Inter Tv

Questa postazione copre solo la città di Alessandria e qualcheprovincia ;)
Il bello che non si è mai ricevuta questa emittente in Alessandria :D

ale89 ha scritto:
Questa postazione copre solo la città di Alessandria e qualcheprovincia ;)
Il bello che non si è mai ricevuta questa emittente in Alessandria :D

neanche da me s'è mai ricevuta; però magari con qualche filtro riesco a riceverla, insomma, tutt'attorno a vercelli ci sono postazioni nell'arco di 40-60km!

scusate ma in prov di milano ovest dove si prende???
ho tutti i canali registrati in automatico ma intertv non l'ho prendo più...

il5 ha scritto:
scusate ma in prov di milano ovest dove si prende???
ho tutti i canali registrati in automatico ma intertv non l'ho prendo più...

Dovresti riceverlo sul ch uhf 61, mux di Primarete Lombardia che trasmette da Valcava.
Se hai l'lcn attivo, InterTv la trovi sul canale 676 del tuo telecomando! ;)

che brutto canale!!!!!!!!!la pubblicità di sfondo sulla tele mentre parlano è inguardabile...forza inter!

fedewrc ha scritto:
che brutto canale!!!!!!!!!la pubblicità di sfondo sulla tele mentre parlano è inguardabile...forza inter!

ma non bastava Inter Channel di SKY ????

credo che siano i primi però a fare vedere gli highlights delle partite dell'Inter sul free, veramente pochi minuti dopo la fine dell'incontro e prima di Rai e Mediaset sicuramente in serale. Forse hanno un accordo con Inter Channel, perchè la cosa mi ha sorpreso non poco...

CHRIS 86 ha scritto:
credo che siano i primi però a fare vedere gli highlights delle partite dell'Inter sul free, veramente pochi minuti dopo la fine dell'incontro e prima di Rai e Mediaset sicuramente in serale. Forse hanno un accordo con Inter Channel, perchè la cosa mi ha sorpreso non poco...

Avevano parlato di collaborazioni con Inter Channel, non so a che livello, ma magari questo c'entra qualcosa ;)

marcoimi ha scritto:
Per me che sono milanista basterebbe e avanzerebbe :D , ma qui parliamo pur sempre di un canale free e non tematico.

io che sono interista ho "palermo channel" hahahahaha

Ma si vede su tutto il territorio nazionale o solo in Lombardia?
E altrimenti quando lo si vedrà in tutta Italia?

Indietro
Alto Basso