Inter-Milan domenica 11 alle 15

andy83 ha scritto:
Derby di Champions ricordi?????? petardo a Dida da li è a rischio è stato
ma che c'entra, quello può capitare anche con l'albinoleffe...il rischio è dato da possibili scontri fra tifoserie...
allora anche inter-alaves sarà sempre considerata a rischio?:D

skyhduser ha scritto:
non fare lo spiritoso...un vigliacco come Navarro non l'avresti ammazzato di botte pure tu? e cmq pensa al Celtic stasera bello...a fine stagione facciamo i conti di chi avrà vinto qualcosa e chi no...
peccato che navarro sia intervenuto a rissa in corso con burdisso che voleva picchiare tutti...poi che navarro sia una ***** è un altro discorso. Ma burdisso era già in fibrillazione di suo

Tanti aggiornamenti al documento con tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali SKY fino al 11 Marzo 2007 sopratutto per quanto riguarda le partite di calcio Estero visibili agli abbonati SPORT

Clicca qui per scaricare il palinsesto

Mattia80 ha scritto:
peccato che navarro sia intervenuto a rissa in corso con burdisso che voleva picchiare tutti...poi che navarro sia una ***** è un altro discorso. Ma burdisso era già in fibrillazione di suo

al posto di Burdisso chi non lo sarebb stato? L'hanno preso per il **** sulla sua questione famigliare (figlia che era malata di leucemia...) e qui chiudo!

gig60 ha scritto:
Pensato anche al Celtic :D :D

bravo battere una squadra che come uomo di qualità ha Nakamura...complimentoni...e cmq domenica alle 17 avrai da ridere mooooolto meno...

lucarino ha scritto:
visto che io ero quello che era stato definito vergognoso quando mi ritenevo solo in diritto di poter avere anticipi e posticipi e di avere diritto a vedere le partite e non che esse vengano giocate alle 15 di mecoledì, ma questo non basta anzi va sempre peggio :

domenica inter - milan alle 15 è uno SCANDALO uno dei pochi posticipi guardabili della stagione ci viene sostituito con roma - udinese VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

martedì tutta la serie b alle 15

venerdì niente anticipo delle 19

e via di questo passo

DITE CHE SIETE CONTENTI se avete il coraggio

Sì, perché l'altro mercoledì l'Inter è stata l'unica a giocare di sera, ed io mi son perso la partita in diretta che era alle 15,00 per lavoro, ovviamente. Almeno è di domenica...:icon_rolleyes: Del resto tutti quanti - purtroppo - dobbiamo adattarci.

skyhduser ha scritto:
al posto di Burdisso chi non lo sarebb stato? L'hanno preso per il **** sulla sua questione famigliare (figlia che era malata di leucemia...) e qui chiudo!
Com'è come non è avete sempre una giustificazione...ma ogni volta che uscite succede qualcosa...Alaves, derby, Villareal, Valencia...

Mattia80 ha scritto:
Com'è come non è avete sempre una giustificazione...ma ogni volta che uscite succede qualcosa...Alaves, derby, Villareal, Valencia...
Guarda che uscire col Valencia e per giunta senza perdere a ma non da nessun fastidio, ci può stare benissimo. Capisco poco i toni trionfalistici del Milan che finora in coppa ha battuto squadrette e non mi sorprenderei se adesso pescasse il psv.

fast ha scritto:
Guarda che uscire col Valencia e per giunta senza perdere a ma non da nessun fastidio, ci può stare benissimo. Capisco poco i toni trionfalistici del Milan che finora in coppa ha battuto squadrette e non mi sorprenderei se adesso pescasse il psv.
Intanto noi andiamo avanti e voi il mercoledì andate al cinema...

fast ha scritto:
Ma la giustificazione era per i casini che succedono ad ogni vs eliminazione...cmq non hai molto da parlare visto gli squadroni che avete affrontato nella precedente edizione (artmedia, rangers, porto ajax agli ottavi per terminare col Villareal...)e la vostra uscita sempre e comunque prima di tutte le altre italiane :D (ah no l'anno scorso a pari con la juve):D

alemargiotti ha scritto:
Intanto noi andiamo avanti e voi il mercoledì andate al cinema...

noi a maggio però andiamo in giro col bandierone....voi???

ps: per mattia: nessuna gisutificazione...sono arrabbiato per l'uscita di quest'anno...l'anno scorso non c'erano giustificazioni...quest'anno nemmeno ma almeno qualcosa in + l'abbiamo fatta...stavo solo cercando di capire come mai Burdisso abbia avuto quel comportamento...

skyhduser ha scritto:
...e cmq domenica alle 17 avrai da ridere mooooolto meno...

é andata meglio del previsto...pensavo di perdere 3 a 1.
...ma speravo di vincere:crybaby2: (il pareggio con l'inter non mi interessa)

Indietro
Alto Basso