INTERATTIVITA' durante il campionato e anche nelle altre competizioni e il gol allert

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Ieri durante Cagliari-Atalanta l'interattività era rappresentata da Ferrero:5eek: che segnalava i gol durante la partita, ma solo perchè non c'era il commento tecnico quindi diciamo che aveva il tempo di farlo...
Un pò come fanno con gli US Open di tennis su Eurosport :D :D
E anche lì il cronista si chiama Ferrero :lol: :lol:

/OT :D Tanto per fare una risata

marcobremb ha scritto:
Un pò come fanno con gli US Open di tennis su Eurosport :D :D
E anche lì il cronista si chiama Ferrero :lol: :lol:

/OT :D Tanto per fare una risata

Uau, se non altro ha seguito il modello di Eurosport...:lol: :lol: :lol:

Buongiorno, io ho sentito una cosa : pare che mediaset nn puo trasmettere i risultati perche nn ha i diritti della contemporanieta' a me mi sembra una grossa ca@@ata.
Ciao

Che poi, come detto più volte, ok, non c'è banda per l'interattività, non lo accetto lo stesso, ma comunque lo capisco.

Allora la cosa che uno si chiede è: fate na benedetta striscia che passa ogni 20 minuti, con tutti i risultati da tutti i campi.

Costa troppo??? A livello di soldi no, ma evidentemente questi non voglio manco "sudare"... :doubt:

E' questo quello che rode... :mad:

tuttosport23 ha scritto:
Che poi, come detto più volte, ok, non c'è banda per l'interattività, non lo accetto lo stesso, ma comunque lo capisco.

Allora la cosa che uno si chiede è: fate na benedetta striscia che passa ogni 20 minuti, con tutti i risultati da tutti i campi.

Costa troppo??? A livello di soldi no, ma evidentemente questi non voglio manco "sudare"... :doubt:

E' questo quello che rode... :mad:
veramente questo già lo fanno... in basso mettono tutti i risultati degli altri campi e a destra la classifica provvisoria... solo su diretta premium ovviamente :doubt:

peppee96 ha scritto:
veramente questo già lo fanno... in basso mettono tutti i risultati degli altri campi e a destra la classifica provvisoria... solo su diretta premium ovviamente :doubt:
appunto...cosa costa farlo anche sugli altri campi??

Ma io dico che ci vuole a fare come faceva la Rai già negli anni 80 durante Domenica In???

Nel momento del goal scrivere (su tutti i canali calcio) in sovraimpressione:

Squadra1-Squadra2 1-0
marcatore

A Mediaset a volte sono davvero ridicoli

dovete anche tener conto che alla maggior parte non interessa o non ne sa nemmeno l'esistenza... certo però che i telecronisti si sprecano a comunicarli loro i risultati dagli altri campi, lo fanno solo quelli tifosi

cicsu ha scritto:
Ma io dico che ci vuole a fare come faceva la Rai già negli anni 80 durante Domenica In???

Nel momento del goal scrivere (su tutti i canali calcio) in sovraimpressione:

Squadra1-Squadra2 1-0
marcatore

A Mediaset a volte sono davvero ridicoli
Vabbè non essere così duro con Mediaset, pensa che c'è anche chi non vorrebbe sapere i risultati altrui per seguire dopo la partita in differita ;)

Np293 ha scritto:
Vabbè non essere così duro con Mediaset, pensa che c'è anche chi non vorrebbe sapere i risultati altrui per seguire dopo la partita in differita ;)
e chi? nessuno in pratica :laughing7:

Infatti non si sta parlando di interattività ma della striscia in sovraimpressione, leggi meglio la prossima volta ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso