• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

INTERATTIVITA' durante il campionato e anche nelle altre competizioni e il gol allert

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigi94_milan ha scritto:
Di che cosa si potrebbe trattare? L'interattivita' classica di qualche tempo fa? Speriamo perche' comunque non guasterebbe

Già, magari...

Sono con tutti voi, Premium, se possibile, deve ripristinare l'interattività almeno durante le partite in contemporanea, per gli aggiornamenti in tempo reale!!!!!!!
 
Strano che non esiste più l'interattività per essere aggiornato sui gol in tempo reale..
 
audio hd e interattività due problemi che solo noi possiamo risolvere

ragazzi tutti ma dico tutti chiamate il servizio clienti premium

io come gia scritto ho appena chiamato il servizio clienti si lo è a pagamento ma non è che viene a costare molto visto che la chiamata è durata solo 5 minuti ma ho detto tutto quello che avevo da dire, ho segnalato le mie lamentele contro premium spero lo farete oggi in questo momento o dopo anche voi, ho chiamato 199.309.309* assistenza e ho detto ma è mai possibile che da inizio campionato con questo hd abbiamo sempre problemi o quasi, allora prima fiorentina-napoli audio perfetto ora milan-bologna audio pessimo si sente di piu lo stadio che i telecronisti metto la partita in sd e si sente perfetta ora vorrei capire ma cosa si può fare non è la prima volta e la ragazza del servizio clienti mi fa cambi lingua cosi cambia audio a ciò gli ho detto ma lei conosce premium calcio hd dovrebbe saperlo che l'audio non si può cambiare in hd e mi fa vero non lo sapevo cmq aspetti che ora lo segnalo e mi fa ma se nessuno segnala non capisco perchè lei si agita, gli ho detto perchè cosi facendo passerò a sky perchè anche se si paga di piu almeno la qualità ce è impossibile che non è la prima volta che in hd avete problemi di audio che si sente di piu lo stadio che i telecronisti e poi aggiungo un altra cosa è una vergogna siamo nel 2013 ma è mai possibile che prima avevare l'interattività e ora se uno vuole sapere i risultati altri campi mentre vede una partita deve mettere televideo o cambiare canale e mi fa e lei metta diretta goal mah senza parole vi rendete conto che mi ha detto sta cretina, cioè non capiva nulla che ci mettono sta gente spero a voi rispondano gente piu preparata comunque se nessuno segnala a sto numero 199.309.309 servizio clienti premium non otterremo niente quindi vi prego segnalate sti due problemi audio hd pessimo e interattività, ma almeno audio segnalatelo non vorrei che continuasse sto problema poi ah dimenticavo mi ha detto ma può essere è problema del suo ts7900 gli ho detto ma la vuole finire e prima con fiorentina-napoli perchè funzionava bene, è un problema vostro che va avanti da inizio anno, alcune partite si sentono bene altre malissimo quindi risolvete e lei mi fa e voi segnalate senza segnalazioni non possiamo risolvere il problema, forza ragazzi a me di milan-bologna non interessa non sono milanista ma dell'hd a me interessa e delle belle partite unico modo e segnalarlo ora che ce il problema, fate qualcosa fatemi sapere chi di voi chiama e sta segnalando il problema, grazie fate una chiamata per noi che amiamo il calcio in hd
 
1) nn mi va di spendere soldi per protestare per una cosa che nn cambieranno lo stesso
2) metti qualche segno di punteggiatura la prossima volta :D
 
1 qualità video e audio in hd pessima
2 interattività durante le partite

due problemi che premium non risolverà mai se non ci facciamo sentire tutti siamo nel 2013 è una vergogna che non si riesca a risolvere questi due problemi mah senza parole
 
Quante lamentele.. Vedrete che cercheranno di correggersi.. X 24 euro cosa volete? SKY avrà il servizio migliore ma ci vogliono 52 euro per vedere la serie a e la Champions!!!
 
ormai è una vergona continua premium calcio mi hai perso come abbonato e penso non sarò il solo l'audio è davvero penoso in hd, non ce l'interattività pare una rete regionale e avete ancora bruno longhi vergognoso
 
Ormai credo che l'interattività su Premium sia già morta ancor prima di essere cresciuta un pò...:doubt:
 
a mio avviso l'interattività è una cagata pazzesca..... capisco chi come la maggiorparte di voi utilizza un cessodtt, ma su altri decoder come i combo della edision o i linux dove con i plugin si può fare tutto, l'interattività è l'ultimo dei problemi....
 
Ultima modifica di un moderatore:
a mio avviso l'interattività è una cagata pazzesca..... capisco chi come la maggiorparte di voi utilizza un cessodtt, ma su altri decoder come i combo della edision o i linux dove con i plugin si può fare tutto, l'interattività è l'ultimo dei problemi....
Non è una cagata...semplicemente non è una TUA necessità. Non tutti hanno i combo o i linux sai? e mio zio a 50 anni non sarebbe in grado di prendere queste accortezze, quando basterebbe una striscia in sovra impressione per tenere aggiornati gli spettatori.
Ma tu guarda...:doubt:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma sapere i risultati a fine 1t e fine match no? Io mentre guardo la mia squadra me ne frego delle altre :eusa_think:
 
Ma sapere i risultati a fine 1t e fine match no? Io mentre guardo la mia squadra me ne frego delle altre :eusa_think:

Bè voi alla Juventus ultimamente non avete concorrenza. Qui al Milan a momenti in questa stagione bisognava sapere cosa stava facendo il Genoa :laughing7:
Un servizio utile comunque, non può essere negato questo.
Forse la striscia in sovraimpressione no per chi magari non vuole sapere gli altri risultati (anche qui ci sarebbe da ridire visto che capita che il telecronista informi cosa fa l'altra squadra). Ma l'interattività scelta o meno dall'utente mi sembra più che fattibile visto soprattutto che gli anni scorsi c'era !!
 
Ma ragazzi nessuna speranza per l'interattività il prossimo anno?
Mi basta Classifica,GOL alert,Prossimo turno e giornata odierna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso