Dell'atmosfera schifosa me ne sbatto le balle, francamente, se l'atmosfera vuol dire fumogeni, striscioni idioti, cori ancora più beceri e guerriglie come quella di Catania son felicissimo di farne a meno e tenere gli stadi chiusi. Dopotutto siamo l'unico paese al mondo che fa l'idiozia di applaudire durante i minuti di silenzio, vorrà dir qualcosa sul nostro livello culturale...
Il momento in cui il tifo organizzato sarà DEBELLATO dagli stadi sarà un bel giorno, non sarà la panacea di tutti i mali ma almeno da lì si potrà ripartire (eliminarli tutti, eliminare la possibilità del gruppo all'interno degli stadi, il problema sta lì perchè nel gruppo sta la forza). Poi ovviamente fare in modo che le società non foraggino questi delinquenti (perchè delinquenti sono e delinquenti restano, pochi ****i e ve lo dice uno che è andato in curva fino a 2 anni fa) e non se ne servano come strumento per contestazioni o per lanciare messaggi di ogni tipo alle squadre.
Sulle partite che non si possono IN QUESTO MOMENTO giocare di notte, per me Inter-Milan è una di queste, più per un motivo di zona antistante lo stadio (San Siro di notte fuori non è la zona più raccomandabile di Milano) che non per rischi veri tra le squadre (dove però siamo pur sempre di fronte a una accesa rivalità cittadina), contando anche lo stato in cui è San Siro (che non era a norma due settimane fa e non lo è nemmeno tuttora se andiamo a vedere).