Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in ogno caso ha uno stile penoso... sembrava commentasse un video registrato in differita...dado88 ha scritto:Ma come si posso confondere i giocatori?? Cosi dimostra di non aver seguito una partita di calcio nei ultimi 10 anni.
Ma Marco Civoli era in vacanza??![]()
cavallinorampante ha scritto:E perchè allora la Rai due inviati per le interviste li ha mandati?
Avete sentito quando Nesti ha detto "Regia attenzione che sto per mandare il minispot"? Sembrava la tv di una volta quando i conduttori mandavano messaggi alla regia in diretta Flask ha scritto:Infatti l'ho sentito pure io Nesti dire che c'erano i giornalisti che avrebbero aggiornato con le ultime dalle panchine. Comunque si sentiva che erano in difficoltà specie su azioni dubbie che finché non mandavano il replay non si azzardavano a ricommentareAvete sentito quando Nesti ha detto "Regia attenzione che sto per mandare il minispot"? Sembrava la tv di una volta quando i conduttori mandavano messaggi alla regia in diretta
Le prossime partite le voglio commentate da Tonio Cartonio, forse è più godibile la partita
![]()
Flask ha scritto:Avete sentito quando Nesti ha detto "Regia attenzione che sto per mandare il minispot"? Sembrava la tv di una volta quando i conduttori mandavano messaggi alla regia in diretta
Non era proprio così, dopo l'arrivederci di Pizzul dopo i Mondiali del 2002, in Rai ci fu il periodo del telecronista ad alternanza sulle partite della Nazionale/Under 21 i due cronisti erano Stefano Bizzotto o Gianni Cerqueti.Mp1 ha scritto:Vero sulle interviste, mentre Bizzotto venne provato come commentatore della Nazionale: fecero commentare un match a lui ed uno a Civoli, e preferirono il secondo.
Mp1 ha scritto:Vero sulle interviste, mentre Bizzotto venne provato come commentatore della Nazionale: fecero commentare un match a lui ed uno a Civoli, e preferirono il secondo. Bizzotto evidentemente fu ritenuto eccessivamente preparato globalmente, non so spiegare il paradosso ma ritennero che un telecronista della Nazionale doveva essere uno come Civoli e non come lui, evidentemente pensarono che con Bizzotto gli spettatori non si identificavano, questa fu la mia impressione.