Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

sera qualcuna ha notizie su un prossimo mux dfree se verrà piazzato nella provovincia di napoli. Io digito da Quarto oppure saranno solo quelli di faito e camaldoli

antoniost4 se ho capito bene il mux dfree verrà sulla postazione poggio spinelli cavolo allora la notizia che mi fu data a febbraio era giusta. A me fu detto che sarabbe stato nel mese di giugno sia il mux dfree che quello rai. Comunque la cosa mi rende molto felice stiamo aspettando da una vita questo mux.

Non hai capito bene :eusa_naughty:

Antonio ha detto
nessuna novità ci sarà al poggio spinelli prima del 2010 ...

Ciò significa che solo se non riceverete o riceverete male il segnale digitale da altro ripetitore, sarà digitalizzato il ripetitore vicino a voi, come succederà sicuramente anche per il ripetitore di Avella , vicino a me .;)

Antò è giusto quello che ho detto ? ;) :D

stefio ha scritto:
Non hai capito bene :eusa_naughty:

Antonio ha detto
nessuna novità ci sarà al poggio spinelli prima del 2010 ...

Ciò significa che solo se non riceverete o riceverete male il segnale digitale da altro ripetitore, sarà digitalizzato il ripetitore vicino a voi, come succederà sicuramente anche per il ripetitore di Avella , vicino a me .;)

Antò è giusto quello che ho detto ? ;) :D

bravo!:icon_cool:

e grazie per la precisazione;)

il sarto ha scritto:
sono di casalnuovo e ricevo sia dai camaldoli che da faito ma il 30 niente da nessuno dei 2 ripetitori

Alla data dello switch off, tutti mux saranno trasmessi, per napoli e provincia, da faito e camaldoli.

Chi non rieceve queste due postazioni non trarrà nessun giovamento prima del primo trimestre 2010 (almeno...)
scusa allora dovrei prenderli per la fine dell'anno sicuramente?
anchio sono di casalnuovo e niente dfree e daila e rete a
ciauzz'

da aversa non riesco a vedere i canali d-free da un anno e mezzo e non se ne fregano proprio avendo loro inviato svariate email......sapete qualcosa in merito?

alemao ha scritto:
da aversa non riesco a vedere i canali d-free da un anno e mezzo e non se ne fregano proprio avendo loro inviato svariate email......sapete qualcosa in merito?

salve alemao

non é che medeaset se ne frega:eusa_naughty: pero' se c'é la dai tu una bella frequenza che non interferisce con nessuno vedi che MER ti arriva.
cmq tanto manca poco in campania ;)

infatti...

bastava leggere tutto il 3d (max 1 ora) per capire che certe interferenti sono state individuate...ma non per questo possono essere bombardate..

antonioST4 ha scritto:
infatti...

bastava leggere tutto il 3d (max 1 ora) per capire che certe interferenti sono state individuate...ma non per questo possono essere bombardate..

no, e come se noi vogliamo far vadere a che ci pare e piace a noi.

Ragazzi che voi sappiate c'è altra intefrerenza sul 30 dal Faito? E' da ieri sera che i Gallery scattano...ho potenza sui 44 ma la qualità a 0 e il BER che oscilla fino a 5...

anke a me i canali gallery scattano , ma ormai non ci faccio più caso , ordinaria amministrazione , ven-sab-dom scattano , lun-mar-mer-gio si vedono !!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ste88napoli ha scritto:
anke a me i canali gallery scattano , ma ormai non ci faccio più caso , ordinaria amministrazione , ven-sab-dom scattano , lun-mar-mer-gio si vedono !!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
kuabba82 ha scritto:
Ragazzi che voi sappiate c'è altra intefrerenza sul 30 dal Faito? E' da ieri sera che i Gallery scattano...ho potenza sui 44 ma la qualità a 0 e il BER che oscilla fino a 5...

Ragazzi siete sicuri che non ci sono interferenze nella vostra zona?
Qui da me tutto normale (Castellammare) potenza 75% qualità 100%

Io dalla provincia di caserta precisamente da Curti ho problemi da circa 1 settimana con il segnale al 39% e qualita 0

io abito zona pianura e non vedo piu i canali gallery o meglio li vedo a scatti quindi sono inguardabili...li ho sempre vsti questi canali adesso non so voi mi sto innervosendo perche non è possibile pagare e non avere il servizio io direi xche non chiamiamo tutti mediaset e minacciamo di sporgere denuncia???

Ora vedo che è tornato a vedersi come prima...però spero vogliano risolvere queste interferenze almeno per lo switch off di fine anno. A maggior ragione trattandosi di canali a pagamento.

kuabba82 ha scritto:
Ora vedo che è tornato a vedersi come prima...però spero vogliano risolvere queste interferenze almeno per lo switch off di fine anno. A maggior ragione trattandosi di canali a pagamento.

ci sara' stato un problema a l'impianto, se n non vedevi neanche oggi.
puoi stare tranquillo che allo swich off non vedri questo mux sulla frequenza attuale e non avrai interferenza con altre frequenze.

Indietro
Alto Basso