Ad Alessandria si riceverà sul ch 64 ma non so da quale postazione... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ora so la postazioneale89 ha scritto:Ad Alessandria si riceverà sul ch 64 ma non so da quale postazione...![]()
ale89 ha scritto:Ok ora so la postazione
Bricco dell'olio![]()
ale89 ha scritto:Questa postazione copre solo la città di Alessandria e qualcheprovincia
Il bello che non si è mai ricevuta questa emittente in Alessandria![]()
il5 ha scritto:scusate ma in prov di milano ovest dove si prende???
ho tutti i canali registrati in automatico ma intertv non l'ho prendo più...
fedewrc ha scritto:che brutto canale!!!!!!!!!la pubblicità di sfondo sulla tele mentre parlano è inguardabile...forza inter!
infatti!!!!anche se costa tanto però questa inter tv è proprio brutta...alemat61 ha scritto:ma non bastava Inter Channel di SKY ????
CHRIS 86 ha scritto:credo che siano i primi però a fare vedere gli highlights delle partite dell'Inter sul free, veramente pochi minuti dopo la fine dell'incontro e prima di Rai e Mediaset sicuramente in serale. Forse hanno un accordo con Inter Channel, perchè la cosa mi ha sorpreso non poco...
alemat61 ha scritto:ma non bastava Inter Channel di SKY ????
marcoimi ha scritto:Per me che sono milanista basterebbe e avanzerebbe, ma qui parliamo pur sempre di un canale free e non tematico.
bobbysat ha scritto:Ma si vede su tutto il territorio nazionale o solo in Lombardia?
E altrimenti quando lo si vedrà in tutta Italia?
Si vede in lombardia e in parte del piemontebobbysat ha scritto:Ma si vede su tutto il territorio nazionale o solo in Lombardia?
E altrimenti quando lo si vedrà in tutta Italia?