Inter-lazio sulla Rai

Poi chissa perche' la Rai la cripti non si capisce visto che va in chiaro sulla BBC e penso che l'Inglese sia piu' parlato dell'Italiano in Europa...

Ciao ciao ;) ;)

Per questa coppa sono stati venduti i eventi paese per paese, quindi credo per questo motivo viene criptato

sawyer83 ha scritto:
a casa di mare non ho ne dtt e nè analogico :D

Io sto al mio paesello (in collina) e non ricevo nè il digitale nè l'analogico. A mettermi in casa il decoder di TVset non ci penso proprio... Per cronaca ho seguito ieri sera la Bundes in HD e oggi ho tagliato l'erba del prato! :lol::lol::lol:

Telecronaca Inter-lazio

la partita era criptata,ma se criptavano anche la telecronaca di Nesti era meglio per tutti.Una serie di errori,di scambi di persona e altro che neanche un novello alle prime armi commetterebbe.Già la telecronaca dallo studio,senza interviste a fine partita e contributi da bordocampo,per una partita che apre la stagione è di per se scandaloso.E poi gli errori,ve ne accenno un paio clamorosi:
1)azione di balotelli,balotelli...in realtà era Suazo
2)doppia ammonizione per l'inter su stessa azione e lui dice "mah forse doppia ammonizione"
3)sul gol annullato all'inter scambia etò con Suazo
e queste sono solo alcune,per non parlare della telecronaca senza nessuna enfasi,soporifera.
Nesti lascia perdere vai in pensione,e la rai se deve trasmettere certi eventi in questo modo non li acquisti.

dado88 ha scritto:
Su internet ho trovato che Morganti è del 66, quindi a ben 44anni (ma non c'era il limite dei 40anni??)
No il limite è 45 (sempre stato così); adesso si può avere una proroga di un anno, lo scorso anno ne ha usufruito Farina.
Il limite di 40 anni è l'età massima per diventare internazionale, infatti Collina aveva chiesto una deroga per Morganti e Saccani, che l'UEFA però non ha accettato.
Scusate l'OT, ma gli arbitri sono una mia... mania :D :D
Si capisce?

fabcat ha scritto:
la partita era criptata,ma se criptavano anche la telecronaca di Nesti era meglio per tutti.Una serie di errori,di scambi di persona e altro che neanche un novello alle prime armi commetterebbe.Già la telecronaca dallo studio,senza interviste a fine partita e contributi da bordocampo,per una partita che apre la stagione è di per se scandaloso.E poi gli errori,ve ne accenno un paio clamorosi:
1)azione di balotelli,balotelli...in realtà era Suazo
2)doppia ammonizione per l'inter su stessa azione e lui dice "mah forse doppia ammonizione"
3)sul gol annullato all'inter scambia etò con Suazo
e queste sono solo alcune,per non parlare della telecronaca senza nessuna enfasi,soporifera.
Nesti lascia perdere vai in pensione,e la rai se deve trasmettere certi eventi in questo modo non li acquisti.
Non sono mai tenero con i telecronisti RAI e l'ho rimarcato anche sopra, però per certi errori c'è da considerare che commentava da qui... forse la RAI lo avrà dotato di un vecchio monitor in BN :eusa_think: :5eek:

Telecronaca scandalosa, Carlo Nesti e Salvatore Bagni sono i più bravi, a dire cavolate :lol:

bagni e' il peggior commentatore tecnico che sia mai esistito!

mi scuso per aver sbagliato sezione,comunque potevano pure inviare 2 poveracci a fare la telecronaca a Pechino,uno scandalo.Nesti fà le telecronache come Pizzul sono rimasti a 20 anni fà,basta

Povero Nesti, ne avesse azzeccato uno di calciatori di colore,
nel secondo tempo poi, sono entrati Suazo e Balotelli, ed è stata
l'apoteosi.....:D :D :D :D .
Ora capisco perchè hanno criptato il match sul sat, la figurina di m===a,
è rimasta in ambito nazionale....:D :D :D :D :badgrin: :badgrin:

Sto notando ultimamente che le telecronache non sono più tali !!! :icon_twisted:

Mi spiego meglio ! :evil5:
Anche quando c'è un'azione pericolosa spesso i due parlano di altro e spessissimo gli interventi dei commentatori tecnici si dilungano all'inverosimile . :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Anche oggi è stato così !!! :mad:

Questi assistenti del telecronista stanno prendendo un pò troppo il sopravvento sul giornalista ..:5eek: . devono imporre a questi signori di lasciar fare al telecronista il suo lavoro ed intervenire con brevi commenti durante le interruzioni del gioco ( pardon ! avevo dimenticato che durante queste interruzioni mettono i mini-spot ):eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ... come non detto !!!:D

Comunque devono fare pochi interventi e brevi !!!!!!!:sad: Io voglio sentire i nomi dei giocatori,il racconto delle azioni non le stronzate che dice il " Bagni " di turno .:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso