Interattività canali tivusat

ma i decoder mhp sono solo quelli certificati tivusat? Per esempio, io ho un Mvision HD300 Combo Net, non supporta l'interattività?

Si, sono solo quelli certificati tivù sat. Ma non c'è nessuno che possa farci riavere l'interattività nei canali tivù sat?

ale89 ha scritto:
Io noto invece che con il ricevitore tivu sat humax combo ci sono di nuvo problemi nel caricare l'interattivita mediaset sul dtt :(

E' vero, su HotBird l'interattività Mediaset è assente, sul DTT è presente ma dopo essersi caricata non parte e il Combo indica "Failed".:mad:

Ma penso sia un problema dell'interattivita di mediset e non del combo poichè tempo fa era tornato a funzionare...
Pero su altri decoder l'interattività mediaset funziona... a questo punto che puo essere?

Tornata l'interattività sui canali mediaset
Il mio decoder per più di un mese visualizzava il logo ma non riusciva a caricarla

Da due giorni di nuovo sparita
ma che fanno quelli di mediaset?
O sono degli incompetenti e fanno comparire solo il logo e non si accorgono che non viene caricata
oppure sono degli e meriti menefreghisti...

si decidano! o la inseriscono per bene facendola funzionare oppure la tolgano del tutto così stiamo noi e loro! E da sei mesi che dura questa storia!
se gli mandi una e mail per una qualsiasi problema (anche di ricezione) sai che ti rispondono? per queste cose si rivolga a tivusat? Tivusat???? ma cosa credono? che gli scrive la casalinga di Roccasecca? (con tutto il rispetto per quelle massaie che di sicura ne sapranno di più di quelli mediaset)

beh d'altronde cosa ci si può aspettare da persone che aspettano l'ultimo minuto per inserire un canale su tivusat (MDS extra)

per non parlare del lato Dtt: è dal 2003 che il mux MDS2 dalle mie parti squadretta e non si degnano di porre rimedio (mentre gli altri MUX si vedono alla perfezione)

è una vergogna non funziona nulla...

scusate lo sfogo

Ultima modifica:
Per avere davvero interattività bisogna che esista un canale di ritorno, cioè che quanto viene selezionato dall'utente torni all'emittente, o comunque ad un destinatario (es PA). Finchè non ci sarà collegamento di ritorno dai decoder all'emittente/destinatario, cioè nessun collegamento a due vie (es ADSL/telefono), non ci sarà nessuna interattività ma solo una selezione fra dati che sono comunque tramsessi, ed il decoder sarà solo un apparecchio "passivo". Quel che succede, con quella che viene impropriamente chiamata "interattività" è che il decoder va a selezionare alcuni flussi dati che vengono trasmessi insieme ai segnali video ed audio. Se mancano le funzioni di cui si parla in questo TD è segno che l'emittente non trasmette quei dati, o che il terminale non è in grado di riceverli/decodificarli.

A me non continua a funzionare e non penso sia colpa del decoder perchè quella della rai funziona e anche quelle che ricevo via dtt tipo class news funziona mentremediaset sia dtt sia tivu sat non funzionano... ;)

ale89 ha scritto:
A me non continua a funzionare e non penso sia colpa del decoder perchè quella della rai funziona e anche quelle che ricevo via dtt tipo class news funziona mentremediaset sia dtt sia tivu sat non funzionano... ;)

Che strano, non so perche ti succeda..

Indietro
Alto Basso