Mp1
Digital-Forum Gold Master
E questa è la settima 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco spiegato perchè, io ero convito che era tra le 4 con la maglia dell'Inter....allora ritrito la mia battutaMp1 ha scritto:E questa è la settima![]()
sawyer83 ha scritto:a casa di mare non ho ne dtt e nè analogico![]()
No il limite è 45 (sempre stato così); adesso si può avere una proroga di un anno, lo scorso anno ne ha usufruito Farina.dado88 ha scritto:Su internet ho trovato che Morganti è del 66, quindi a ben 44anni (ma non c'era il limite dei 40anni??)
advanced85 ha scritto:non è la sezione adatta, che c'entra sky???
Non sono mai tenero con i telecronisti RAI e l'ho rimarcato anche sopra, però per certi errori c'è da considerare che commentava da qui... forse la RAI lo avrà dotato di un vecchio monitor in BNfabcat ha scritto:la partita era criptata,ma se criptavano anche la telecronaca di Nesti era meglio per tutti.Una serie di errori,di scambi di persona e altro che neanche un novello alle prime armi commetterebbe.Già la telecronaca dallo studio,senza interviste a fine partita e contributi da bordocampo,per una partita che apre la stagione è di per se scandaloso.E poi gli errori,ve ne accenno un paio clamorosi:
1)azione di balotelli,balotelli...in realtà era Suazo
2)doppia ammonizione per l'inter su stessa azione e lui dice "mah forse doppia ammonizione"
3)sul gol annullato all'inter scambia etò con Suazo
e queste sono solo alcune,per non parlare della telecronaca senza nessuna enfasi,soporifera.
Nesti lascia perdere vai in pensione,e la rai se deve trasmettere certi eventi in questo modo non li acquisti.
michelerombiolo ha scritto:Ah... il prato delle Cayman... come non invidiarti...![]()
Mp1 ha scritto:La Signora in giallo criptata per l'estero.... MAI capito il perché.