Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

ma una volta che stato stabilito che il dfree si spostera sul 50(canale sempre di mediaset per tvfonini)bisognera aspettare il15 dicembre o mediaset prevede di effettuare il passaggio prima?a mio parere dovrebbe farlo il piu presto possibile per aumentare la copertura e accontentare tutti quelli che hanno pagato a causa delle innumerevoli interferenza non riescono a vedere i gallery,anche perche aspettare fino a dicembre va solo a suo discapito no?

il sarto ha scritto:
ma una volta che stato stabilito che il dfree si spostera sul 50(canale sempre di mediaset per tvfonini)bisognera aspettare il15 dicembre o mediaset prevede di effettuare il passaggio prima?a mio parere dovrebbe farlo il piu presto possibile per aumentare la copertura e accontentare tutti quelli che hanno pagato a causa delle innumerevoli interferenza non riescono a vedere i gallery,anche perche aspettare fino a dicembre va solo a suo discapito no?

FINO al 1^ dicembre NON si muoverà una foglia. Mi dispiace per voi che avete questi problemi ma rassegnatevi per 3 mesi. ;)

io invece non credo sia cosi ma penso per la fine di ottobre inizio novembre dfree cambiera mux ;) ;) ,perche il fatto di spostare dfree centra poco con lo switchoff questa era una cosa che si doveva fare comunque e annunciata (ma no ufficialmente)in tempi remoti,non devono aspettare che si liberi qualche canale il cambio possono farlo quando vogliono entrambi i canali sono assegnati a mediaset

Dalle mie parti la 50 è occupata oltre che dal Dvb-H mediaset anche da una emittente che ha quella frequenza da 30 anni circa .Ergo attenderanno dicembre .... ;)

Indietro
Alto Basso