Inter Tv

ale89 ha scritto:
Di solito gli zapper vedono solo il segnale presente in digitale ;)

paolo-steel ha scritto:
I miei decoder vedono anche gli analogici sulla barra del livello del segnale, poi ovviamente dicono "manca segnale" , invece il tv avendo i tuner separati analogico e digitale se non c'è segnale digitale dice segnale zero

Avendo visto, l'immagine che ho postato, secondo voi quel 48% di potenza corrisponde a canale italia(messo male e a puntini..) o ad intertv???
Io penso che lo zapper m'abbia segnalato che in realtà il segnale arriva, ma avendo qualità 0 sia impossibile da sintonizzare..

VILLO1988 ha scritto:
Avendo visto, l'immagine che ho postato, secondo voi quel 48% di potenza corrisponde a canale italia(messo male e a puntini..) o ad intertv???
Io penso che lo zapper m'abbia segnalato che in realtà il segnale arriva, ma avendo qualità 0 sia impossibile da sintonizzare..
Bella domanda....secondo me ti segnala Canale Italia perchè Primarete già arriva a fatica a Milano (sud-ovest)

paolo-steel ha scritto:
Bella domanda....secondo me ti segnala Canale Italia perchè Primarete già arriva a fatica a Milano (sud-ovest)

Bè se arriva a fatica a coprire Milano, figuriamoci arrivare a vercelli..:evil5:

che rabbia..:mad: :mad:

A quanto pare avevano detto una cavolata ieri sulla pagina fb dove annunciavano i test di InterTv da 00.30 alle 06.00...Guarda caso, quel messaggio, l'hanno tolto...:eusa_whistle:

DTTutente ha scritto:
A quanto pare avevano detto una cavolata ieri sulla pagina fb dove annunciavano i test di InterTv da 00.30 alle 06.00...Guarda caso, quel messaggio, l'hanno tolto...:eusa_whistle:

bè si vede che hanno avuto problemi, cmq da me canale italia è praticamente morto del tutto; ed è stabile!!

Potevano dare una spiegazione invece di cancellare il messaggio facendo finta di nulla...:doubt:

VILLO1988 ha scritto:
oh bene ma trasmette già??

p.s= Ora spero salga di potenza..
No c'era un cartello con inni e spezzoni di telecronache (audio) che ovviamente raccontavano di azioni che teminavano ovviamente con il gol.....a parte che me ne sono accorto alle cinque e mezza quindi ho seguito pochi minuti...poi ovviamente l'ho cancellato dalla lista :D :D :D

paolo-steel ha scritto:
No c'era un cartello con inni e spezzoni di telecronache (audio) che ovviamente raccontavano di azioni che teminavano ovviamente con il gol.....a parte che me ne sono accorto alle cinque e mezza quindi ho seguito pochi minuti...poi ovviamente l'ho cancellato dalla lista :D :D :D

ma il mux come al solito è attivo solo in notturna??
o rimane acceso anche di giorno?

VILLO1988 ha scritto:
Attivo solo di notte, passerà in digitale 24 h dal 18 agosto, giorno in cui partiranno anche le trasmissioni di I....tv, almeno così recitava il cartello. Stanotte guarderò meglio poi ti farò sapere

paolo-steel ha scritto:
Attivo solo di notte, passerà in digitale 24 h dal 18 agosto, giorno in cui partiranno anche le trasmissioni di I....tv, almeno così recitava il cartello. Stanotte guarderò meglio poi ti farò sapere

ti ringrazio...

al massimo dal 19 agosto se non lo ricevo, vi chiedo un po' com'è stò canale??
anche se devo esser sincero io voglio in particolare "topcalcio24" che è su un altro mux che non ricevo..!!

VILLO1988 ha scritto:
al massimo dal 19 agosto se non lo ricevo, vi chiedo un po' com'è stò canale??
anche se devo esser sincero io voglio in particolare "topcalcio24" che è su un altro mux che non ricevo..!!
Ci sarà lo streaming sul loro sito...

paolo-steel ha scritto:
Ma telelombardia analogica ( o Antenna 3) la ricevi?

le ricevo entrambe TL sul 42,mentre antenna 3 la ricevo sul 52!!

DTTutente ha scritto:
Ci sarà lo streaming sul loro sito...

ottimo, grazie dell'info!!

spero solo che il sito sia migliorato; l'ultima volta che l'ho visitato era lentissimo...:D

VILLO1988 ha scritto:

In qs momento Inter tv su ch 65 con primarete,trs ecc ecc logo con sottofondo inno Inter ...forza ragazzi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso