La gara era in diritta...e' stata riportato anche da Digital-Satagostino31 ha scritto:non era in diretta ma in differita![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La gara era in diritta...e' stata riportato anche da Digital-Satagostino31 ha scritto:non era in diretta ma in differita![]()
ma lui parlava di quella con toronto,che era in differitadado88 ha scritto:La gara era in diritta...e' stata riportato anche da Digital-Sat![]()
Vero ieri c'era in campo il DCUnitedagostino31 ha scritto:ma lui parlava di quella con toronto,che era in differita![]()
Vorrei far notare che se Morganti è del 66 può avere al massimo 43 anni se li ha già compiuti oppure 42 anni se li deve ancora compiere.dado88 ha scritto:Su internet ho trovato che Morganti è del 66, quindi a ben 44anni (ma non c'era il limite dei 40anni??)
si poteva risparmiare di dire questa frase:" problemi nell'identificazione degli elementi di colore dell'inter"Supernino ha scritto:se la poteva risparmiare
peccato che "largo ai giovani" nella rai non se ne parla nemmeno
Supernino ha scritto:se la poteva risparmiare
peccato che "largo ai giovani" nella rai non se ne parla nemmeno
bhe certo bisogna anche scegliere i giusti "giovani", ma quando hai civoli qualche rischio lo puoi correrearistocle ha scritto:Sarà..ma spesso è un passaggio dalla padella alla brace.
Supernino ha scritto:bhe certo bisogna anche scegliere i giusti "giovani", ma quando hai civoli qualche rischio lo puoi correre![]()
Su questo sono daccordo, fino a un paio di anni fa ero abbastanza soddisfatto della Rai, ma ultimamente con certi telecronisti...aristocle ha scritto:Dai..tutto sommato non mi pare così pieno di pessimi elementi alla RAI, parliamo pur sempre di giornalisti che hanno lavorato per decenni a 90° minuto e che conoscono la forma della palla.
aristocle ha scritto:Dai..tutto sommato non mi pare così pieno di pessimi elementi alla RAI, parliamo pur sempre di giornalisti che hanno lavorato per decenni a 90° minuto e che conoscono la forma della palla.
TIKAL ha scritto:Ho letto ora l'articolo non c'e' che dire: allucinante questo conferma ancora di piu' che nella Rai ormai si e' perso il lume della ragione. Mi domando a cosa servissero i due inviati a Pechino DUE non UNO se non riescono neanche ad inviare in studio le formazioni base e gli uomini sulle panchine, poi messaggini ?!?!?! beh certo alla Rai sono troppo poveri per comprare una ricarica telefonica dopo aver inviato questi due a Pechino magari in business class solo per un paio di messaggini...
Poi la professionalita' di Nesti che si informa a colazione sul sito della Gazzetta dello Sport invece di chiedere a quelli nello stadio cosa succede ma forse la Rai ha vietato gli SMS dai telefoni di servizio e doveva usare i segnali di fumo...
Lasciamo perdere va, non c'e' proprio limite al peggio...
Ciao ciao![]()
![]()
io direi piuttosto che alla RAI si credono dei furbacchioni (altrimenti non avrebbero cercato scuse tanto puerili) ed invece sono proprio "rinco"aristocle ha scritto:Secondo me stiamo rendendo un po' più banale del dovuto la discussione, ho come l'impressione che secondo voi qui siamo tutti dei furbacchioni e loro siano dei rinco**![]()