Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Suppongo per scelta della societàfabrizio76 ha scritto:anche se non mi interessa, perchè milan channel no?
bobsky ha scritto:Per chi non lo sapesse già,
Inter, Juve e Roma Channel saranno visibili a tutti gli abbonati Sky dal 5 al 9 dicembre.
![]()
regalo di natale penso xD...a quanto pare di questi tempi tt i canali option saranno in chiaro per un po'...marcello56 ha scritto:Quale sarebbe il motivo?
fabrizio76 ha scritto:anche se non mi interessa, perchè milan channel no?
Fanno un regalo e c'è persino qualcno che riesce a lamentarsi...andcri ha scritto:certo che si sforzano una volta nel mese di dicembre aprivano tutte le option ora 4 guiorni i canali roma,inter e juve ed una settimana classica proprio uno sforzo Disumano,devono stare attenti a non sudare a sforzarsi tanto...![]()
credo che chiamarlo regalo sia una parola grossa,più che altro lo possiamo chiamare contentino,poi se con questo ti sembra di avere visto tutto allora permettimi di dire che nella vita hai visto ben poco.gigio82 ha scritto:Fanno un regalo e c'è persino qualcno che riesce a lamentarsi...![]()
Dopo questa credo proprio di averle viste tutte...![]()
![]()
Ti fanno vedere gratis qualcosa che non ti spetterebbe.andcri ha scritto:credo che chiamarlo regalo sia una parola grossa,più che altro lo possiamo chiamare contentino,poi se con questo ti sembra di avere visto tutto allora permettimi di dire che nella vita hai visto ben poco.
noel77 ha scritto:Ma quello che io mi chiedo è che chi,come me, ha tutto sky e paga 70 euro al mese per quale motivo non può vedere anche tutte le options??? non bastano 70 euro ne vogliono 100??? mah...
non penso che tutto mi sia dovuto,penso solo che un pò di riguardo verso i vecchi abbonati sarebbe carino,e non solo promozioni verso i nuovi e poi penso che qui o ci sono tanti dipendenti di Sky oppure tanti permalosi...gigio82 ha scritto:Ti fanno vedere gratis qualcosa che non ti spetterebbe.![]()
E poi esisterebbe anche il detto: "A caval donato non si guarda in bocca..."![]()
![]()
![]()
O pensi che tutto ciò ti sia dovuto?![]()
gigio82 ha scritto:Fanno un regalo e c'è persino qualcno che riesce a lamentarsi...![]()
Dopo questa credo proprio di averle viste tutte...![]()
![]()