Inter, Juve e Roma Channel in chiaro dal 5 al 9 dicembre

bobsky

Digital-Forum Senior Plus
Per chi non lo sapesse già,
Inter, Juve e Roma Channel saranno visibili a tutti gli abbonati Sky dal 5 al 9 dicembre.

;)

Per Inter e Juve quella è una settimana decisiva per intera stagione e per la Roma è la settimana dopo il derby....hanno beccato il momento giusto :D

fabrizio76 ha scritto:
anche se non mi interessa, perchè milan channel no?

I tre canali in questione sono passati da poco a Sky Pubblicità, bisogna festeggiare l'evento :D

certo che si sforzano una volta nel mese di dicembre aprivano tutte le option ora 4 guiorni i canali roma,inter e juve ed una settimana classica proprio uno sforzo Disumano,devono stare attenti a non sudare a sforzarsi tanto... :mad:

andcri ha scritto:
certo che si sforzano una volta nel mese di dicembre aprivano tutte le option ora 4 guiorni i canali roma,inter e juve ed una settimana classica proprio uno sforzo Disumano,devono stare attenti a non sudare a sforzarsi tanto... :mad:
Fanno un regalo e c'è persino qualcno che riesce a lamentarsi...:5eek:

Dopo questa credo proprio di averle viste tutte...:doubt: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:

credo che chiamarlo regalo sia una parola grossa,più che altro lo possiamo chiamare contentino,poi se con questo ti sembra di avere visto tutto allora permettimi di dire che nella vita hai visto ben poco.

andcri ha scritto:
credo che chiamarlo regalo sia una parola grossa,più che altro lo possiamo chiamare contentino,poi se con questo ti sembra di avere visto tutto allora permettimi di dire che nella vita hai visto ben poco.
Ti fanno vedere gratis qualcosa che non ti spetterebbe.:evil5:
E poi esisterebbe anche il detto: "A caval donato non si guarda in bocca..." :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
O pensi che tutto ciò ti sia dovuto?:eusa_think:

andcri,
scusa ma tu cosa pretendevi? ti ricordo che questi canali costano (ciascuno) 8€ al mese...

oltretutto, come ha giustamente detto dado88, la settimana che regalano è di grandissimo interesse per tutti i tifosi delle 3 squadre, visto che "copre" i derby d'Italia e di Roma, e le decisive gare di Champions

Ma quello che io mi chiedo è che chi,come me, ha tutto sky e paga 70 euro al mese per quale motivo non può vedere anche tutte le options??? non bastano 70 euro ne vogliono 100??? mah...
Cmq grazie per il regalo anche se si son sprecati, solo 5 giorni...

noel77 ha scritto:
Ma quello che io mi chiedo è che chi,come me, ha tutto sky e paga 70 euro al mese per quale motivo non può vedere anche tutte le options??? non bastano 70 euro ne vogliono 100??? mah...

Ma che vuol dire, son servizi in più come fossero un pacchetto...allora secondo il tuo ragionamento uno che ha lo sport e che paga 52 euro dovrebbe dire "perchè non bastano 52 euro ma ne vogliono 65 per vedere anche il calcio???" :D

gigio82 ha scritto:
Ti fanno vedere gratis qualcosa che non ti spetterebbe.:evil5:
E poi esisterebbe anche il detto: "A caval donato non si guarda in bocca..." :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
O pensi che tutto ciò ti sia dovuto?:eusa_think:
non penso che tutto mi sia dovuto,penso solo che un pò di riguardo verso i vecchi abbonati sarebbe carino,e non solo promozioni verso i nuovi e poi penso che qui o ci sono tanti dipendenti di Sky oppure tanti permalosi...
e comunque sono libero di pensarla come voglio se non vi disturba troppo

Perchè l'apertura per qualche giorno di un canale optional per voi rappresenta un regalo?? Si tratta solo di aprire un canale sperando di attirare più abbonati, esattamente come fa MotoTv durante il motoshow o eicma oppure come fa Classica durante la prima della Scala.

Adesso perchè siamo nel mese di dicembre, vedete qualunque cosa come un regalo di natale

gigio82 ha scritto:

Comunque e' innegabile che negli ultimi due anni di regali non ne fanno piu'.
Ricordo, ad esempio, il mese gratis di calcio e tutte le option.

E' una constatazione e comunque un regalino ogni tanto non farebbe male.
Ci renderebbero contenti con poco o nulla!

7gg di caccia e pesca e/o classica a Natale ?

Indietro
Alto Basso