, anche se è tutta roba fta (non parliamo di vera e propria pirateria)rotorsat ha scritto:I canali che hai segnalato sono infatti disponibili in chiaro su altri satelliti probabilmente perche´ questo e´ il loro modo di rispondere alle questioni di legalita´ a cui accennavi.
Ho controllato ed infatti tutti e 24 sono trasmessi FTA su qualche satellite.
FOSSA ha scritto:tra l'altro un anno di abbonamento costa 399 euro, per canali tutti altrimenti disponibili fta...![]()
rotorsat ha scritto:Infatti non conviene.
Pero´ dato che sono canali che trasmettono free su satelliti diversi,puo´ darsi che a seconda della posizione geografica uno non riesca a riceverli tutti e quindi interessarsi ad alcuni di questi.
wfpilo ha scritto:ciao l'unico problema non è la cifra di 399 +tassa perchè anche in italia come in europa dal centro sud il segnale del 2d è molto basso e occorrono al centro parabole da 3metri e al sud è impossibile la ricezione del segnale quello che conta è la legalità del provider che trasmette i canali ciao
TIKAL ha scritto:Si capisce il motivo di replicare il segnale su un altro satellite vista la maggiore copertura ma non credo che i broadcaster dai quali "prelevano" il segnale facciano parte di questa iniziativa, altrimenti potevano gia farlo ora vendendo loro una smart card...
Ciao ciao![]()
![]()
fano ha scritto:Comunque data l'illegalità palese della cosa non conviene assolutamente farsi tentare dall' "offerta" (e che offerta 399 per canali ricevibili in chiaro) potrebbero essere spenti in qualche momento dai detentori dei diritti... e ci si ritroverebbe con una card sottobicchiere e un ricevitore sul groppone!