Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè è obbligatoria l'interattività? ._.Wario86 ha scritto:dimenticate che magari c'è qualcuno che i risultati di altre partite non li vuole sapere
daniele83 ha scritto:poi è stato attivato?
Era un'emerita cavolata che in teoria ti sarebbe dovuta servire a controllare risultati e classifica in qualsiasi momento e a farti ricevere gli aggiornamenti dagli altri campi. Ma considerato che non funzionava bene (aggiornamenti o arrivavano in ritardo o non arrivavano) quasi sempre alla fine era una cosa che occupava spazio inutilmente (quando ancora c'era). Quella di Sky non c'entra niente. Switch off o non switch off alla fine lo spazio quello è (quello che hanno guadagnato sarà presto occupato dai canali generalisti in HD), se ancora sono costretti a chiudere altri canali per poter trasmettere tutte le partite da dove volete che lo pigliano lo spazio per l'interattività. L'anno scorso hanno avuto difficoltà pure a tenere tutti i canali audio attivi in qualche occasione, altro che interattività.BlackPearl ha scritto:Secondo te?
Ma vorrei sapere, l'interattività di Premium era come quella di Sky? Cioè se la usavi non potevi cambiare canale ecc? Oppure si era più liberi?
Sono d'accordo, anche io non avevo mai avuto problemi con il 7900W LECCE & INTER ha scritto:1) a me l'interattività funzionava benissimo, e la trovavo utilissima, anche se c'erano 1-2 minuti di ritardo sui gol non mi importava nulla, mi bastava essere aggiornato. Chi aveva problemi con l'interattività li aveva perchè aveva un decoder obsoleto, anche io avevo qualche problemino con un vecchio I-can, ma con il TS7900 è sempre andata alla grande
W LECCE & INTER ha scritto:mi spiace Supernino, ma non sono per niente d'accordo con le tue affermazioni
Sky deve caricare i gol, Premium che si doveva caricare?marcobremb ha scritto:E poi anche su sky arriva in ritardo perchè devono caricare il gol da far vedere!![]()
non capisco il perchè di questa aggressività, non credo che essere in disaccordo sia maleducazione o scortesia o chissà cosa altro.Supernino ha scritto:Forse non capisci per niente le mie affermazioni, anche se per qualche periodo ha funzionato bene, ora spazio non ne hanno.
ecco la parte del tuo pensiero che mi trova in totale disaccordo...cosa ho detto di male??Supernino ha scritto:Era un'emerita cavolata che in teoria ti sarebbe dovuta servire a controllare risultati e classifica in qualsiasi momento e a farti ricevere gli aggiornamenti dagli altri campi. Ma considerato che non funzionava bene (aggiornamenti o arrivavano in ritardo o non arrivavano) quasi sempre alla fine era una cosa che occupava spazio inutilmente (quando ancora c'era).
la grotteria ha scritto:ma che vergogna manco l'interattività per sapere i goal in tempo reale, svegliatevi premium, poi nemmeno un indirizzo email dove protestare, solo un servizio clienti pure a pagamento è una vergogna